Stand by me
di BlueCinnamon15

23/02/13, ore 16:54

HA! LO SMUT PESANTE! con seb!bottom*.* ciao ho perso tutti i miei neuroni...
che bello vedere bas geloso!! *awwa per tutta casa..*
cmq sisi credici kurt che riesci a resistergli.. certo.. come no!! *ghigna*
e poi la scena che cercano di nascondere che hanno fatto le cosacce è stata troppo esilarante.. mi si è formata in testa e ho 'visto', se si può dire kurt con le guance in fiamme che si alzava per andare a ballare e poi tutta la scena della gelosia di seb e conseguente balletto..
e porca miseria quello smut!!! *.* è la cosa più smuttosa che ho mai letto!! è adsafgh.. hnjsdafdòl.. INSOMMA BELLISSIMO!!
mi viene da piangere a sapere che sta per finire.. T_T
vabbè.. se fai il pdf io lo prendo volentieri!! :D
a presto..
ciao ciao
baci baci

21/02/13, ore 15:51

Aaaaaah adoro questa storia e dunque adoro te!! La parte smut andava bene, mooooolto più che bene (cos'è questo strano caldo? È il 21 febbraio maledizione ahah), e la storia di Sebastian mi ha molto colpita. Mi è piaciuto perché sei riuscita a creare dei momenti molto intensi (la scena delle foto è stata pazzesca!) mostrando un lato di Seb che di solito non si vede! Mi piace, mi piace, mi piace, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione:-) un bacio!

20/02/13, ore 23:59

Oddio povero Seb ç__ç
Ora scoppio a piangere ç_ç
E ti giuro che la lacrimuccia mi è venuta mentre leggevo! E io RARAMENTE piango davanti alle ff. Con i libri sono sempre una fontana mma con le ff no.
Quindi COMPLIMENTI ahahah :')
Questo capitolo è bellissimo *-*
E la prima parte..èpoiuytdfgh *O*
Tranquilla l'hai scritta benissimo!
Poi si c'è Angst ma è fatta benissimo e così hai inquadrato meglio il personaggio di Sebastian, e fai quindi capire dipiù il suo carattere quindi secondo me hai fatto molto bene! *-*
Ora devo scappare scusa :(
Però BRAVISSIMA (come al solito ahahah)
Ah e complimenti per averla finita ;)

20/02/13, ore 21:27

Allora, tranquilla per lo smut che mi è piaciuto! :)
Finalmente ho capito il motivo del rating rosso.. mlml!
Adoro la storia, adoro come Kurt e Seb siano stati "costretti a convivere" e adoro il fatto che si stiano conoscendo meglio!
e l'ultima parte...povero Seb..ha bisogno di aprire il suo cuore e Kurt è li per lui..
Non mi sono mai trovata per fortuna in situazioni del genere quindi non saprei cosa si prova però hai reso benissimo!
mi dispiace che la storia finisca però..
Sarà bello rileggerla!
a presto
Giulia

