Old San Valentine.
di HelloPrudence

20/02/13, ore 20:10

*-* IO AMO QUESTA STORIA è STUPENDA DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE è UN ORDINE U.U BELLA BELLA BELLA

19/02/13, ore 23:10

anche io li adoro troppo!!! e sono contenta che anche nel telefilm non siano andati fino in fondo, era troppo prematuro!!!

aspettiamo questo prossimo capitolo allora ;)

16/02/13, ore 19:19

Ei ciao splendore ma questa storia è sempre più bella ovviamente su questo non avevo dubbi u.u comunque posso dirti che almeno secondo me dovresti fare solo quelle più importantipotrebbe diventare tutto troppo confuso poi ma è una mia opinione tu sei libera di fare quello che vuoi u.u CONTINUA COMUNQUE QUESTO SI U.U

16/02/13, ore 17:24

Capitolo molto dolce, brava :) !

io direi di continuare se hai idee originali anche per le coppie minori... mai forzare la scrittura ;) se ti vengono idee carine scrivi!!!

a presto!

16/02/13, ore 14:41

Ciao :)
Secondo me dovresti fare anche le più piccole :)
Ok San Valentino è passato ma non importa, scrivi molto bene e mi piace la tua storia :) Quindi continua :)
Capitolo davvero molto dolce *____* Brava :)
Emma :)

16/02/13, ore 13:03

Oddio, sono dolcissimi! Non sono una particolare Klainer, ma secondo me sono una coppia perfetta e sentono di appartenersi! Vorrei che nella 4x14 avessero detto tutte queste tenerissime cose *--* Un bacio <3

15/02/13, ore 23:49

QUANTO VORREI che fosse andata così la puntata di oggi maledizione! :( Invece Kurt ha fatto il prezioso esagerato.. "Si è stato divertente ma.. " MA NIENTE! ç__ç Siete anche voi un endgame e basta! Per me comunque è andata ... Kurt "Ciao" Blaine "Ciao sei bellissimo" *pomiciata* ahahahahah <3 <3 li amo!

10/02/13, ore 20:02

Ehi ciao sono Alekikka che ho cambiato Nickname Questa storia mi piace da morire e tu diventi sempre più brava devi continuare assolutamente *-*

08/02/13, ore 04:04

Waaa quanto sono stati teneri i Finchel *--* Dio solo sa quanto io li ami e quanto io adori vederli così teneri ed uniti :3 Spero davvero che Glee prenda la piega della tua FF c; Domani leggo il resto!

07/02/13, ore 23:36

Mmmm non so se li vedrei bene insieme!!! Kitty ancora si deve rivelare un po' più dolce, per il momento mi è piaciuta solo con Puck!! speriamo che si ammorbidisca!!
comunque continua a scrivere, non aver paura di non ricevere recensioni! arriveranno con il tempo ;) !

a presto,
V.

07/02/13, ore 20:28

Questa è davvero carina! Anche a me potrebbero piacere questi due.. Si si ottima scelta!
Ps: bellissima anche l'idea dei vari look delle ragazze! Spero che lo farai con tutte! Quello di brittany è strepitoso!
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 08:30 pm)

03/02/13, ore 16:40

Nemmeno io credo che tra Santana e Brittany si sistemerà troppo velocemente.. quindi hai ragione, quello che possiamo sperare è che quantomeno si possano riavvicinare!!!!

Bel capitolo, alla prossima!!!

03/02/13, ore 14:03

Parli della KLAINE dimmi di si! *3*
E' praticamente per loro che guardo Glee e per nessun altro ahahaah Scherzo ovviamente tutti sono importanti u.u

31/01/13, ore 10:45

Anche io ammetto di non essere una fan Finchel, ma come tutti sappiamo torneranno insieme! E poi io sto dalla parte dell'amore u.u E se l'amore sono i Finchel allora li rivoglio insieme! <3
Mi raccomando aggiorna presto! *3* Non vedo l'ora che arrivi domani per la puntata *3*

30/01/13, ore 23:08

Beh.. Che dire, come primo capitolo promette bene.. Non sono una gran fan dei Finchel, lo ammetto, ma credo che siano fatti per stare insieme! (Purtroppo devo dire, perchè adoro Rachel quando sta con Brody) In ogni caso, complimenti per l'inizio!!!!