Like An Hurricane
di curlyhipster

03/04/13, ore 22:55

Davvero bella questa storia...secondo me è perfetta!! Scrivi molto bene...
Povero louis.....lo stanno prendendo un po' in giro ahah!!
A me piacerebbe che alla fine jenna stia con Harry...li adoro insieme...!!:)
Un bacio...alla prossima

03/04/13, ore 20:26

abdshilgfdbò *-*
è fantastico
come sempre del resto :))
Ovviamente i momenti tra Harry e Jenna sono così dolci abdhvsldga
Li adoro insieme!!
Tranquilla, questa storia è perfetta, sotto ogni punto di vista
Mi innamoro di questa fan fiction ogni capitolo di più ahahahhaahah
La mia parte preferita? ahahahah in assoluto quando Harry e Jenna messaggiano, cioè hahahahahah è fantastica quella parte
Ok adesso è meglio che vada, altrimenti scrivo un romanzo c:
CONTINUA PRESTO OVVIAMENTE!!
Ciao bella <3

03/04/13, ore 20:01

Fiùù! sono riuscita finalmente a leggere tutti i tuoi capitoli...wow sono fantastici...scrivi davvero in un modo meraviglioso che ti prende tantissimo...e F-A-N-T-A-S-T-I-C-A continua presto ok?'miraccomando
ps.se vuoi passa da me mi piacciono i consigni...xD

03/04/13, ore 14:00

è davvero bellissimo!! mi piace veramente tanto e adoro la storia che c'è tra Harry e Jenna! comunque COMPLIMENTI! <3

02/04/13, ore 16:25

Bellissimo.meraviglioso.stupendo.basta amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 xx

02/04/13, ore 13:47

Sei troppo brava!Te lo giuro,ti prego continua al più presto
Questa storia è la mia preferita<3
un bacio<3

02/04/13, ore 01:08

Ok sono la 60esima persona quindi o continui presto o ti ammazzo ahahahha no scherzo é fantastico come sempre (soprattutto la parte iniziale) e come la maggior parte delle persone tifo per Harry e Jenna! Bacii sei fantastica anche se non ti conosco u.u

01/04/13, ore 23:11

Siamo a 58 hahahahaha
dai, adesso ne mancano altre due *-*
questa fan fiction è troppo ahdgasylugf *-*
te lo scrivo sempre ahahahah
La scena tra Harry e Jenna è così dolce *-*
ok basta questa faccina *-* ha rotto le palle ahahaha LOL
Adesso me ne vado a dormire, continua presto :)
Ciao bella c:
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:29 am)

01/04/13, ore 22:46

Ciaooooooooooooooooooooooooo =D
Voglio prima di tutto che la tua storia è fantastica e io l'adoro *-* e che tu sei bravissima a scrivere ^_^
Questo capitolo poi ;) come si potrebbe resistere ad Harry Styles?!?! IMPOSSIBILE anche se nemmeno Louis scherza però credo che per ora lei non gli dirà niente però poi si accorgerà di amare Harry di più e quindi si mettono insieme *-* ( lo speroooooooooooooooooooooooo sono troppo cuccioli :3 ). Quindi ora aggiorna presto per favore che voglio sapere cosa succedeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ci vediamo al prossimo capitolo Byeeeeeeeee <3
p.s. ti seguo su twitter ricambi?? ^_^ <3

01/04/13, ore 21:42

WAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA adoro questa ff, ma tu lo sai. E adoro Harry! Sai io cosa vorrei che succedesse? Che dicesse o la verità e non parlasse pe run bel pò con lou, oppure.. che dicesse una bugio, ma con Harry succede di tutto e di più. Senza che lou sappia. MUAHAHAHAH che crudele. no, ok basta. Aggiorna presto!

31/03/13, ore 11:10

Non mi puoi fare una cosa del genere.CONTINUA.OGGI.Ti giuro che mi sparo ti prego AHAH
Questa storia è stupenda<3
un bacio<3

31/03/13, ore 10:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH continua. Ora. Non sto scherzando. Non posso aspettare. Adoro questo capitolo. Questa fanficiton. TUTTO. Aggiornaaaa.

30/03/13, ore 22:35

Oddio ti prego continua ogni capitolo é sempre perfetto non so come fai ma scrivi benissimo! Non so quante volte te l'ho detto ma adoro questa storia bajdhsvhv <3

30/03/13, ore 20:55

Daii sono la 51esima, speriamo che arrivino anche la altre quattro perchè mi hai lasciato sulle spine in un modo incredibile ahahahahahah
Ti prego aggiorna prestoo!!!
Questa fan fiction è a dir poco aygdilfdòaihd *-*
*vomita arcobaleni*
Ok adesso vado ;)
Ciao bella <3

28/03/13, ore 18:53

Amo questa storia...secondo me Harry e Jenna capiranno che sono fatti per stare insie..continua appena puoi <3 <3