Oops I'm in love - E tu ci credi nell'amore?
di Azzurra_Potter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/08, ore 22:25

Ciao! molto bella qst ff l'ho letta sl ora e mi dispiace di nn averla scovata prima!hhh cmq io non sono una fan della coppia draco/herm io sono per la ron/herm, ma in qst ff ron è un vero deficiente, sarebbe proprio bello veder cm lui torna strisciando da herm e come lei lo sbatte fuori da casa!!! hhh se lo merita! incredibile ho inveito contro ron che di solito adoro! ^__^ cmq davvero complimentoni! ciao spero l'aggiornerai prestissimo altrimenti si muore nell'attesa!hh alla prossima spero!

11/10/07, ore 20:19

aspetto con trepidazione il continuo è veramente carina,però povero Neville, contro Draco ed Hermione non ha scampo!! ciao da milu

08/10/07, ore 18:43

ho letto la tua storia è veramente bella... innovativa... spero vivamente che tu la continui a scrivere complimenti minù 92

02/10/07, ore 15:28

ohi..!!mi ero persa questo capitolo..ma è tantissimo che non aggiorni..! perchè..? comunque certo che voglio iscrivermi :P come si fa? ci sentiamo al prossimo capitolo di 'Passione Dannata', un bacione! Hermy

03/09/07, ore 18:31

Che ti è successo?Perchè non aggiorni?

Court
28/08/07, ore 13:11

Ciao! Complimenti, ho scoperto la storia da poco, ma mi è subito piaciuta molto, anche perchè la coppia Hermione Draco è una delle mie preferite... Bella l'idea di farli insegnare insieme difesa contro le arti oscure, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimenti e Ciao!

26/08/07, ore 01:22

..molto..molto carina..ma aspetto di leggere il seguito.. :)

24/08/07, ore 23:27

Ho visto il tuo profilo ed ho subito salvato nel computer il tesserino per la campagna PRO-NEVILLE!Vedo che mi hai dato i diritti d'autore per la sigla U.N.D.S!Brava,se no partiva la denuncia!No scherzo!Bacioni,e ricorda:Neville forever!

23/08/07, ore 17:29

rieccomi... molto carini questi due capitoli! complimenti!!

monipotty
23/08/07, ore 14:16

sarà anche stato un capitolo piccolino ma è stato avvincente! mi è dispiaciuto un po' per il povero draco: ce l'hanno tutti con lui! a presto per il prossimo chap! ciao!!

Hermione92
23/08/07, ore 11:07

Povero Neville! Ho trovato questo capitolo molto divertente e sono curiosa di vedere cosa succedera' durante le lezioni di difesa. Complimenti per aver pensato a questa fic meravigliosa, aggiorna presto, baci, Hermione92.

23/08/07, ore 10:46

ho trovato qsta ff super bellissima e interessante !!!! è veramente unica!!!!!! io sabato parto x le vacanza ma appena torno spero di trovare aggiornato!!!! sei una grande!!

23/08/07, ore 09:28

Questo mi è piaciuto veramente taaanto!!! (che bello! una casa allagata di applausi... non ho alcuna intenzione di aiutarti a asciugarla... anzi.. ti allago ancora un pò... clap clap) bravissima ciao ciao

23/08/07, ore 01:08

AHAHAHA!Povero Neville,mi fa pena!Aderisco al U.N.D.S(un Neville da salvare!)Davvero carino il chap:Hermione è una grande,ha messo a posto tutto!Draco invece è stato fantastico a mostrare il marchio e a dire quelle cose a Vincent!Complimenti,continua così!Bacioni

23/08/07, ore 00:41

e anche qst chap mi è piaciuto moltissimo!brava!povero Draco...se la prendono tutti cn lui...mi offro volontaria per consolarlo!!!!XDa presto! E buone vacanze!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]