Stand by me
di BlueCinnamon15

06/02/13, ore 23:37

Da dove cominciare?
E' la prima fanfiction Kurtbastian che leggo, e grazie a te sono innamorata al primo colpo della coppia.
Adoro la situazione iniziale a cui hai pensato, che di per sé sarebbe un clichè, ma tu ti sei inventata episodi singoli divertentissimi che insieme stanno formando un mosaico perfetto. E sapere che siamo ancora all'inizio, francamente, mi sta elettrizzando a dismisura!
Ho riletto tipo dieci volte di come Kurt si è risvegliato la prima mattina, un po' ho riso (un po' tanto) e un po' l'ho invidiato (un po' DA MATTI).
Te lo scriveranno in tanti, ma non importa, forse capirai quanto sia importante: aggiorna prestissimo! Sto amando questa storia!
Complimenti, è fantastica, sul serio.
Un bacio, a presto!

06/02/13, ore 00:23

O SANTISSIMA GAGA che bello il capitolo *^* ♥, non vedevo l'ora di leggere del nuovo giorno ammanettati x3, eh eh eh interessante Kurt/Koala attaccato a Sebastian, ok, ok, AHAHAHAH la parte nella doccia è la cosa più bella che abbia mai letto, prima il contrattare di Sebastian sul tempo della doccia, poi su chi va prima, alla fine la fanno insieme con l'acqua tiebida, ok la parte imbarazzante sia per Sebastian che per Kurt, mi ha fatto morire dalle risate, mamma che situazione e si la doccia fredda ci voleva ;3, ok dimentica quello che ho scritto prima, la parte al supermercato è la cosa più divertente x3, ma prima eh eh eh Sebastian giudica la risata du Kurt musicale *^* che bello, che bello, che bello, si stò tenendo ancora il conto ;3, ahahah la signora era sconvonta, Sebastian è stato un mito, ma il colpo di grazia gli e lo ha dato Kurt quando gli ha proposto una cosa a tre ahahah x3 ho le lacrime agli occhi, come Sebastian e Kurt che praticamente si sono piegati in due dalle risate x3, si passa alla cucina, uuuh interessante, specie leggere di Sebastian indispettito come un bambino perchè non capisce come si prepara il tiramisù, specie su frigo si frigo no x3, ma per fortuna ci pensa Kurt ;3, ma la cosa più bella di quella parte è stata quando Kurt insegna a Sebastian come rompere un'uovo, le loro mani che si toccano, Kurt che deve combattere la tentazione di accarezzare la mano di Sebastian, e Sebastian che guarda le loro mani, e per alleggerire la tenzione fa una delle sue battutine, sai cosa? Pensavo che ci sarebbe stata una lotta con la farina, ma per fortuna non è successo x3, e riescono anche a fare la pasta, e WOW 'Faró di te un'uomo' adoro quella canzone in Mulan *^*, e leggere di loro due che la cantano è bellissimo *^*, potrei varti una domanda? C'è per caso anche la Niff in questa storia?, perchè la frase che si dicono è equivoca x3, ahahah bravo Kurt, mi è piaciuto il ricatto, ma sopratutto il fatto il modo in cui Sebastian ha guardato Kurt quando si è cambiato, ma per fortuna o sfortuna, sono di nuovo ammanettati, ma stanamente non li leggo stristi o seccati, secondo me si stanno abituando, non sò se un'altra doccia la reggono e sinceramente manco io x3, ma mi sembrano più rilassati, specie per il saluto della Buonanotte che si danno, sono tranquilli è questo mi piace *^* ;3, un piacere è per noi, o almeno per me leggere questa storia ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti e Buonanotte ;3 ♥
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 12:23 am)

05/02/13, ore 23:31

ahahahahhahahah bellissimo ha fatto davvero ridere!!!!! Kurt e Sebastian fanno morire....teneriiii, che brava che sei avanti così!

05/02/13, ore 20:35

No ok, come posso non amarti dopo questa?
FARÓ DI TE UN UOMO!
Oddio IO AMO QUELLA CANZONE! La so TUTTA a memoria!
Prima mi citi i film Disney e Harry Potter (djsjskak) e ora MULAN! FARÓ DI TE UN UOMO!
No ok. Ti amo.
Il capitolo è bellissimo *-*
E non c'è parte che non mi sia piaciuta :')
BRAVISSIMA!
Quando aggiorni?

05/02/13, ore 20:16

Ciaooo! Ho appena scoperto questa FF e mi sono subito innamorata! Io amo la Kaurtbastian (Ma sono una Klainer convinta)! <3 Questa FF e dolce e comica ai momenti giusti ed è per questo che mi piace! L'ho aggiunta alle "seguite" e "preferite" ^^

Non vedo l'oa che tu metta il prossimo capitolo! <3 Alla prossima!

