Stand by me
di BlueCinnamon15

26/02/13, ore 23:47

ciao.. sò che non ho mai recensito ma volevo farti i complimenti perchè ho amato la tua storia, è stupenda:), sebastian è tenerissimo quando si dichiara...tra le note ho letto che c'è la possibilità che metti la storia in PDF be se lo fai io sarei interessata...non vedo l'ora di leggere l'epilogo..ancora complimenti ciao...

26/02/13, ore 19:54

Che bella che bella!
Sappi che alla fine del capitolo ero in lacrime.. A me le Kurtbastian fanno questo effetto..
Mi dispiace che la storia sia finita ma essendo finita bene sono contenta!
E ci terrei molto al PDF così da poterlo metterlo nel telefono e leggerlo quando voglio!
comunque.. allora la parte di angst mi ha reso triste.. un po' me lo aspettavo che Seb ci rimanesse male per essersi svegliato da solo ma così tanto no..
e poi che gli fa la valigia buttando dentro i vestiti a caso..
ma alla fine c'è la RIVELAZIONE: Seb vuole essere il suo ragazzo! e a Kurt va benissimo! happy happy!
fluff, fluff everywhere!
ho adorato anche la Niff di background ovviamente, quei due sono troppo teneri!
complimenti per la ff davvero, mi ha fatto moltissimo piacere leggerla!
grazie
Giulia

26/02/13, ore 18:45

Questo capitolo è da cardiopalma. Ho il cuore che batte a mille, giuro.
Ma cominciamo dal principio. Mi aspettavo che Seb si sarebbe preoccupato non svegliandosi con kurt al suo fianco. è normale per uno che per la prima volta fa l'amore (perchè fino a prova contraria quello non era sesso, non nel senso sentimentale del termine). Non mi aspettavo una reazione del genere, ma è altamente comprensibile. Mi aspettavo anche che Blaine avesse trovato il ragazzo, ma non che andasse alla festa. Mi è sembrata forse un po' esagerata la sfuriata di Kurt, ma con il fatto che Kurt era davvero su di giri ci stava bene. Cos'altro? Ah, già, il discorso finale è stato meraviglioso e mi ha stupito il fatto che Kurt volesse "ricominciare" daccapo. Il siparietto Niff è stato esilarante! Sono dei comici nati :) e le ultime frasi Kurtbastian sono un finale ad effetto azzeccato. Un capitolo strepitoso! Complimenti :)

26/02/13, ore 16:11

Ok scusa.
Io ero CONVINTA di aver recensito lo scorso capitolo ma a quanto pare no :(
E ora sono anche di fretta!!
Awwwwwww che dolcezza *-*
Mi piace come hai descritto il rapporto tra Blaine e Kurt.
Io Shippo Klaine e shipperò per SEMPRE Klaine (*-*) ma in questo caso awwwwwwwww
SONO DOLCISSIMI!!
E i dialoghi finaliiii :') AHAHAHAHAHAHAHA :')
Bè bravissima come al solito!
Mi dispiace che manchi solo l'epilogo :(
Vaaabbè alla prossima!