20/02/13, ore 18:01

O SANTISSIMA GAGA *scrive mentre singhiozza* ti giuro non riesco a smettere, credici o no, neanche la puntata 4x04 mi ha fatto piangere così tanto, *si asciuga le lacrime, soffia il naso, un sorso d'acqua, prende un respiro profondo* ok, mamma mia che capitolo, una specie di capitolo/rivelazione come piace nominarli a me ;3, eh eh eh che inizio interessante, ma ahahah povero Kurt che situazione x3, ma ancora più divertente quando, una volta che Sebastian, grazie all'urlo di Kurt, si è svegliato, e vede la situazione, caso, fortuna, divina provvidenza o semplice culo, scegli tu x3, vuole che chiami la mamma di Sebastian per avvisarlo che stanno arrivando ahahah poverini x3, ma c'è da specificare che, quando Sebastian si è alzato è ha visto lo stato in è, ansi sono ridotti e ha guardato in quel modo Kurt, si capiva subito che stava tramando qualcosa x3, e eheheh devo essere sincera la situazione sinè fatta molto i teressante, sopratutto nel momento in cui Sebastian sfida Kurt, e poi ricambia il "favore" se mi presti il temine x3, e fanno appena il tempo a riprendersi che suona il campanello, ed ecco la famiglia Smyte x3, mamma mia non vedevo l'ora di leggere quando Margareth si fosse accorta delle manette x3, ahahah Sebastian e Kurt più imbarazzati non si può, per fortuna ci pensa Steve ;3, la cosa più bella che succede nello stesso momento è Sebastian che abbraccia sua sorella Maggie e sorride, ma sopratutto il modo in cui Kurt si ricrede per tutto quello che a pensato su Sebastian, o almeno di una parte, che conosceva, ahahah Margareth ci rimane male quando scopre della scommessa x3, bhè la capisco x3, la parte in cui Kurt e Maggie parlano mi è piaciuta molto, è bello che vanno d'accordo, eh eh eh specie perchè questa alleanza si ritorce contro Sebastian, nel momento in cui prega, no convince Kurt a preparare il Tiramisù, la sorpresa di Margareth nello scoprire che Kurt ha insegnato a Sebastian non solo a preparate i pancakes, ma addorittura rompere delle uova, e come la Mastercard, non ha prezzo ahahah x3, e vai con la battaglia x3, prima Sebastian e Maggie contro Kurt, poi Maggie passa al nemico, in questo caso Kurt, contro Sebastian, poi in un momento di distrazione Sebastian riesce a colpire Kurt con la crema, morale? Niente Tiramisù per nessuno ahahah x3, ok ora si passa dalla parte smut e divertente alla parte seria, tutti al Central Park, che bella la parte in cui Sebastian, capito il disagio di Kurt per colpa delle manette, gli prende la mano e gli e la stringe *^*, e Margareth vedendo la scena gli fa l'occhiolino, ma la larte serena è durata poco, e infatti dopo che tornano dalla passeggiata per riprendere Maggie, Sebastian nota sua madre piangere cosa che non passa inosservata a Kurt, ma la cosa che assolutamente non mi aspettavo è tutta la parte finale, da quando Margareth entrando nell'appartamento di Sebastian inizia a gridare il perchè non ci sono foto di Jaimie nell'appartamento e Sebastian nota che Kurt è spaventato, e quindi è l'ora della "rivelazione", divisa in due parti, la prima quando Sebastian prima calma sua madre e poi la porta d'avanti ad una porta, che Kurt non hai mai visto aperta, che apre con una chiave, ed entrando si vedono molte foto dove c'è tutta la famiglia Smyte, e altre in cui è fotografata una bambina, Jaimie e Margareth a quel punto si calma e comincia a piangere e Sebastian l'abbraccia sempre con la mano stretta a quella di Kurt, e la seconda quando, dopo che Margareth, Steve e Maggie s ne sono andati, Sebastian racconta "la storia" a Kurt, della piccola dolce e allegra Jaimie, del cancro ai polmoni e di come, dopo la sua morta, Margareth ne sia rimasta scossa, la cosa buona e che anche se non prede i medicinali si stà riprendendo a poco a poco, ma Sebastian ha detto che a posto di Jaimie, certe volte immagina come sarebbe stato se lui non ci fosse più, che sarebbe stato tutto diverso, perchè era Jaimie quella buona al contrario di lui, ma sopratutto quando Kurt gli risponde che i suoi genitori sono orgogliosi di lui, che è maturo e anche se ha fatto qualche sbaglio capita, ma sopratutto che non deve mai pensare che la sua vita non valga niente, credici o no, ora che vado facendo la recensione e rileggo questo pezzo, stò piangendo e singhiozzando peggio di prima, mi sento un'incrocio tra le Cascate del Niagara e la Fontana di Trevi >.<, e gran finale dopo che Sebastian annuisce e gli tringe la mano come ringraziamento Kurt gli sorride e appoggiando la testa sulla spalla si Sebastian, si addormentano *^*, O. SANTA. GAGA. ok, si, questo è per sdrammatizzare x3, o almeno ci provo >.<, ok mettendo da parte il capitolo si passa alla rubrica "Tranquillizziamo l'autrice" si l'ho fondata solo per te x3, NON TI DEVI PREOCCUPARE, perchè oltre al fatto che hai spiegato il perchè del comportamento di Sebastian con Kurt o anche in generale, hai trattato questo argomento in maniera perfetta e delicata *^* ;3 ♥, eh eh eh aaaah cosa leggono i miei occhi? si comincia con il vero smut Kurtbastian *^*, questa si che è una notizia STREPITOSA ;3 *^* ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