05/02/13, ore 19:24

Sono morta dalle risate ahahahah è troppo bella questa fanfiction :') e tu scrivi benissimo *^* non vedo l'ora di leggere il seguito mi piace troppo *^*

03/02/13, ore 22:45

MUAHAHAHA, non so perché questa situazione mi piace, PARECCHIO. Ringraziamo Nick e Jeff eternamente per questo piano geniale *w*
Questa storia mi piace :3 Anche perché i miei due scemi preferiti sono costretti, ancora una volta, ad accorgersi quanto caspita si amano e in questo caso con una situazione particolare xD In una settimana con loro due ammanettati potrebbe succedere DI TUTTO xD
Non vedo l'ora di sapere cosa viene dopo!
Kisses :*

03/02/13, ore 20:31

che dire .... un inizio col botto e un continuo con scoppio!! ben bene aono curiossima

03/02/13, ore 02:03

Hoscoperto questa ficcina per caso.....e voglio ringraziare il caso....Anchea me piacciono le Klaine ma non disdegno le Kurtbastian....E Finora quello che sto leggendo mi sta piacendo assai. Mi piace molto questo Sebastian, e ance Kurt!!!! Grandi Nick e Jeff....sono curiosa di vedere come va avanti.

03/02/13, ore 00:04

Awwww, questa storia è adorabile!
Devo essere sincera, all'inizio pensavo che sarebbe stata uguale ad un altra ff inglese che ho letto, sempre sulle manette, ma alla fine non è statostato così!
La parte in cui Kurt non si sente amato mi ha fatto stringere il cuore, è così tristee cwc
Ma il resto della ff mi ha fatta morire dalle risate ahahahhaha
E le cose in comune!! ansjxjwkcw *-*
Sono curiosa di leggere cos'altro scrivi!
A presto,
Sere!

02/02/13, ore 17:17

O SANTISSIMA GAGA che bello, che bello, che bello, inizia la sfida x3, e il fatto che siano due aggiornamenti invece di uno, eh eh eh il divertimento è assicurato ;3, mamma mia ancora non ci credo, come Kurt del resto, ahahah e tutte le borse x3, poverino, ma per fortuna le manette non daranno molto fastidio, almeno spero già aiuta il fatto che Sebastian sia mancino e Kurt destro, non ricordo come si dice >.<, comuque, si dia il via alla sfida x3, che bastarda la Niff, va bene che per il fatto delle borse di Kurt era più comodo l'ascensore, ma mamma mia le scale, per Sebastian e Kurt legati, aaah mi aspettavo che uno dei due cadeva sinceramente e anche se Kurt c'è andato vicino per fortuna non è successo ;3, ahahah la signora che li ha guardati male, non solo per le urla, ma sopratutto per le manette ahahah sono morta dalle risate x3, che bello l'appartamento di Sebastian, uuuh anche a me piace il blu *^* e poi la cucina grande che bello ;3, ok io sono convinta che ci sarà da divertirsi, e piano piano usciranno fuori delle consapevolezze, la prima di entrambe è stata, quella divertente l'uscita di scena si Kurt, che non è servita a niente perchè per colpa delle manette si è ributtato sul divano, l'altra, il fatto che Kurt pensi che la risata di Sebastian è bella eh eh eh interessante ;3, si preannuncia a detta di Kurt una settimana un pochino bella, ma come l'ha detto x3, la parte della valigia, il modo arrabbiato seriamente per la battuta di Sebastian, bhè non me l'aspettavo, e Sebastian che vorrebbe scusarsi, ma lui non è il tipo, altra consapevolezza, si le stò collezzionando mentalmente x3, che Sebastian sà che Kurt è attraente, ma non gli e la da vinta, e quì nascono le battutine, specie quella di Kurt, ma Sebastian nota che lo dice con la tristezza negli occhi, e poi pensa che essere Sebastian Smyte in certi momenti è uno schifo, mamma mia dopo la storia della valigia è una mia impressione o c'è più freddo, ma ovviamente sono Sebastian e Kirt e se non litigano non sono loro x3, e stà volta sono i film, ok "I Passi dell'amore" di Kurt mi ha fatto piangere e per un certo verso sono d'accordo con Sebastian, ma 'Quasi amici' di Sebastian, sono d'accordo, è un capolavoro, specie perchè è stratto da una storia vera, spero che tu l'abbia visto è fantastico *^*, ma alla fine, grazie alla scoperta di Kurt e alla rivelazione di Sebastian la scelta cade su 'Mulan' ahahah è chi l'avrebbe detto, mmmh la parte della mano alla fine è interessante, eh eh eh molto interessante ;3, altri piccoli segreti scoperti, come il fatto che Sebastian non ama cantare e che lo faceva per hobby e per far colpo su Blaine x3, e la rivelazione che ha fatto Kurt a Sebastian, ahahah è rimasto sconvolto x3, bhè in effetti quaranta minuti per i rituali d'idratazione sono un pò tanti x3, ahahah ok non ho mai riso così tanto, Sebastian prima gli soffia sul collo e poi cita una frase di Harry Potter x3, ahahah si non c'è dubbio che si annoi x3, sarà, ma a me piace tantissimo che abbiano delle cose in comune ;3, e arriva il momento più bello di tutti, si preparano per andare a letto, non tanto per Kurt a Sebastian, ma più per il modo in cui Sebastian guarda Kurt quando si cambia i pantaloni, altra fortuna è che dormono tutt'eddue di schiena, e le battutine, ma sopratutto l'ultima cosa che sente Kurt, quando Sebastian dice che gli piace che lo chiami Seb, aaah che bello, che bello *^*, recensione apparte, aspetta, hai scritto seriamente che come eventi questo capitolo era lento? Ma sopratutto che nel prossimo saranno più veloci? O SANTA GAGA , già mi sembravano veloci adesso, nel prossimo o si braneranno o altro, capiscimi ;3, in entrambe le occasioni si salteranno addosso x3, ok *ricambia abbraccio* *^*♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 05:19 pm)

