Friends will be friends
di Jooles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/13, ore 10:24

Tu sei un genio!! L'idea dell'imbarazzo di Kakashi verso l'occhio di Obito è un'idea geniale, fatti venire la febbre più spesso se questi sono poi i risultati, e poi l'idea del brufolo è proprio da te: devastare così l'idea stereotipata del Kakashi perfetto è un'altra volta segno della tua genialità. Devo essere sincero questa è una delle migliori flash che hai scritto: LA migliore.

13/02/13, ore 15:06

Ahahahahahahahahahah, maddaaaaaaai!
Io mica pensavo fosse colpa dell'occhio di Obito!
E poi scusa, se tiene sempre la mashera su, Rin mica può vedere il suo brufolo ù_ù
Fa strano vedere un Kakashi così... Così innocente e puccioso al tempo stesso xD
Amorri, tu mi rallegri sempre le giornate!
Anche se in ritardo, ma vabbè xD
Ciao! <3

AHAHAHAAHHAAH 'che i miei rospi ti ingoino' -cit.
Sto crepando dal ridere, pensando a Orochimaru che sibila "la ssscienza del rimorchio" AHAHAH lo so, è inquietante, ma è irresistibilmente divertente :'D
Comunque è davvero bella, dico davvero (':
Alla prossima, un grosso bacio e ancora complimenti, dall'immancabilmente impicciosissima Robin, sgnaoo :3 <3

11/02/13, ore 20:10

La prima serie, che ricordi adorabili, non è vero?
Questo piccolo slice of life è piuttosto apprezzabile, in quanto mi ricorda la prima saga assoluta di Naruto, cioè quella di Zabuza.
Un Naruto sbadato e scapestrato dodicenne che a noi fan piace ricordare come rompiscatole cronico, Sasuke che aveva un rapporto genuino e basato sulla fiducia e sul lavoro di squadra e Sakura... ah no, Sakura rimaneva a guardare.
Penso che sia stato scritto abbastanza bene, con giuste impostazioni delle frasi e della descrizione del fatto, che permette di esplorare e di capire la genuinità dell'amicizia tra Naruto e Sasuke, che si aiutano e danno una mano già dall'inizio, ed è un processo reciproco: prima sarà Sasuke ad aiutarlo e salvarlo dai guai, poi sarà Sasuke ad essere salvato.
I sorrisi finali trasmettono tutto il sentimento travolgente che sono presenti in questi ricordi della prima serie, che si sviluppano e donano una lettura piacevole, organica e sicuramente apprezzabile ed apprezzata.

Un abbraccio e continua così!

Watashiwa

Viva la causticità, cosa che ultimamente era sparita dall'etere, il tuo intendo. Zombie-san è il vero vincitore, c'ho letto una leggera autocritica femminile? magari sbaglio. Devo dire che Orociock versione astronomo mi diverte, ma la scena sembrava tratta dal re Leone, quella delle stelle tra timon e pumbaa. Comunque divertente e finalmente vedo che ti sei sbloccata.

Amori, ciao!
Oww, Jiraiya che tesoro quando fa il complimento a Tsunade *-*
Ma non è dolcissimo?? E ovviamente quell'idiota di Tsunade gli dà un bel pugno in testa xD
Beh, il nostro carissimo Orosaiwa che fa il saputello mi sembra decisamente azzeccato ù_ù
Però caspita, sono rimasta così D= quando diceva che preferiva esaminare gli idioti come Jiraiya che le ragazze!
Beh... Questo aspetto si può anche riscontrare nel suo sguardo pieno di bramosia quando guarda un certo Uchiha...
xD
Orociok omosex! Suona bene, vero? *-*
Muahahahah, oggi sono in vena di sparare cazzate!
Adios amorrrina <3

02/02/13, ore 21:52

Perché Naruto (quello della prima serie, quello che amavo tantissimo) è solito cacciarsi in questi guai? Aah-
Veramente carina, triste e nostalgica, perché ricordare al team 7 ha sempre questo effetto catastrofico su di me. Non posso farci niente, mi assale una malinconia e una voglia di volerli rivedere insieme (come amici) che mi strapperei i capelli- no, aspetta. Non esageriamo. :'D
Complimenti, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

01/02/13, ore 18:22

Oddio, penso di adorare un Sasuke così remissivo e tenero *-*
Bello, bello, bello *w*

31/01/13, ore 20:46

Per quel poco che posso dire di conoscere Naruto, ho sempre amato il pairing Naruto/Sasuke. Non so precisamente il motivo, ma li adoro insieme, in qualsiasi situazione, soprattutto quelle comiche come questa xD
Con le frecciatine fredde e distaccate di Sasuke rivolte a quell'idiota di Naruto sei risucita a strapparmi un sorriso; inoltre sei da idlatrare solo per aver messo come titolo quello di una canzone dei miei amati Queen.
Complimenti ^^
A rileggerci,

Ed

30/01/13, ore 18:34

Davvero bella. Semplice, concisa e naturalmente scritta da te, quindi per forza anche divertente. Comunque per essere un challenge quante richieste. Nonostante tutto sei riuscita a tenere fede alla tua nomea ed è venuta fuori una bella storiella su due, che di solito in questo fandom continuano a smanacciarsi: sasuke e naruto.

30/01/13, ore 13:34

Eccomi, cara *-*
Potevo perdermi un'altra storiella scritta da te? No, certamente no u.u
Sono proprio curiosa di seguire questa raccolta e sfogliare - virtualmente - capitolo dopo capitolo il vero significato dell'amicizia.
Davvero, prima di ogni altra cosa (rivalità o meno) Naruto e Sasuke sono principalmente compagni d'avventura, ed è inutile negarlo.
Mi sono divertita parecchio  e anche se possiede un tocco comico, nasconde un significato ben preciso XD
Insomma, bravissima ù.ù <3 Continua così <3

30/01/13, ore 13:17

Ahahahah, la solita Testa Quadra che affonda! Ci mancherebbe che il nostro amato teme/dobe (non ricordo mai chi sia dei due ._.) non si metta nei guai! Insomma, lui è l'Idiota con la I maiuscola ù_ù
Poi lui che parla di Sakura! Stupendo xD
E Sasuke sorrise =')
Il nostro Cafone/Megalomane che sorride, davvero, non mi sembra vero!! xD
ù_ù Ci sentiamo cara, vado a fare la pappa
Ciao! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]