Friends will be friends
di Jooles

30/04/13, ore 20:40

Parlo prima di Sasuke, poi della shot: a me non da fastidio che Sasuke sia sia "convertito al sommo bene" - o forse un poco sì. Capisco che in un certo senso, se voleva salvarsi come personaggio del manga e arrivare all'ultima pagina di esso, doveva per forza pentirsi, redimersi, ecc. Tuttavia, avrei preferito che non si immischiasse nella guerra. Solo questo. Secondo me questa è una guerra che non appartiene a Sasuke. E' dei kage, in quanto loro devono difendere il villaggio da quel pazzo di Madara (<3 tanto amore) (da notare l'ossessione di Hashirama per il villaggio... è una cosa che fa paura D:). A Sasuke interessava distruggere Konoha. Itachi ti ha detto che ti amava (tanto amore anche per il 590 <3), tu hai capito. Hai voluto sentire anche l'altra campana, e bene sei andato anche dai defunti hokage. Ma stop. La guerra a lui non interessa. Mi pare assurdo che sia passato dall'odio per il villaggio alla strenua difesa. QUESTO è assurdo, non - a mio parere modestissimo, eh XD - che abbia deciso di non attaccarlo più. Per me, doveva decidere a malincuore di abbandonare la sua vendetta, continuando, però, a provare odio verso Konoha.
Bah, così ha fatto Kishimoto e così ce lo teniamo, ahimé, anche se secondo me non è chissà quanto coerente. =.=
Meglio parlare della tua flash, è molto più interessante. èwè
Da Ino cosa potevamo aspettarci, cosa? XD
Buon Dio, quella ragazza è veramente la fine del mondo. Prima fa tutte le mosse di questo universo e poi che fa? Fa, a lei stessa, la stessa cosa che ha fatto a Sakura. Cx
Ma io per questo l'adoro. <3
Hai chiuso proprio in bellezza. =w=
(è un peccato che sia finita; ci stavano ancora, che so, Danzo e il terzo, oppure - e il mio cuore ci ha sperato fino alla fine çwç - qualcosa tra Hashirama e Madara; quella sarebbe stata molto interessante da leggere *^*).
In ogni caso complimenti. Una raccolta molto riuscita. ùwù

30/04/13, ore 20:30

Huhahahahahahaha! XD
Hai proprio ragione, non si poteva non citare questi due tizi insieme. XS Rappresentano la comicità fatta ad amicizia, persino più di Naruto e Sasuke della prima serie. XD
E forse è stato proprio per questo che questa flash mi è piaciuta così tanto. XD Insomma, alla fine Gai, pur di non perdere, s'è dovuto far tirare fuori dai suoi allievi. XD E il vincitore è stato Kakashi. XD
Bello come hai descritto la punizione, accennando a un dettaglio alla volta, ahahaha. XD
Brava. <3

30/04/13, ore 20:14

Bella anche questa, specialmente per un dettaglio: c'è lo ShikaIno. Ahw, quanto amo lo ShikaIno. =ççç= E' una di quelle coppie che shippo da sempre. <3
In ogni caso, questa flashfic è stata veramente deliziosa - tanto per rimanere in tema <3. Si legge del legame di Shika e di Choji nel modo in cui interagiscono, come Choji punzecchia l'altro e sul come lo conosca così bene. :)
Davvero ben fatta, brava! *^*

30/04/13, ore 20:09

M hai uccisa, sappilo. ç___ç
Io, avendo letto il rigo di introduzione, avevo pensato a qualcosa di comico tra loro *e gongolavo all'idea*, tuttavia, così non è stato. Però, devo ammettere che ha fatto un certo effetto. Io avevo immaginato tutt'altro, quindi... no, sei stata davvero brava. Poi, non avevo capito cosa intendessi per prompt "occhio", però, ovviamente, alla fine mi è stato chiaro. ç___ç
Ho sentito qualcosa, dentro, all'ultimo rigo. Mi è arrivata la lettura di questa flash, brava. <3

