Mezzosangue e Purosangue - Together
di LetMeCorrectIt

23/08/07, ore 14:41

prima di tutto, buon finesettimana in montagna. secondo, non ti preoccupare della storia che noi tutti aspetteremo. terzo: proprio un bel capitoletto! sono contenta per ron e lavanda. spero solo che duri! ciao a presto

malfy
23/08/07, ore 13:55

Bello!Bellissimo!Draco resta a hogworts hiuppy!Io il 28 (tra quattro giorni)parto e vado a sharm el sheihk per due settimane e salto pure due giorni di scuola yuippy di nuovo!Non so quindi se potrò recensire dipende se mi posso portare il computer con me (io ho quello portatile)però adesso che ci penso dovrei portarmi anche il modem e non so se avrò tempo quindi mi sà che per un po' non ci vedremo bhu piango!vabbè comunque tu sei sempre bravissima quindi continua così!Baci!!

23/08/07, ore 13:09

Bello anche questo capitolooo! Però ora devi sistemare anche Justin... XD. Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo! Baci!

23/08/07, ore 12:48

e ron l'abbiamo sistemato! che dolce che è però *-* che va a urlare a tutti che sta con lavanda *-* che cariino *-*
poi vabbè, draco è sempre draco (sbav sbav) e hermione è sempre hermione. mi sono riconosciuta un sacco in lei in questo capitolo!
uffi niente aggiornamenti fino a lunedì ç__ç spero di resistere.. vabbè, a presto! complimenti e un bacione!

23/08/07, ore 01:25

Forte e cosi ora stanno insieme...evviva evviva...nn potevo sperare di meglio almeno Ron e fuori dai piedi ..ci manca solo il tassorosso..ma quanto e dolce Draco????

malfy
22/08/07, ore 13:50

Adesso voglio uccidere anche lenticchia e non mi importa niente se l'ha fatto senza pensare!E voglio ache togliere quel sorriso da ebete a coso flecter e mandarlo al San Mungo...buhahaha...aggiorna presto...vendetta...baci...P.S:sei bravissima!

22/08/07, ore 11:10

dopodiciò pensò che andrò a disintegrare ron! ma cosa vuole! solo perchè hermione smette di fargli i compiti lui si sente messo da parte da malfoy!! che atteggiamento scemo XD, effettivamente è tipico di lui il prendersela per le stupidaggini, quindi complimenti a te che riesci a caratterizzare i personaggi così bene! a presto, un bacione!

shavanna
21/08/07, ore 23:33

Ron tra un po lo uccido...e odioso..nn so quale e piu stupido tra lui e Justin ....mi sa che si stano creando dei grandi problemi...

21/08/07, ore 21:19

sarà anche stato un momento di depressione, ma ron doveva sfogarsi...anche se non avrebbe dovuto parlare così del povero draco... a presto per il prox capitolo!!

21/08/07, ore 21:08

Ciao bella! Fantastico anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci!

shavanna
21/08/07, ore 17:04

Ho un brutto presentimento per quanto riguarda il tipo delle ripetizioni...la vedo brutta...

21/08/07, ore 14:49

ho come l'impressione che il misterioso ragazzo sia Justin...mi dispiacerebbe da matti se rovinasse la relazione fra draco e herm...se fosse così, dire di spedirlo via posta prioritaria al san mungo, non credi? :P aspetto il prox capitolo!!!

21/08/07, ore 14:18

mi piace molto la tua storia, anche la prima mi è piaciuta anche se non ho recensito...cmq, sarà justin lo studente miserioso? hmh dalla reazione di Herm si direbbe di si...almeno ce non ti fai venire un'idea strabiliante per spiazzarci tutte!! sarabbe carino...xò se è justin...nn vedi l'ora di vedere come la prenderà Malfoy!!!aggiorna presto perchè mi sto appassionando!! baci!!

21/08/07, ore 11:18

huhuhu mi sa che è justin!!
sempre mille complimenti, la storia si fa sempre più interessante!! a presto!

21/08/07, ore 10:44

Fin'ora mi è piaciuta tantissimo... Sarà Justin lo studente misterioso? .... Aggiorna!