Never say never - fanfiction by Susy
di giugisusy

30/01/14, ore 22:58

Allora, devo dire che leggo questa FF solo ora e mi ha coinvolto così tanto, che ho letto tutti e 54 capitoli in un giorno. Mi dispiace che sia finita, è troppo perfetta *e lo sto dicendo con le lacrime agli occhi*. Ti invito a scriverne altre, perchè sei bravissima:)

10/07/13, ore 11:52

Susy! Sono Bene! Ti ricordi di me? Credo di si ahahaha. Ho fatto questo account solo per recensire questa storia! É bellissima! L'ho riletta dall'inizio perché non la ricordavo bene, visto che é passato un anno! Alla fine ho pianto te lo giuro, ho letto 54 capitoli in 3 giorni! Mi manchi Susy, moviti e mandami la lettera! <3 ti voglio bene! Ps. Con questa Fan Fiction mi sono innanorata di Zayn e Niall! <3

07/05/13, ore 18:35

Ascoltando the climb di miley cirus e dopo che la bimba dice c era una volta ho alzato il volume e mi sono immaginata la scena una cosa fantastica
È un finale stupedo ho persino pianto adoro la tua storia amo come scrivi adoro quesa storia l adoro ho gia detto che l adoro?? Si beh te lo ripeto l adoro

02/02/13, ore 21:29

Lacrime.
ODDIO E' FINITA D: ORA COSA FARO'?!
Questa storia è stata bellissima, la ricorderò sempre perchè la amo tantissimo djhsfij
Love <3

31/01/13, ore 15:33

Qui è CarlyMalik che Scrive. *Balla GnaGnam Style*
Questa fan fiction è finita :') mi è tanto piaciuta! L'adoro! Come adoro te che sai scrivere così bene...
Questa fan fiction mi ha fatto sia ridere che piangere :')
Ora la mia vita è questa, e non la sostituirei con nessun'altra. Nessun Niall potrebbe mai prendere il posto di Harry. Lui è mio, io sono sua. Ci completiamo. E questo è tutto ciò che voglio dalla vita. La perfezione esiste, ed ha un nome. Harold Edward Styles. Il ricciolino sexy dagli occhi verdi, l'idolo delle ragazze, cantante famoso.
Pochissime parole: STUPENDE!♥
Saluti!
-CarlyMalik

29/01/13, ore 19:31

Storia troppo bella..sono stata due pomeriggi a leggere tutta la storia... e sta mattina a scuola non vedevo l'ora di uscire arrivare a casa e continuare a leggere. La storia mi rappresenta un po per il punto di vista di Clare..

STORIA BELLISSIMA MI HAI FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA SOPRATTUTTO NEL FINALE BELLISSIMA...

- Vale <

29/01/13, ore 15:45

awwwww no non può essere finita no no no!
cazzo 54 capitoli non possono finire così! no dai scherzo il finale è fantastico brava!
sul serio complimenti
spero di leggere presto nuove stori
baci giò

28/01/13, ore 23:18

bellissssssssiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaa sto piangendo come un ebete! ma amo come scrivi, sei fantasticaaaa! hai le mani fatate! amo questa ff!

28/01/13, ore 22:18

dico è possibile piangere per delle parole...le parole che HAI scritto...ti giuro sembro una fontana mi hai fatto emozionare...non vedo l'ora di leggere la nuova ff perché sono sicura che sarà bellissima come questa se non di più...complimenti!

28/01/13, ore 21:13

Bellissimo :3
Non sai quanto mi resa felice , creando un momento d'intimità tra Claire e Niall , sono la mia coppia preferita <3

28/01/13, ore 18:28

NO! NO! NO! NON POSSO CREDERCI! E' davvero finita?! La Fan Fiction che mi ha tenuto compagnia per interi pomeriggi tra lacrime e risate è davvero arrivata al termine? No, non posso pensarlo.. non posso. Dio, non voglio. La mia piccola Cla è cresciuta, così come tutti gli altri.. non mi aspettavo una fine così brutale, non ero preparata! Non ci credo.. si sono sposati, hanno avuto dei figli.. sono cresciuti. Santo cielo.. ancora non ho realizzato la cosa. Cla e Niall.. o cristo! Sono così asfhjkuyhj. E io li amo più adesso che quando stavano insieme. L'idea della capsula è stupenda, non potevi aver idea migliore, tutti i ricordi, le lacrime, le risate, i litigi.. cavolo, sembra che del gruppo abbia fatto parte anch'io. Boh, sono davvero senza parole. Li ho amati tutti, forse anche Al.. è stata parte fondamentale della storia anche lei, Niall, Cla, Harry, Louis, Liam, Danielle, Zayn, Sara, Simona, France.. tutti. Nonostante molte volte li ho odiati adesso mi rendo conto che senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa.. Davvero, grazie.
Grazie perchè mi hai fatto sognare.
Grazie perchè mi hai fatto innamorare di loro.
Grazie perchè mi ha tenuto compagnia facendomi spuntare anche diversi sorrisi.
Grazie per tutte le volte che mi hai citato.
Grazie per non avermi denunciato per stalking.
Grazie di aver creato questa meraviglia.
GRAZIE BELLEZZA, TI ADORO.
Ora scappo.. non posso più dirti a presto quì ma ti seguirò comunque. <3
Un bacione.
Lylyt.
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 06:32 pm)