Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Denebula    28/01/2013    1 recensioni
In passato,molte altre persone erano rimaste intrappolate in quel maledetto mondo parallelo popolato da quadri;e la storia parlerà del destino futuro di una di queste.
Genere: Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che sarà un finale abbastanza strano:quindi va pienamente goduto (anche perché ci ho riflettuto molto sopra!). Per questo vi consiglio di andare su YouTube e sentirvi “To The Moon-Everything’s Alright” (versione cantata!) perché è la musica migliore per godere pienamente il finale di questo Crossover. Non abbiate paura e sfogate le vostre emozioni! (A proposito! Io vorrei finire così questa mia opera ma se qualcuno di voi è curioso di sapere cosa succede dopo,me lo faccia sapere e scriverò un sequel! Tanto ho già delle idee…Buona lettura!)

Capitolo 12-“Arrivederci”

Garry mise le mani davanti agli occhi della ragazza e lei li chiuse. Garry la prese per mano e la guidò lentamente nel luogo segreto dove voleva portarla. D’un tratto la fermò e le disse che doveva sedersi. Lei obbedì e lui le tolse delicatamente i sandali che Amy portava ai piedi. La fece rialzare e lei notò che il suolo era molto irregolare e che si modellava ad ogni passo. La terra era stranamente tiepida. Il ragazzo la fermò di nuovo e le avvolse i pantaloni fin sopra il ginocchio.
-Che intenzioni hai?
-EH! Non sbirciare!
Lui la fece camminare avanti ancora per poco e lei sentì qualcosa di freddo bagnarle le caviglie. Il ragazzo avvicinò la bocca all’orecchio di Amy.
-Guarda dove siamo.
Lei aprì gli occhi:Garry l’aveva portata sulla spiaggia.
-Era la cosa che ti mancava di più e ho pensato di renderti felice.
Lei singhiozzò di gioia e allargò le braccia;piroettò su se stessa lanciando getti d’acqua marina con i piedi. Quando il suo sguardo si posò sull’orizzonte si girò lentamente verso Garry:con gli occhi pieni di lacrime.
-Garry…grazie. Grazie di tutto…ma…
Lui si avvicinò al lei e posò le mani sui suoi fianchi.
-Era la cosa che avevo desiderato da molto tempo ma non io:il mio spirito.
-Perdonami ma non capisco.
-Garry,sono stata uno spirito per troppo tempo…
-Aspetta,cosa intendi?-si preoccupò.
-Appartengo ad i miei genitori adesso:al Mare ed all’Universo ed io devo,e voglio,riunirmi a loro.
-Amy…-disse con sguardo triste. Realizzò.
-NO! Non puoi andartene! Ti prego! Rimani con me! Ti renderò felice ogni giorno!
-Ne sono sicura Garry,ma ormai non faccio più parte di questo mondo. È giunto il momento di meritare la pace che ho faticato ad avere.
-No! Ti prego! Ti supplico,non andartene! Non vivrei senza di te!
-Non dire così,la vita va avanti! E ricorda:questo non è un “addio” ma un “arrivederci”. Grazie per avermi permesso di guadagnare questa pace Garry,non ti dimenticherò mai ed io sarò per sempre nel tuo cuore.
Garry l’abbracciò più forte che poteva e pianse come mai in vita sua. La flebile luce della Luna colpì i ragazzi e Amy,come per magia,diventò bianca come la luna e si dissolse in migliaia di petali di rosa bianca. I petali,risplendendo di luce propria,volarono in cielo. Garry vide metà dei petali volare sempre più in alto mentre l’altra metà cadere delicatamente sulle delicate onde marine. Garry aprì una mano e vi trovò dentro tre petali che risplendevano come stelle. Li baciò e li mise nella tasca. Si tolse la sua giacca blu e si stese sulla sabbia. L’acqua del mare a volte gli bagnava i capelli e lui guardava i petali,piano piano,confondersi con le altre stelle del firmamento. Chiuse gli occhi e l’unica cosa che riuscì a pensare furono gli occhi della ragazza. Restò con gli occhi chiusi ed in silenzio fino all’alba del giorno dopo. Li riaprì e si rialzò in piedi. Dei tre petali che Amy gli aveva donato,uno lo diede al mare e guardando l’orizzonte dorato con estrema dolcezza,l’ultima cosa che pensò prima di ritornare alla solita e monotona vita di sempre fu:
“Arrivederci Amy.”
 
FINE
 

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Denebula