La Stagione delle Piogge
di aquariusff

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/13, ore 16:08

tesòòò eccomi , come stai tutto bene ???  parlemo in privato ^^.  che grande amore fra un padre e una figlia come bill e kora , lui la ama troppo per starci lontano eppure a causa della rottura con christine , doveva per forza esserci questa falla !  christine mi sta molto antipatica e con bill nonostante tutti i rancori e il divorzio si parlano e lo ha anche invitato al matrimonio , ma sicuramente lo avrà fatto per fargli ingogliare tutti quegli anni passati da sola . lei però doveva essere consapevole del lavoro di bill , e quando si è consapevoli di un lavoro diverso dagli altri , della fama e dal troppo denaro , penso che christine abbia corso troppo perfino a sposarlo , oltre che a non riflettere bene sulla loro vita coniugale .  la mia rabbia è stata quando bill gli ha detto del viaggio di nozze insieme a robert , lo sono scoppiata completamente tesò , perchè christine ha lisciato con la mano , la guancia del suo neo marito , quindi lo ha fatto come gesto punitivo per bill , facendogli rimpiangere di non aver fatto il viaggio di nozze dopo il matrimonio! si , bill ha sbagliato a sposarla , dovevano solo convivere anche se kora è nata fuori dal matrimonio . cosi ci sarebbero stati meno rimpianti , niente foto e ricordi vari , ma soprattutto niente vincoli . kora in questo modo soffre molto dippiù , non lo da a vedere ma è cosi . bill ha solo rimpianto di aver sposato christine senza pensare che cervello avesse e tutte le malinconie e paranoie che portava addosso ! mi sta antipatica , è insopportabile e presuntuosa e inoltre non prova tutto questo amore per sua figlia kora come lo ha bill , è più autoritaria di bill e sapendo che va in viaggio di nozze senza vedere sua figlia per un periodo di tempo , non l'ha salutata con la dolcezza di una madre gentile e amorosa , ma con la grazia di un maiale !   kora ho notato che tratta sua madre come un'estranea , come se esistesse più suo padre che lei , stessa cosa che si è sposata , non sembrano madre e figlia dal tipo di rapporto che c'e fra loro due ! bene cosi , l'ho detto non sopporto christine , spero che bill sappia prendersi kora in custodia per sempre , pur di toglierla a lei e quel cretino imbalsamato di robert eheheeheh , anche se convidive che deve studiare e starle con il fiato sul collo , come gli ha ordinato lei ! sta cretina , ciaoooo tesòòò tvtttttb a presto^^

13/02/13, ore 15:25

tesòòòòòò eccomi qua !!!  ma bill è proprio un papà troppo premuroso ehehehe . kora cerca di risultare una brava figlia con lui , di far apparire tutto perfetto e tutto in ordine  , ma haimè , succede che qualche volta per sapere dippiù sulla vita di sua figlia , bill sia in contatto con la sua ex moglie christine !   ma proprio perchè gli vuole bene , gli vuole far capire quanto sia importante la correttezza e una futuro sicuro. lui si ratrista del fatto che kora non potrà mai più avere una famiglia unita , il nocciolo del problema è solo quello , del resto poi  si cerca di renderla felice ma con i giusti valori .  l'album che sta esplorando la ragazzina sembra avergli attirato l'attenzione per una ragazza ritratta con suo padre. sua madre non è di certo , sicuramente una vecchia fiamma di bill .  tesòòòòòò al prossima capitolo , noi ci sentiamo nei messaggi privati come sempre , un bacione tvtttttb vita mia ^_^ sei sempre il mio tesoro !

06/02/13, ore 18:56

Bellissimo,veramente...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

06/02/13, ore 11:00

tesòòò eccomi qua ^_^ . finalmente kora ha scoperto il mondo segreto e proibito di suo padre , tutti i costumi di scena , amplificatori , casse , aste e microfoni , vecchie foto e oggetti conservati da una vita , per lei non deve essere stato facile , scoprire tutte quelle cose , conservate da anni! la foto del matrimonio dei suoi genitori poi l'ha praticamente fatta piangere , purtroppo riuscire a sopportare cosi un divorzio fra i propri genitori , non sarà mai facile , è qualcosa che si porta a vita !  ma se i suoi non si sono più amati come prima e anzi non c'e stato amore dall'inizio e hanno commesso l'errore di unirsi in matrimonio .......è giusto che la farsa fra loro due sia finita ! kora in fin dei conti può sempre contare su l'amore di suo padre , e secondo me bill non dovrebbe irritarsi con lei perchè ha voluto scoprire le sue cose in soffitta , in un certo senso riguardano anche a lei , è stata piccola e in parte li ha condivisi quegli oggetti !  tutto sommato , nonostante il divorzio fra lui e la madre di sua figlia , tratta bene kora , le vuole bene e non l'ha abbandonata , forse pechè non ha voluto commettere gli stessi errori di suo padre quando divorziò da sua madre , lui era bambino quindi non vuole far soffrire sua figlia come ha sofferto lui , ora che anche bill è padre e sente tutto questo dolore nella sua pelle . il dolore di sua figlia sballottata a destra e manca , per due genitori che non si amano più  . bene tesò al prossimo mercoledi , ti voglio un mondo di bene , spero tanto che tutto ti vada nel migliore dei modi in questo periodo ^_^ ti voglio beneee vita mia a prestissimo !

30/01/13, ore 11:48

vita miaaaaa !!!! finalmente la tua nuova creatura è qui ^^l'ho attesa da una settimana e ora che l'ho letta già ne sono folgorata. kora la figlia di bill , una stupenda ragazzina che adora suo padre in tutto e per tutto , che si fa raccontare amorevolmente la vita del suo papà ,quando era on the roard in tutto il mondo con la sua musica , e anche dalla nonna simone , che quando gli racconta di lui e dello zio tom quando erano bambini , lei ride e bill non vuole che lei sappia certi aspetti della loro vita per deriderlo ,ma soprattutto perchè non vule che kora diventi come lui , sappiamo quanto bill sia scalmanato ma nel frattempo anche troppo rigoroso e con delle regole per sua figlia ! sarebbero ancora più felici se non fosse per il fatto che l'ex compagna di bill e lui sono divorziati , lui non l'amava , lei ora sta con il suo dentista e vogliono sigillare il loro amore , bill ne è indifferente eppure ............eppure kora , all'interno della vita sentimentale di suo padre , può notare un pizzico di malinconia , sa che gli manca qualcosa , nonostante abbia tutto , ma i beni materiali non possono sempre coprire al cento per cento l'amore sentimentale per cui bill ha sempre sofferto ed è sempre rimasto solo! ha soldi , fama e ricchezze sfrenate dentro la sua camera e la sua stanza , ricordi che riaffiorano nella mente di kora , ma qualcosa l'ha attirata ancora dippiù . una botola segreta di cui lei ha ignorato l'esistenza , non sapendolo e sapendo che papà bill , ha sempre severamente imposto a kora di non toccare nulla di ciò che sta accuratamente sistemato in camera sua . eheheh tesòòò mi lasci sul più bello , mercoledi prossimo devo assolutamente sapere^^ un bacioneee tvtttttttttb !!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]