26/02/13, ore 16:10

O SANTISSIMA GAGA *si asciuga le lacrime e si soffia il naso* mamma mia, non ho pianto così tanto nemmeno per la 4x04, il che è tutto dire ;'3, *beve un pò d'acqua e fa respito profondo*, ok si comincia con il Venerdì e con Kurt, per paura di tutte le sensazione e le emozioni verso Sebastian che sono uscite fuori, si allontana dall'abbraccio di Sebastian ed'esce dall'appartamento per un pò d'aria e serve molto dato che realizza che per lui è stato importante perchè PROVA qualcosa per Sebastian e con questa realizzazione ritorna all'appartamento di Sebastian, ok mi aspettavo che Sebastian fosse sveglio, ma non che preparasse la valigia a Kurt per andarsene dato che la settimana e anche la sfida, ma la cosa che, anche se a Kurt no, ma a me a fatto scoppiare a piangere è stato il momento in cui Kurt si avvicina a Sebastian e chiamandolo con il soprannome gli mette una mano sulla spalla, o almeno ci prova, dato che Sebastian si allontana e gli dice di non chiamarlo così, ma sopratutto le parole che ha usato dopo, anche se Kurt si obbliga a non piangere, dentro soffre tantissimo per quello che gli ha detto, ma non gli dà soddisfazione quindi riattacca e se ne va, ma dura poco la forza, perchè proprio quando stà per avvicinarsi alla porta entrano Nick, Jeff e Amanda e Kurt lascia la borsa e scappa piangendo, andando nella sua stanza a piangere su quanto è stato stupido anche solo per aver pensato e sperato che Sebastian lo ricambiasse o che gli e ne fregasse qualcosa di lui, mi è piaciuto molto il fatto che Amanda si sdrai con lui e lo abbracci, e quì si passa al Sabato, uh meno male che c'e Amanda che lo ha ricordato, sinceramente anche io mi ero dimenticato della festa delle Nuove Direzioni x'3, e Kurt per un pò si distrae, ma quando, sotto la doccia, ripensa alla settimana passata con Sebastian alle cose che hanno fatto e al dolore che gli hanno causato le parole di Sebastian, Kurt ricomincia a piangere, e si per fortuna c'è stata la colazione e il fatto che ha parlato con Amanda dicendogli tutto quello che ha fatto, che ha provato e il modo di rapportarsi con Sebastian, bè almeno si è sentito più leggero, e si arriva alla festa delle Nuove Direzioni, dove Kurt è accolto con calore, e non mi riferisco al fatto che Finn lo stava stritolando x'3, mi riferisco agli abbracci e ai complimenti di Mercedes e Puck, tralasciando quelli che stava facendo Santana x'3, interrotti da Blaine che salva Kurt dall'imbarazzo, mi è piaciuto leggere del rapposto che hanno e sono contenta per Blaine e Nick che prende Kurt come idolo, ma, ma, ma c'è un ma, anche Kurt lo è, ma non può fare a meno di pensare a Sebastian e alle loro mani strette quando erano a Central Park, ma proprio quando Blaine chiede a Kurt cosa c'è che non và, Santana propone "Obbligo o Verità" devo essere sincera per l'obbligo a Kurt non è andata male x'3, sicuramente meglio di Rachel >.< blah, ma, ok la smetto, ci sono tanti ma, perchè Kurt pensava di essere salvo, ma con Santana non si è mai salvi, sinceramente mi aspettavo una domanda scottante, ma non quella, e dopo qualche convincimento sul non rispondere, Kurt dice il nome di Sebastian, e quando tra gli esempi di Puck esce fuori Sebastian l'ex Wabler e un commento, Kurt lo stoppa dicendo di rimangiarsi quello che ha detto, e ovviamente la reazione sciocca tutti, ma non quando la risposta che da Kurt a quello che ha detto Mercedes e si che ha un pò offesi i suoi amici, ma non gli dò per niente torto su quello che ha detto, ma anche se continua la serata e rovinata, e Kurt esce fuori per stare da solo, ma Blaine lo raggiunge, confortandolo, ma ok, mi aspettavo che arrivata Sebastian, ma non proprio mentre Kurt confessa a Blaine che vorrebbe qualcuco che lo ami e che tenga a lui, sounti Sebastian con il "Io tengo a te" ecco da questo momento fillo alla fine del capitolo sono scoppiata a piangere, ma stà volta di felicità, come la prima, anche questa volta le parole di Sebastian mi hanno sorpreso, ma in senso buono, ansi molto buono, mi aspettavo che Sebastian ci tenesse a Kurt, perchè dai si era capito, ma non che se ne fosse innamorato e quella che gli fa Sebastian, prima che venga stoppata da Kurt che lo bacia, lo è in piena regola ;'3, e si sono d'accordo con Kurt, sia sul corteggiare che sul ricomincia da capo tra loro ;'3, FINE si fa per dire, ahahah la parte Niff è FANTASTICA ahahah mi hanno fatto morire dalla risate x'3, ahahah la battutina che stava iniziado Nick sul tenere la "bocca chiusa" e a giudicare dall'urlo di Jeff non sono solo io che ho capitolo male o bene dipende dai punti di vista ;'3, e il capitolo si conclude con il "Ti amo" della Niff e il "Ti amo anch'io" di Kurt a Sebastian per un GRAN FINALE Kurtbastian, e si sono d'accordo con te per quanto riguardan i ringraziamenti, da me per te, aspetterò l'epilogo ;'3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

26/02/13, ore 15:36

Noooooo *Piange* Non può finire!! :'( E' bellissima! E' una delle storie più belle di sempre e...amo Sebastian! Lo amo troppo e deve tornare in Glee!

