Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jooles    12/02/2013    7 recensioni
La raccolta, a tratti fluffosa a tratti un po' comica, si incentra sul tema dell'amicizia. Ogni flash vedrà protagonisti diversi personaggi.
1. "La testa di quella Testa Quadra è troppo pesante, indi per cui affonda." [Naruto, Sasuke]
2. "Rimorchiare, una scienza riservata a pochi adepti." [Jiraya, Orochimaru]
3. "Anche se sei il mio migliore amico le mie parti intime rimangono, beh... mie!" [Kakashi, Obito]
4. "... e smettila di mangiare tutti i mirtilli o mia madre ci uccide!". Come incolpare gli altri per sviare da discorsi scomodi. [Shikamaru, Choji]
5. "Ti sfido a colpi di ghiaccio e con indosso mutande rosa!". [Kakashi, Gai]
6. "La vendetta, la vendetta della vendetta e la realizzazione che quest'ultima non era poi proprio una vendetta." [Ino, Sakura]
7. "Pecore, ramen e apocalittici fenomeni fisiologici." [Hashirama, Madara]
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La raccolta partecipa al "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di EFP!

Titolo:
Anche se sei il mio migliore amico le mie parti intime rimangono, beh… mie!
Autore: Jooles
Fandom: Naruto
Personaggi: Kakashi, Rin e Obito
Paring:Nessuno
Genere:Commedia, slice of life, malinconico
Raiting: Verde
Tabella: Blu
Prompt: Occhi
Note: Il prompt “occhi” collegato ai personaggi di Obito e Kakashi sembra scontatissimo, ma è l’unico collegamento che sono riuscita a trovare subito. Poi però ho cercato un modo originale di trattarli insieme e l’idea mi sembrava carina. Spero solo di aver reso bene tutto l‘insieme e che dunque possiate capire in che modo si snoda la scena.










Anche se sei il mio migliore amico
le mie parti intime rimangono, beh… mie!

 


Kakashi udiva un suono in lontananza che si ripeteva ritmicamente. Quando le orecchie avevano iniziato a farci l’abitudine e la mente rimbambita dal sonno ormai aveva ricollegato tutti i fili, Kakashi si rese conto della sveglia che emetteva quel fastidioso e infinito beep. Scattò a sedere sul letto e la spense con un colpetto secco delle dita, fissando le cosce scoperte. Gli occhi si spostarono leggermente più in alto, alle mutande, poi si scostarono nuovamente in maniera brusca, arrossendo appena percettibilmente.
Balzò in piedi e s’infilò i primi indumenti raccattabili, giusto per recarsi in cucina e poter agguantare qualcosa di rapido da mangiare. Nel corridoio si fermò quando si vide riflesso nel grande specchio ovale. Qualcosa di straniero si affacciava vicino al mento. Un brufolo fastidiosissimo. Allungò il collo verso il suo doppione riflesso e tentò di sgonfiare quel montarozzino paffuto con gli indici delle mani. Poi però si vergognò ancora di ciò a cui il suo occhio stava assistendo e si scostò subito dallo specchio, raggiungendo la cucina.
Trovò un pezzo di pane del giorno prima, lo addentò; prese del latte dal frigo, lo versò in una tazza molto capiente e bevve.
Nel frattempo qualcuno si stava addentrato nel giardino di casa sua e Kakashi lo avvertì accingersi alla porta. Si affrettò a raggiungerla per aprire in tempo.
“Ciao, Kakashi,” le sorrise Rin, avvicinandosi fin troppo sotto il suo mento. Il giovane levò le mani verso di lei per segnare una certa distanza tra loro. Conosceva i sentimenti di Rin verso di lui, la cosa lo indispettiva alquanto. E poi gli dava fastidio perché… perché in un certo senso secondo Kakashi non erano soli. Eppure Rin conosceva quel che Obito provava per lei!
Rin lo guardò rattristita.
“Volevo solo chiederti di venirti ad allenare con me,” e uscì dalla casa, dicendogli che lo avrebbe atteso in giardino. Kakashi le chiese due minuti per finire di prepararsi. Si recò in bagno, una sciacquata veloce al viso, poi gli venne lo stimolo e si avvicinò al gabinetto.
Abbassò l’intimo, l’occhio vi cadde e arrossì nuovamente. Insomma, l’intimità è tale perché è una cosa privata!
“Eh no, Obito, questo proprio non lo puoi vedere!”aveva pensato Kakashi.
Da quando il suo amico era morto, lasciandogli in eredità il suo occhio, gli sembrava che anche lui potesse vedere ogni singola cosa che Kakashi facesse.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jooles