Non pensavo di poterlo dire: ma mi è piaciuta più questa che l'altra, per quanto io adori sia Naruto che Sasuke (a differenza di Jiraiya, che non venero come fanno in molti, e Orochimaru, che invece mi piace di più, ma non rientra nei miei preferiti come i due già citati Naruto e Sasuke). *____*
Ho trovato perfetto questo Orochimaru ragazzino. Mi è piaciuto da matti. E anche Jiraiya! Sono impressionata dall'IC. Non so, sarà che ne ho lette pochissime su questi due, sarà che sei stata davvero brava tu, ma mi sento di doverti fare i miei più sentiti complimenti. Anche per l'idea, davvero carina! *^*
Brava. <3

30/04/13, ore 20:02

E' da tempo che voglio leggere questa storia, ma ho rimandato sempre. D:
Perdono. <3
Ritengo importantissimo il tema dell'amicizia, per questo mi sono approcciata alla tua storia. X) E poi, in Naruto avresti molti stimoli per scrivere di questo tema, quindi...
Sei partita - giustamente <3 - proprio dagli amici per antonomasia, ovvero dal legame di Naruto e Sasuke. La loro è una bella amicizia, perché, per quanto fingano di detestarsi a morte, alla fine si vogliono BBBBene. <3
Ed è questo che, specialmente nell'ultima parte, hai dimostrato. :)

30/03/13, ore 19:17

KAKAGAI! Il mio terzo OTP! Tu non puoi immaginare quanto ami questa coppia *___* E adesso leggo il capitolo dove amici o non amici sono insieme; pura gioia!
Ahnw, a d o r o la teatralità di Gai e il gelido disinteresse di Kakashi: sembra che facciano di tutto per disturbare l'altro ed è... fantastico XD
Non si risparmiano mai e ogni volta che li vedo non posso fare altro che scoppiare a ridere come una demente ;) ma è più forte di me XD
Ora, pretendo la foto di Gai in mutande rosa, anche se nel manga ha più dignità XD (Ringraziamo Kishimoto, per questo XD)
Ho terminato il giro di recensioni e sono soddisfatta *^* Passerò anche a recensire "Morendo ti salverai" eh y.y aspettami!
Un abbraccio, cara *^*

30/03/13, ore 19:09

Questa è stupenda *_* Shikamaru impacciato è davvero troppo carino, anche perché cerca disperatamente di sembrare serio (e ci riesce XD)
Dai, chi non vorrebbe avere Choji come migliore amico? Giunge a casa tua con apparente tranquillità, si avvia verso il frigorifero svuotandolo in meno di due secondi e subito dopo finge che non sia accaduto niente di niente. In seguito, se provi a chiedergli di fare un po' di ginnastica, ti rifila la medesima frase, ovvero: "Sono grasso?" XD (Mai dire a Choji la parola grasso.)
Mah, guarda *^* Io lo adoro, e me ne frego del fattore estetico, perché ci sono altre cose che amo in lui, come il coraggio mostrato con Asuma - sensei e lo spirito di sacrificio verso gli altri. Eh, qui compare anche la bellissima Ship ShikaIno, che - va beh - è la meraviglia delle meraviglie *^* (Gli occhi di Ino sono azzurri, i mirtilli s'avvicinano ad un blu/indaco/ ù.ù Shikamaru ha un altissimo e spiccato senso d'osservazione.)
Ottimo *^*

30/03/13, ore 19:00

AAHAHAH XD
Ok, insieme a Sasuke... Kakashi è l'amore della mia vita, lo ammetto XD Adoro leggere fiction su di lui, anche se è difficilissimo trovarlo propriamente IC; è un personaggio che ha uno spessore poco calcolabile e non è adatto per fiction comiche, visto che è praticamente un pezzo di marmo. Oh, cara Giù <3 Tu sei riuscita a farmi ridere, anche se l'ombra di Obito è sempre presente e a quel punto ricordo cosa abbia fatto/cosa sta combinando (E intendo l'attuale svolgimento del manga).
Comunque, io non ci trovo nulla di speciale in Rin e mi sono sempre chiesta cosa ci trovasse Obito in lei °w° Sarà perché Kishimoto le ha dato pochissimo spazio, ma non voglio giudicare senza sapere. E vogliamo parlare dello Sharingan? XD Immagino il disagio di Kakashi: c'è un tizio che lo spia a buon mercato anche nei momenti meno improbabili  X°D
Bravissima! *^*