Vabbè, lascia stare tutto e be, complimenti per tutto! Storia meravigliosa, scritta bene, bellissima trama <3

P.S Che recensione orribile.

26/02/13, ore 15:26

Noooooooo non ci posso credere che è finito tutto (o quasi!) :-( nonostante la tristezza non potevo immaginare finale migliore, Seb che finalmente non si vergogna di confessare le proprie paure, debolezze ma soprattutto i suoi sentimenti! Devo ammettere che la parte del litigio mi ha messo un bel po' d'ansia ma ero sicura che ci avresti dato un bel lieto fine, teneri i miei Kurtbastian!:-) vorrei scrivere un lungo commento su quanto ti apprezzo come scrittrice e su quanto sei brava, ma a quel punto non saprei come commentare l'epilogo e quindi rimando alla prossima volta! Un bacione<3

26/02/13, ore 15:21

Ho lavorato come scrutratrice e non ho avuto tempo per nulla e ora ho trovato due bellissimi capitoli e accidenti siamo già alla fine .... che peccato!
Mi sarebbe piaciuto un pò più lunga ma va bene! La storia è proprio carina e Sebastian fa tenerezza!!
Brava e non vedo l'ora di leggere l'epilogo

26/02/13, ore 15:07

POTERE DEL PDF VIENI A ME! ok.. voglio il pdf.. :D si era capito?
cmq.. è bello, bellissimo... sono rimasta senza fiato quando kurt è tornato e ha visto bas che gli preparava la borsa. e poi gli ha detto tutte quelle cose. ma sapevo che non poteva pensarle veramente. per come è caratterizzato in questa ff non poteva VERAMENTE pensarlo! anche se ero terrorizzata!
e ho adorato il personaggio di Amy!! è la mia preferita!
cmq i niff non sono molto bravi a nascondere la loro relazione 'segreta'.. *ghigna*
la scena del ri-incontro tra kurt e blaine è stat dolcissima..
e quella fuori sulla finestra ancora di più!! *.* ero tipo in un mare di fluff! e non riuscivo più ad uscirne.
ancora complimenti.
a presto..
ciao ciao baci baci

25/02/13, ore 16:28

Mi hai fatto perdere almeno dieci anni di vita. WoW non so neanche come esprimere il mio stupore e la mia COMPLETA APPROVAZIONE per questo capitolo. Questi due erano una bomba ad orologeria, e meno male che è scoppiata! è un peccato che siamo quasi al termine... ma non vedo l'ora di vedere come andranno le cose! Al prossimo capitolo!

24/02/13, ore 14:39

troppo troppo troppo bello questo capitolo...hai fatto capitolare BAS!!!!grande!!!!bravissima!!!!!

24/02/13, ore 10:31

Lasciatelo dire, sto amando questa storia sempre di più. (E non preoccuparti per lo smut, non dispiace mai lol)
E così sono passati ad essere amici con benefici, eh? Me gusta!
Sebs geloso è ajsjcjekcw e Kurt che lo fa apposta a ballare con quel biondo! Adoro le Kurtbastian così, idekw!
Ma poi... Kurt dominante? Wow, sono pochissime le Kurtbastian così! (Anche le Klaine in realtà, ma dopo la 4x14 hanno capito tutti come stanno davvero le cose...) E devo dire che non mi dispiace affatto questa tua scelta, anzi! In fondo Kurt è più grande (in tutti e due i sensi hahaha) quindi deve essere per forza dominante! (in my opinion)
Il prossimo è l'ultimo capitolo? Nooo D:
vabbè, meglio se vado ora lol
A presto,
Sere c;