20/02/13, ore 17:38

Decisamente un capitolo pieno di sorprese! Bravissima reazione belle e non particolarmente drammatiche nonostante l'argomento un angast dai toni leggeri tutto sommato!! Sono curiosa del resto! Brava

20/02/13, ore 17:32

IO TI AMO! <3 Davvero! Questo è il capitolo più meraviglioso di tutti! La parte iniziale è semplicemente stupenda, e lo smut è perfetto! La madre di Sebastian  è un personaggio stupendo e...mi hai quasi fatto piangere! La storia della sorellina di Bas..non posso! E' troppo triste per me! :'(

Aggiorna presto, ti prego! Ho bisogno di questa FF! E' come una droga per me! <3

Ancora complimenti <3 *---*

20/02/13, ore 16:26

oh!! lo smut è stato... WOW!! ero tipo così *O* ne voglio ancora.. solo che dopo ha suonato il campanello e..
la madre di Sebastian è un personaggio bellissimo!! me ne sono innamorata alla prima parola!! sei riuscita a rendere benissimo quello che si prova quando si perde qualcuno di così vicino..
e Maggie!! oh Maggie!! lei è la cosa più dolce del mondo!! *O* ti giuro che me la spupazzerei tutta..
la scena dello studio e poi della spiegazione sono state molto strazianti ma ci sono volute per far comprendere a noi lettori che cosa sia capitato nel passato diSebastian e per poterlo comprendere meglio di qui in avanti..
ora.. io adoro bastian e ho adorato tantissimo la scena di loro due che si addormentano sul divano... sono estremante dolciosi.. *.*
a presto col nuovo capitolo!!
ciao ciao
baci baci

10/02/13, ore 20:32

complimentissimi?!!!!!!mi sta piacenddo veramente un sacco. e prevedo che la visita dei genitori di Seb (quanto mi piace chiamarlo cosi_)e il party delle ND saranno due cose molto interessanti....non vedo l'ora di leggere il resto

10/02/13, ore 17:44

be sono soddisfatta del capitolo mi spaice che per otto giorni non aggiornerai ma pazienza! Divertiti in Cina

10/02/13, ore 17:29

Ti ho già detto che amo questa FF? Si, mi sembra di averlo fatto. MA IO AMO QUESTA FF! *--------* <3 E' meravigliosa e questo capitolo è stupendo! Kurt e Sebastian mi fanno morire, la scena della telefonata di Rachel è mitica! Te lo giuro, stavo morendo dalle risate! Sebastian è troppo...Sebastian! E i miei amati Niff sono adorabili <3 Non vedo l'ora di vedere il party a casa di Rachel, già so che succederà qualcosa. E perchè mi sembra che con l'arrivo della madre di Sebastian si smuoveranno le acqua tra lui e Kurt? Vabbè..
Non aggiornerai per UNA settimana?? NOOOO! Basta, non puoi. Io non vivo senza la tua FF.  ç__ç
Torno seria, divertiti in Cina ^^