02/02/13, ore 17:02

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA.
Ok.
QUESTO.CAPITOLO. E'. FANTASTICO!
Oddio è bellissimo :')
SONO MORTA DALLE RISATE!
Muuuuuulannn *-*
Ma la parte migliore è stata questa:
“Sangueeee, sento odore di sangueee!”

“Sebastian!” esclamò il soprano girandosi verso il ragazzo, che aveva assunto l’espressione più innocente che potesse esistere. “Che stavi facendo?”

“Chi, io? Perché?”

“Ti sei messo a citarmi Harry Potter, Seb, sei davvero così stanco?” Kurt era così divertito che neanche si accorse del soprannome.

“Guarda che non ho detto niente, Kurt. Perché? Hai sentito delle voci? Santo cielo Kurt, senti delle voci! Non è assolutamente un buon indizio, Kurt dobbiamo-“

HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA. QUANTO POSSO AVER RISO?!
E la cosa ridicola è che ho letto la frase tutta con un tono 'serpentese' Ssssssssanguuueee, uccidereeeee *modalità potteriana on*
Quindi TI AMO. Quindi amo questa storia nonostante non sia una Klaine.
E ho amato questo capitolo, CON TUTTA ME STESSA :')
Complimenti :)
E l'aggiornamento due volte a settimane mi fa contentissima :D

29/01/13, ore 20:04

Allora..inizio dicendo che io non shippo Kurtbastian, il mio cuoricino è tutto Klaine e Thadastian.
EPPURE sono qui a leggere questa long, solo perché l'hai scritta TU!
E che ti devo dire? AMO come scrivi, ma proprio tanto.
All'iniizo non volevo leggerla perché le due Klaine che amo le hai abbandonate e anche la CrissColfer, ma questi saranno solo 8 capitoli, e HAI PROMESSO che agiornerai una volta a settiamana u.u
Comunque sei bravissima, ma questo era ovvio, e stai riuscendo a farmi amare una coppia che non ho mai shippato. E sono in pochi a riuscirci fidati.
Vaaaaabbè, spero di leggere presto il prossimo capitolo!

28/01/13, ore 19:21

Ok, mi hai incuriosito. Anche io trovo la chimica della Kurtbastian davvero interessante. Voglio proprio vedere cosa combinano...

28/01/13, ore 17:47

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia* che bello Marta, credici o no, mi sei mancata tantissimo ;'3 ♥, sei ritornata dalla Cina o stai ancora lì? Chissà comè stato bello *^*, ok mi riprendo e scusa per il terzo grado x3, che bello una Kurtbastian, sono contententa che anche tu abbia apprezzato questa coppia ;3, io ho imparato ad 'AMARLA/ADORARLA, mi piace tantissimo *^*, non ti scusare, il blocco dello scrittore può succedere ;3, oookkai detto questo, concentriamoci sul prologo di questa nuova storia Kurtbastian, ai ai ai come ho potuto leggere, Kurt e Sebastian vanno sempre d'amore e d'accordo x3, mamma mia non si sopportano per niente, anche se non mi sembra molto gentile da parte di Sebastian portare dei ragazzi in camera mentre Kurt studia x3, ok diamo la colpa all'alcool, ma quando Jeff e Nick gli hanno proposto la sfida di passare una settimana ammanettati, mmmh direi che è stato più l'orgoglio a fargli accettare la sfida, ahahah adoro Amanda x3, specie quando fa arrossire Kurt con una proposta che se in caso si dovessero sfogare, sarebbe stato utile una cosa a tre con un'altro ragazzo, ahahah povero Kurt, e quando Jeff ha detto che, in caso di "bisogni" capiscimi ;3, potevano aiutarsi l'uno con l'altro ahahah, la cosa positiva si tutta questa storia è che oltre al fatto che sarebbero stati da Sebastian, Kurt e Sebastian sono liberi da impegni scolastici, bhe, che ci resta da "dire", che la sfida abbia inizio ;3, e sono sicurissima che, se tutti i capitoli sono così, ci sarà da divertirsi x3, detto questo, sono contentissima di rileggere una tua storia ;'3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 05:48 pm)
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 05:48 pm)