Mezzosangue e Purosangue - Together
di LetMeCorrectIt

03/09/07, ore 14:41

Mi stavo seriamente preuccupando...Perfortuna che e finito bene..Gli Sta bene a quel tassorosso spero solo che abbia capito la lezione..e che se ne stia buono..e che Hermione la prossima volto abbia piu polso con lui...Chi dobbiamo ancora incontrare???

monipotty
03/09/07, ore 13:48

finalmente!!! un po' di movimento ci voleva!! mi riferisco al pugno che draco ha dato a justin: sapevo che alla fine le avrebbe creduto! non la vuole perdere! ma riguardo a blaise, hai intenzione di farlo parlare con parkinson? magari quella comincerà a levarsi dalle scatole! blaise mi sembra un bravo ragazzo... aspetto la prossima puntata ciaoooooooo by monipotty

03/09/07, ore 11:53

no, per fortuna tua niente brutti scherzi. Questo capitolo mi è piaciuto un casino, avevo una tale agitazione addosso che mia sorella ha pensato che avessi problemi con il mio ragazzo... ^^ aggiorna presto, questa fic mi piace e mi prende sempre di più ^^

03/09/07, ore 11:40

Grande Draco,così si fa!!!>__< se lo meritava,quel tipastro...Però all'inizio mi hai fatto prendere un colpo,pensavo che rompessero...O___o Povera Herm,è frustrante dire la verità e non essere creduta!Bhe,complimenti anche per questo capitolo!!Sei davvero brava!Un bacio

03/09/07, ore 10:15

wow,ho avuto una paura pensando che si sarebbero lasciati!che bello,justin le ha prese e di brutto anche!hihi!aggiorna presto!ciao ciao,alla prossima recensione!

03/09/07, ore 10:01

Sai, all'inizio del capitolo mi stavo preoccupando... Loro due che litigavano... Troppo angoscioso! Ma poi la fine del chappy è stata fantastica! Continua così! Baci!

monipotty
02/09/07, ore 21:18

draco capirà! ne sono certa! ma è da hermione che lo deve sapere non da quella stupida della parkinson! aspetto il prossimo capitolo by monipotty

Lalla*
02/09/07, ore 16:24

ARGH!!!!! Ma mi vuoi far morire??!?! IO un D/H shipper?!?!?!?! no, no! R/H forever... devi aver frainteso... ho detto che mi piace la storia, non i protagonisti... povero il mio won-won... *me lo lovva...* Glaccie! hai messo Hannah!!! *me lovva anche giada...* W i tassorosso e soprattutto Hannah! beh, ma povero Justin, perché lo fai così cattivo e testardo?!?!?! povero Justin, tutti lo vogliono morto... T_T cattiva, tu... *me mette in angolino e piange, perché giadix mette in cattiva luce tassorosso...* CATTIVA!!! ecco...

02/09/07, ore 14:36

O mio dio..Hermione secondo me gli doveva dire tutto dal principio...Che stupida che e stata..Anche perche cosi si e fatta fregare dalla Parkinson..quell'arpia nn molla...devo dire che sono molto preuccupata...

02/09/07, ore 14:18

dohu ma allora draco lo sa già!!pansy di cacca .__. uffa io parto domani per parigi e per una settimana non potrò recensire!! quando posti ogni tanto pensa a me, che sarò divorata dall'attesa!! abbasso justin u_u ciaoooooooo

02/09/07, ore 12:31

vero che aggiorni presto?!? non vedo l'ora di vedere la reazione di Draco!!! e soprattutto non vedo l'ora di vedere come ucciderà Justin!!(ucciderà per modo di dire, anche se un pò ci spero:P) vabbè bacioni e al prossimo cap!!!

02/09/07, ore 11:37

nononononononononono... NO! povera Herm... e se adesso lui non capisce e si mollano e Justin-sono-così-stupido-che-uno-scimpanzè-mi-supera-Finch Flechtley (o come cavolo si scrive) (senza offesa per gli scimpanzè) torna all'attacco? oh nonononononononononono... aggiorna presto e non farmi brutti scherzi!

02/09/07, ore 10:40

hey ciao!come vedi hai una nuova commentatrice!Mi piace molto la tua storia,soprattutto perchè è scritta bene ed è una DracoxHermione!Ti prego,dimmi che Draco ucciderà Justin!Ti prego!!!!!!!Voglio anche io il lieto fine e fa che pancy abbia le peggiori torture!!!!!

02/09/07, ore 01:35

Nononono,così non va...me in ansia!!Me vuole l'happy ending!!(T_____T)

31/08/07, ore 16:40

ed ecco di nuovo il supporto morale a rapporto! ^^
bellissimo anche questo capitolo, anche se non c'è molto spazio con draco ed herm insieme.
solo, non mi piace la fine.Ecchecavolo! Justin è proprio un rompi scatole (per non dire altro)! spero che draco abbia visto la scena dall'inizio e che lo prenda a pugni! oppure, che se abbia visto solo il bacio non fraintenda. ma credo più possibbile la prima
a presto!