Like An Hurricane
di curlyhipster

28/03/13, ore 10:30

Eh no! Non si fa cos', non puoi bloccare il capitolo in quel modo! No,no. BAD GIRL. Ok, basta,lol AHAHAHAHA bene, adro questa ff e i capitoli migliorano sempre! Spero continui presto c:

27/03/13, ore 16:38

Dio, adoro sempre più questa fanfiction! E' qualcosa di meraviglioso. E sto aspettando che succeda qualcosa con Harry. Sì, sono una jerry (?). Ti prego, siamo a 47, continua!

27/03/13, ore 14:45

Ciaoo adesso le recensioni sono 47 AHAHAHHAHAHAH Non aspettiamo altro che il prossimo capitolo, amo questa fan fiction, è bellissima *-* Complimenti scrivi da Dio, mi piace un sacco, non è la solita storiella pallone dove tutti si amano e si baciano, adesso vado Aggiorna presto c: Ciaoo <3

26/03/13, ore 19:25

Adesso siamo a 46 hahah giuro che ti adoro é bellissima la tua ff continua al più presto! :*

26/03/13, ore 16:13

Bellissamente meraviglioso..continua presto perchè sono dipendente da questa storia..<3

26/03/13, ore 16:06

Bellissimo adoro come scrivi e amo questa storia.. <3 <3 continua presto

26/03/13, ore 14:38

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

25/03/13, ore 18:38

Ho letto tutta la fan fiction fino ad ora...é bellissima. Ti prego continuala è famtastica...voglio vedere come finisce tra Jenna e Harry

22/03/13, ore 20:40

qwsedrfghjk *O*  non smetterò mai di amare questa fanfiction. LA ADORO. E' qualcosa di meraviglioso, e tu scrivi in modo pazzesco. Sì, fantastico. Se non continui ti fucilo in un occhio (?), ok? Ok. Ora, sappi che io ifo per la coppia Harry-Jenna. FOREVAH. Devo sapere cosa succederà! Aggiorna presto c:

22/03/13, ore 13:57

Ciaoo :) La tua storia è davvero bellissima, ho letto un sacco di storie su efp e credo che questa sia una di quelle che mi ha preso di più, complimenti scrivi davvero bene, continua presto mi hai incuriosito tantissimo!! Magari la storia del fratellastro è comune, ma tu sei riuscita a renderla diversa e non noiosa come altre che ho letto. Continua presto, Ciaoo <3

19/03/13, ore 23:04

Io lo sapevo che sarebbe stato bellissimo! Che ti avevo detto? Lo ADORO. E' dfghjkl *O* amo il modo in cui scrivi. La storia mi piace moltissimo e i capitoli diventano ogni girono più belli. Mi sono completamente innamorata di questa fanfiction. Aggiorna presto ti prego, non posso aspettare.

19/03/13, ore 17:31

Capitolo meravigliosamente meraviglioso...la coppia Jarry(?) è stupenda ma mi piacerebbe di più quella tra Jenna e Louis..anche se però la storia diventerebbe come tute le altre...comunque non vedo l'ora che continui <3

17/03/13, ore 18:14

ODDDDDIO NO, COSA SUCCEDE IN QUELLA CAMERAAAA? ahahaha c:
non posso rimanere sulle spine t.t
continua presto, mi fa sempre piacere leggere la tua storia, un bacio xx

17/03/13, ore 16:29

Bellissima storia la adoro ... E proprio grazie a te mi è venuta la passione di scrivere e ho cominciato .. Ti andrebbe di leggerla ? Grazie <3

17/03/13, ore 11:20

Bellissimoooo..voglio il continuo immediatamente :D Seriamente amo questa storia e non puoi lasciarmi sulle spine così <3