Like An Hurricane
di curlyhipster

21/02/13, ore 20:44

Che stronzo bastardo di un harry.... Vediamo:
1) se l'è scopata
2) le ha mentito
Peró la protagonista deve imparare a lasciar parlare perchè sia helen che harry avevano un "però...."

21/02/13, ore 19:39

E' bellissimo! Tutta la storia è straordinaria! Riesco a immaginare le scene in modo fanstastico! Davvero bello, ti prego continua presto!

21/02/13, ore 19:08

Bellissimo..ho letto tutta storia in pochissimo tempo..adesso sono curiosa si sapere cosà sta per dirle louis <3 Continua presto :D

19/02/13, ore 21:16

Ehii, sono senza parole. Davvero. E' bellissimo, tutta la storia è straordinaria. Scrivi in una maniera fantastica!Bhè..cosa posso sirti in più? Classico.. continua!

19/02/13, ore 20:23

Oddio, la fine mi ha spiazzato, sono senza parole, in senso buono ovviamente, è innamorata di Louis che bello, e poi chi non lo sarebbe? Forse una pazza (?) nah anche lei lo sarebbe! C: va beh continua presto che sono mooolto curiosa, vado ciao bella un bacio <3

19/02/13, ore 19:26

Bello, ho letto tutti i capitoli in un'ora e posso dirti che la tua storia è bellissima <3 Continua presto xx

19/02/13, ore 18:13

woooow ma a lei piace Louis! *O* bhè comunque storia meravigliosa, mi sono venuti i brividi quando Helen si è stretta la braccia alla pancia e poi deve dirle qualcos'altro se non sbaglio... tipo spero vivamente che non sia quello che credo, e poi esita nel dire che è in quel periodo. oddio, io non so più che dire, speravo in lei e Harry, ma ora c'è anche Louis e spero che non si aggiunga Helen perchè sconvolgerebbe tutto D: bhè comuqnue aspetto che aggiorni, ciaoo

16/02/13, ore 14:21

Allora.... Il capitllo E bellissimo e l'idea del gelsomino è fantastica tra l'altro io faccio la stessa cosa solo che con la calla, tutti i sabati la porto sulla tomba di mia nonna :D

13/02/13, ore 23:48

bravissimaaa , ti prego continua la tua ff è stupenda,davvero! <3 <3

13/02/13, ore 23:08

Ciaoooo bella <3 ho appena finito di leggere tutti e 7 i capitoli, e la trovo una storia mooolto interessante, è bellissima, mi piace tantissimo, continua presto che sono curiosa di sapere che succede un bacio <3

11/02/13, ore 19:05

Ebbene si...sono ancora qua. Il padre è....è cosa? *si mangia le mani* l'ho giâ detto che amo questa storia? Va bhe...scritta benissimo come i capitoli precedenti e nulla, mi piace ;D continua pls

09/02/13, ore 18:13

Ti starai chiedendo dove sono finita...bhe eccomi qua il fatto è che mi sono trasferita e nella casa nuova non ho rete internet e devo fare tutto con il 3G. Ti giuro che , per la storia, sto per piangere è troppo bella...allora secondo me a harry piace la sorellina (yhiuppi huuu) e harry ha vinto la scommessa,ma per qulche strana ragione se ne è pentito :D attendo il 6

09/02/13, ore 17:36

E tu penserai... Anvedi quella stronza che mi avevi promesso di recensire tutti i capotoli... Ebbene si, sono una stronza,ma le promesse le mantengo ed eccomi qui! Hhdbxnxn

07/02/13, ore 20:27

o mio diooo questo capitolo è assolutamente stupendooo! (come tutta la storia poi)
Continua presto!

baci baci
pace amore e gioia infinita

07/02/13, ore 19:51

Ma che dici?! Questo capitolo è stupendo! Sul serio! Aggiorna presto perfavore voglio sapere il continuo :))