Ci vediamo alla prossima recensione! <3

10/02/13, ore 16:33

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, Buon Anno del Serpente anche a te ;3 ♥, andiamo alla recensione, aaaah che bello quando un capitolo inizia con Sebastian che per "maniere forti" fa il solletico a Kurt per svegliarlo, e la parte dopo quando Rachel telefona a Kurt e Sebastian gli ruba il telefono e inizia a fare versi e gemiti e chiamare Kurt, ahahah ti giuro ho le lacrime agli occhi per le risate x'3, povero Kurt è completamente imbarazzato e invece Rachel si stà divertendo x3, sarà quello che hai scritto tu nelle note, ma io penso che ci sarà da divertirsi nel mettere nella stessa frase e stanza, Nuove Direzioni, Sebastian, Kurt e le manette x3, mamma mia ho il mal di pancia per le risate sin da ora x3, ma c'è anche il fatto che si tratta di convincere Sebastian che non ci vuole andare, ok apparte "paperella" e "biscottino mio" della mamma di Sebastian e le risate di Kurt x3, conto sul fatto che hai specificato che ne scriverai meglio nel prossimo capitolo, perchè ho qualche dubbio su quello che potrebbe avere la mamma di Sebastian, ma ne voglio essere sicura, ok, il fatto che Kurt, nel tempo che Sebastian è stato al telefono, abbia messo l'ipod nelle orecchie, anche se non ha scoltato musica perchè continuava a guardare Sebastian ;3, è stato un bel gesto, apprezzato anche da Sebastian stesso, mi aspettavo qualcosa del genere, e ora sono pari, Sebastian andrà con Kurt alla riunione delle Nuove Direzioni, e Kurt rimarrà, anche se non penso possa fare altrimenti x3, con Sebastian per tutto il tempo in cui ci saranno i genitori di Sebastian, uffa io le voglio leggere le storie su Sebastian da piccolo >.<, ma comunque x3, ok devo "dire" che capitolo dopo capitolo, mi piace il fatto che non solo di Kurt, ma anche di Sebastian si scoprono cose interessanti, come il fatto che ha visto dei video di Kurt su YouTube x3, ma Kirt vede che rimane comunque scioccato quando finisce coi solfeggi ;3, ahahah adoro Amanda quanto la Niff in questa storia *^*, specie quando, una volta che hanno fatto visita e mangiato le lasagne di Kurt x3, eh eh eh questo c'entra e non c'entra, ma, Kurt ha guardato Sebastian, come Sebastian nello scorso capitolo, ed è stato beccato x3, comunque, ah si, la Niff, ahahah quando Jeff dice che sono sessualmente frustrati Kurt si strozza con caffè ahahah x3, e poi iniziano a guardarli in maniera furba e cominciano a parlare di "esigenze", ma non si sà come dalle loro, Sebastian e Kurt, si passa alle loro Nick e Jeff ahahah lo sapevo che gatta ci covava x3, ma poi si rendono conto di quello che hanno detto e cercano di rimangiarsi tutto x3, mmmh chissà come passeranno la serata sensa manette, di sera eh eh eh *^* *si perde tra pensieri Kurtbastian a reating rosso* *^*, ok, ehm, si, e si passa alla parte finale, quando sono a letto e Sebastian dice a Kurt che sua madre potrà essere complicata, e gli dispiace se farà qualcosa che potrà mettere in imbarazzo Kurt, anche se Kurt lo ferma, rimane il fatto dello "sfarfallio nello stomaco" ;3, uuuuh quante bello cose che dici nelle note e tra spoilers e reating alzato *^*, aaah non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

10/02/13, ore 16:03

Pooooooovero Sebby c___c (sono dal cellulare per questo la faccina riesco a farla solo così)
Mi fa taaaantissima pena!
E tu dici anche che si sarà più Angst D:
Povero cucciolo :((
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Nick e Jeff che si sono fatti sgamare da soli AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :') No ok li amo ahahaha :')
E Sebastian che mette in imbarazzo Kurt al telefono Ahahahahaha :')
Abbiamo solo un problema che mi nette paura per i prossimi capitoli: Blaine.
IO SHIPPO KLAINE!
Capisciiii?!? *si dispera*
E Blaine ci sarà sicuro al party! :'(
Oddio ho paura D:
Vederli insieme ma non insieme fa male c__c
Ma continueró comunque ad amare e seguire questa storia tranquilla ;) e non mi deluderai :)
Quuuuuindi, Bravissina come al solito e alla prossima!
(spero che questa settimana passi in fretta dato che non potrai aggiornare c__c)