23/02/13, ore 18:54

Sto parlando con la donna che diceva di non essere sicura di saper creare un buon smut?? Parlo proprio con lei?! *muahahahahahahah risata isterica derivante dalla lettura del capitolo*. Ma cosa posso dirti?! Questo capitolo ha rappresentato lo sfogo di tutta la tensione sessuale accumulata nei capitoli/giorni precedenti ed è stato F A N T A S T I C O! Bas che è geloso di Kurt...tenero!! Poi questo Kurt pieno di iniziative e dominante mi piace, non si vede spesso di solito è Bas ad essere più "attivo" (in tutti i sensi, ahahah oddio sono pessima!). Mi dispiace che sia quasi finita ma si sa, all good things come to an end! Un bacione!:-)

23/02/13, ore 17:09

O SANTISSIMA GAGA *^*, O SANTA GAGA *^*, WOW, ok recensione finita x3, no apparte gli scherzi, WOW *^*, un capitolo totalmente Kurtbastianex *^*, ma non per questo superficiale ;3, ansi, ok dallo scorso capitolo, per quello che Kurt aveva scoperto di Sebastian mi aspettavo che l'atmosfera fosse diversa, ma dal momento in cui Sebastian si toglie tutto per farsi la doccia e fa la battutina a Kurt, tutto ritorna alla normalità, sia nella doccia, che nel bancone della cucina, che nel divano ;3, e non è neanche sera x3, ma eh eh eh il pezzo forte arriva proprio alla sera, ero curiosa di leggere cosa sarebbe successo quando sarebbero arrivati i Niff per liberarli, e in effetti anche ci sono tante cose interessanti, ma prima il modo in cui si guardano Sebastian e Kurt quando si cambiano AAAAH FANTASTICO *^*, ok, spostiamoci alla sera, nel bar dove si ritrovano e c'è anche Amanda, come avevo pensato anche all'inizio, quando hanno accettato la scommessa non vedevano l'ora di essere liberati, ora che sono liberi si avvicinano come calamite x3, mi aspettavo che succedesse una cosa del genere, ci speravo più che altro ;3, ma mi ha preso del tutto di sorpresa la prima quando ahahah povero Kurt si lascia scappare il soprannome "Seb" e giù con le domande che lui evita andando a ballare x3, e secondo quando dopo la convalidà Niff, Jeff vede Kurt ballare con qualcuno e lo dice ad'alta voce, e Sebastian si gira subito, non mi aspettavo una reazione del genere da Sebastian, cioè fastidio e la voglia di allontanare il "surfista rimbambito" x3, ma non credevo dicesse che Kurt è "suo" e addirittura va dove stà ballando per mandare via il deficente biondo, e Kurt capisce subito che è geloso e Sebastian non lo nasconde più di tanto in effetti x3, uuuuh che premessa, mi riferisco a quello che dice Kurt, che ballo *^* una maniera per desiderarsi di più e infatti non resistono e tornano al tavolo per prendere le loro cose e andarsene, Amanda ha capito tutto e sinceramente non credo che avranno bisogno delle manette che gli ricordano i Niff ;3, e di fatti il tempo di entrare che si saltano addosso, letteralmente x3, *arrossisce* ok, ehm, *prende respiro profondo...e lascia andare* ok, prima di tutto HO AMATO DA MORIRE LA PARTE KURTBASTINEX, ma, si c'è un ma, non riesco a commentarla a briglia sciolta come il resto, SCUSAMI tantissimo, ma ti assicuro che, WOW *^* BELLISSIMA, FANTASTICA, STUPENDA, STREPITOSA, ECCEZZIONALE *^* e il bacio *^*, non ho parole, solo complimenti per descriverla ;3, va bene che il mio spirito implichi Sebastian/attivo e Kurt/passivo *^*, ma cambiare a volte fa bene x3, l'importante che la consumazione Kurtbastian ci sia stata, e dall'abbraccio finale direi che avranno da parlare il giono dopo, ammanettati o meno, speriamo vada tutto bene ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

23/02/13, ore 17:04

Oddio! Best capitolo ever! *----* Smut, smut, smut! *______* Adoro lo smut! <3 La Kurtbastian è stupenda e...bho, non so che dire! Adoro te, la tua storia...e non voglio che finisca! ç__ç *Piange*

Vabbè, ancora complimenti e alla prossima!