Mezzosangue e Purosangue - Together
di LetMeCorrectIt

28/08/07, ore 14:24

Bella l'apparizione di Luicius,ma che s******! Roba da lanciargli un Avada Kedavra! Cmq, continua così! Mi sta piacendo troppo la piega che sta prendendo questa ff! Baci!

monipotty
28/08/07, ore 14:21

ma perchè lucius malfoy deve sempre rovinare tutto?? ma che rompa un po' di meno!!! mi è piaciuto questo capito ma sono curiosa riguardo a zabini... spero che nel prossimo capitolo si approfondisca meglio questa cosa... alla prossima!! by monipotty

Katrin Kelly
28/08/07, ore 14:06

Bello! M sn piaciuti l'apparizione d Lucius e come ha reagito Draco...ma 'sto JUstin farsi 1 padellata d fatti suoi, no eh??!!Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo CIAO

28/08/07, ore 14:01

Complimentoni 2 chappy stupendi bravissima

28/08/07, ore 13:44

Amoreee! sei tornataaa!!! visto che io me ne sono accorta? sta sera mi racconti tutto oki? coooomunque... mi piace sta storia, mi appassiona (non credere che ora passerò la mia giornata a cercare nuove immagini di tom felton, o sarò una D/H shipper come qualcuno di mia conoscenza...), ma comunque errorini li hai fatti: "Se avrebbe voluto farlo veramente sarebbe stata più veloce e tu non saresti riuscito a fermarla." nel 7° capitolo... ehm ehm, controlla la prossima volta... ^^" vabbè, bravissima tesshoro di lalla, vai così! bacioni!

28/08/07, ore 12:59

Ciao!Complimenti per la storia!Davvero molto bella,avevo già letto la precedente...spero che aggiornerai presto,perchè sono terrrrrribilmente curiosa di sapere come andrà avanti!!!Un bacio

28/08/07, ore 09:15

O.O nooooo!! ma tanto Draco sceglierà Hermione quindi sto tranquilla....bellissimo cap!!! e Draco che affronta così suo padre per Hermione è magnifico!! invece mannaggia a Justin "io sono qui per te.."ma sparisci!!! vabbè ci vediamo al prossimo cap!! baci!!!

27/08/07, ore 17:30

Bentornata...mi domandavo dove eri finita..Cmq Pansy e completamente pazza e suonata..ma la battaglia di neve era davvero bella...Devo dire che concordo con Herm nn mi metterei contro Draco se e davvero arrabbiato...

monipotty
27/08/07, ore 14:04

ehi!! meno male che c'era draco!! quella pezzente di Pansy dovrebbe andare a farsi un giro da qualche parte!! non mi dispiacerebbe se draco la ammazzasse...un capitolo veramente avvincente! aspetto il prossimo. ciao by monipotty

27/08/07, ore 10:13

e rieccomi a recensire la tua bellissima storia!!ma brutta t**** p******(riferito ovviamente alle Parkinson!)gli prendesse un accidente!! e Draco è un grande!!bellissimo capitolo, come i precedenti che non ho potuto recensire!! aggiorna presto mi raccomando!! bacioni!!

Katrin Kelly
27/08/07, ore 09:54

WOW!non mi sono mai decisa a recensire ma questo capitolo se lo merita proprio 1 commentino...! Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

26/08/07, ore 14:57

COMPLIMENTONI è stupenda tutta la fanfic...perfavore continua troppo bella...bravissima

25/08/07, ore 17:40

Complimentissimi per la fanfic è favolosa!Bravissimissima scrittrice complimenti

24/08/07, ore 21:29

A proposito... (tranquilli, dopo ho finito....) visto che ho trovato il sito? e me lo ricordavo, sai, non perché me l'hai scritto... anche perché non trovo più il libretto dove l'hai scritto... ^^:P scherzooo baci

24/08/07, ore 21:26

Adesso ti uccido. Mi sa che a spedire qualcuno al San Mungo sarò io... o forse farai compagnia a Lockhart, perché sei completamente pazza!!! Ma dai beth (mi sa che non ti posso dare il soprannome solito, na?) si capiva che era justin... Forse anche perché avevo letto le recensioni a casa tua, ma vabbè... ihihih... POVERO ROOOOOON! uffi uff, il mio amato won-won!!!! ma non con Lavender, che abbiamo già visto che non funziona... (vedi: "Basta che tu non cominci a chiamarla Lav-Lav..." era qualcosa simile, no?) vabbè, comunque so che quando cominci a scrivere non ti fermi più... e a volte non controlli gli errori... Sintassi, tesor, sintassi: " Ah, se Lavanda me lo avrebbe detto, io avrei potuto consigliarle un posto migliore! " Sì, è preso dal 6 capitolo... Ma che cattiva sei con ron! MA POVELUCCCIO!!! comunque bellissimo, vedi di tornare presto che mi devi anche raccontare della tua "solellastra" coccolissima... ah sì, inviami Riflesso. E vedi di inviarmi anche il resto - va bene anche il vampiro col nome brutto... Sai che mia sorella ha visto HP2 (ari ovviamente)?! Aveva paura del basilisco... ihihih... sì, sì, la smetto... uffa che scatole... continua così piccola beth (Kitty - vedi il mio libro preferito), tvb! a presto, tua Lydia... ^^