... *Si nasconde per evitare pomodori* Quanto sono pessima! No, non ho neanche il coraggio di contare i mesi di ritardo che mi hanno tenuta lontana da questa meravigliosa raccolta, ma meglio tardi che mai, right? Giusto u.u
Dunque, io credo che Orobiscia sia  l'unico individuo ad essere ambiguo anche da bambino °w° Non ho mai capito da dove provenisse quella pelle bianca e l'eyeliner stile anni Ottanta; però ho avuto il piacere di vedere anche Kisame e lì tutto è stato chiaro: ci sono alcuni personaggi che si fanno beffe della comune figura umana.
Ad ogni modo, io amo alla follia Jiraiya *^* Se non altro è originale e ha una presenza nettamente più mascolina di Orochimaru, che il più delle volte ricorda Cher (La cantante). E, nada, sono morta dal ridere perché sono agli antipodi XD Qualsiasi cosa dicano non troveranno mai un punto d'incontro.
Bravissima Giù <3 Corro a recensire le altre.

05/03/13, ore 17:32

Ciao ^_^
Che cosina carina é questa *-* (non so se con la parola "cosina" ti offendo, ma a me fa più tenero ^_^)
Mi é piaciuta molto questa flash, davvero! Mi ha fatta davvero sorridere: in fondo questi due sono sempre gli stessi.
Gai non cambierà mai: sempre a sfidare Kakashi in sfide che sa che non vincerà mai... Però é stata davvero forte la penitenza!
500 giri del villaggio su un piede con un blocco enorme di una sostanza che se fosse ghiaccio si scioglierebbe e un paio di mutande rosa a fare da contorno. Però: ci va piuttosto pesante Kakashi... Solo, un tantino crudele xD
Niente da criticare, tutto a posto! Brava ^_^
Ora sono curiosa di sapere cosa t'inventerai la prossima volta! ;)
Alla prossima ^_^

04/03/13, ore 18:55

E fu così che si scoprì quanto, in realtà Kakashi Hatake era un vero e proprio sadico XD
E che Gai non indossava solo indumenti verdi al 100% xD
Brava, Jooles! Ottimo lavoro :)
Alla prossima ^^
Nuvola

26/02/13, ore 18:01

Ciao ^_^
Bellina pure questa flash, anche se io sono più per lo ShikaTema che per lo ShikaIno, ma non sono qui per parlare di questo quindi cambio subito discorso!
Come ho detto prima, questa flash mi é piaciuta, é scritta ottimamente e non ci sono pecche. É, insomma, piacevole da leggere ^_^
Choji é sempre lo stesso: anche nei momenti più "critici", sta sempre a mangiare! Per di più i mirtilli della torta di Shika... xD
Vabbé... Direi che non ho niente da aggiungere...
Alla prossima ^_^

26/02/13, ore 15:34

Buondì! ^^
Ho letto tutte le fiction di questa storia, è bella e divertente.
Mi è piaciuto un sacco come sei riuscita a intensificare il significato degli oggetti.
Tipo i mirtilli che mangia Choji e un pensieroso Shikamaru.
Soprattutto la frase, " Non sapevo avessi osservato così bene gli occhi di Ino" mi ha fatto spuntare un sorriso da ebete xD molto poetica!
Continua così!
Saluti,
Nuvola

24/02/13, ore 12:40

Ciao ^_^
Carina la raccolta; questa flash altrettanto!
Mi piace come hai trattato l'argomento: probabilmente all'inizio per Kakashi sarà stato così, chi lo sa. Ma è carino il modo in cui tu hai scritto questa shot.
Probabilmente hai ragione, il collegamento tra i due con il prompt è un po' scontato, ma sei riuscita lo stesso a strapparmi un sorriso.
Non ho altro, al momento. Alla prossima ^_^