07/02/13, ore 15:26

Eccomi qui a recensire anche il primo <3 In pratica oggi non sto scrivendo nulla per leggere e recensire ahah Ad ogni modo, ti segnalo le parti che mi sono piaciute di più, ma ti assicuro che è stato arduo sceglierle perché tutto il capitolo è stato fantastico!
“Dovevi vederti Kurt!” stava intanto ridendo Sebastian, “Eri ridicolo! Un momento prima ti alzi con quella faccia da sono meglio di te ed ora faccio un uscita di scena fantastica ed un momento dopo non riesci neanche a stare in piedi!” --> Ti giuro che ho immaginato perfettamente la scena e stavo tipo morendo dalle risate nel letto, non hai idea ahah rischiavo di svegliare una palazzina intera per gli starnazzi!
“Sangueeee, sento odore di sangueee!” -> Qui non ne parliamo proprio! Sono una grande fan di HP, quindi immaginare questa scena, non ha prezzo ahah E poi, Sebastian sempre Serpeverde, fino alla fine dei tempi! (Sì, in realtà anche Kurt secondo me <3)
Era solo quando la sua mente era ormai confusa ed annebbiata dalla stanchezza, che Kurt sentì distintamente Sebastian dire: mi piace quando mi chiami Seb, per poi scivolare, velocemente, nel sonno. -> Quindi invece mi sono tipo troppo sciolta nel fluff. Onestamente per il Kurtbastian, preferisco più quando Kurt lo chiama 'Bas' o 'Bastian', però forse in italiano sta meglio Seb. Cioè, boh, non lo so! Tutto quello che so è che la scena era dolcissima e in poche righe stanotte mi sono sciolta sotto le coperte!
Mi piace molto il clima di leggerezza che hai creato ed il modo in cui si intervalla con i momenti di tensione! E' un equilibrio piacevole che ti permette di non annoiarti mai mentre stai leggendo. Ti recensisco anche il prossimo tra poco così posso piagnucolare sul fatto che non vedo l'ora che aggiorni anche se hai detto che lo fai due volte a settimana!
Grazie per aver scritto questa storia! Riesce ad essere adorabile, sexy, fluffosa tutto insieme!
A presto,
xoxo RenoLover <3

07/02/13, ore 13:41

Hey ciao!
Purtroppo su EFP esiste questa grande sventura per la quale si rifiutano di metterci la coppia Kurt/Sebastian, e questo tristemente, complica da morire tutte le mie ricerche ogni volta che voglio leggerne una perché mi ritrovo storie con mille ship in cui Kurt e Sebastian ci sono ma il Kurtbastian non c'entra un piffero suonato. Quindi, siccome solitamente mi secca dover scrollare mille pagine per trovare una fan fiction, rinuncio e mi metto a giocare a Temple Run e Ruzzle. Però ieri non c'erano avversari in linea ad una certa ora, allora mi sono messa a scorrere. Grazie al Cielo! Te lo dico, probabilmente, a causa di questo problema per la coppia, non avrei mai trovato questa storia e sarebbe stato un male immenso!
L'adoro, è davvero IC e riesco a vedermi perfettamente davanti agli occhi tutto quello che scrivi, il che vuol dire che lo scrivi perfettamente! Ho letto tutti e tre i capitoli senza stancarmi un istante e ho deciso che fosse giusto recensirli uno per volta! E' una storia molto carina e mi piace il modo in cui passi dall'humor alla tensione in una istante, cioè, tipo un paio di volte sono rimasta :O davanti allo schermo dell'iPhone ahah
Entro oggi ti recensisco gli altri ^^ Su quelli ho molte più cose per cui congraturarmi, a parte per la storia in generale e per com'è scritta!
A presto,
xoxo RenoLover <3