La rosa bianca
di Denebula

29/01/13, ore 13:27

Ed eccoci all'ultimo capitolo.
Dovevo immaginarlo che l'avrebbe portata al mare, ma a quanto pare sono diventata stupida di botto a causa della tua storia!!! Ahaha (non è un insulto, è solo perchè mi fa provare tante cose insieme e allora vado in tilt ahaha)
:OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono scioccata più di prima!!! Non mi aspettavo una fine del genere! E sai cosa ti dico?? Non ho capito niente!!! Ahahaha! Lei ha un corpo, ma è figlia dell'universo e del mare e quindi boooh..
E' una cosa assolutamente fantastica! Sia perchè ti lascia un po' di amaro in bocca, non riuscendo a cogliere tutto, ma è proprio questo che rende interessante una storia, sia perchè è un qualcosa che non ti aspetti! Anche se non speravo finisse così, ma da Ib ci si aspetta di tutto e di più!
Guardiamo il lato positivo: Garry adesso è triste e solo e quindi vottà qualcuno che gli tiene compagnia no? Io prenoto subito ahahah
Bellissima tutta la scena finale con i petali e in generale tutto quanto.
Per quanto riguarda il continuo, per me non dovresti proprio fare un continuo, perchè questa storia credo debba proprio finire con il dubbio e con il finale aperto a qualunque cosa.
Però ci starebbe bene uno spin-off che descriva quello che accade dopo, in ogni caso sei te che devi scegliere cosa fare, ma stai sicura che se mai scriverai ancora di loro, io lo leggerò prima o poi perchè così scopro chi diamine è questa ragazza bianca! Eheh :)
In conclusione, la tua storia mi è piaciuta davvero molto perchè l'idea è geniale, l'unica cosa (come ti ho già detto) è stata troppo veloce tranne per questi due ultimi capitoli che invece ho trovato "giusti" (non mi viene in mente nessuna parola più adatta...)
Ci risentiamo anche sulla mia storia quando andrò avanti, se mai lo farò! Povera me ahah e chissà come evolverà la mia Amy!
Un bacio, Flor *-*