Tied Tongues
di SmurfLuvsCookies

04/04/13, ore 21:12

Ahahahahahah santo cielo è fantastica, sto ancora ridendo :'D
Complimenti davvero, originale, ben scritta, scorrevole e molto divertente!
I personaggi sono IC, mi è piaciuta molto la discussione Jace-Isabelle, il riferimento a Max e alla 'storia' tra Izzy e Simon!
Alec è ..... Dannatamente sincero ahahah
Pagherei per vedere una scena così nel film o nei libri! :'D
Ancora complimenti, la tua raccolta è stupenda, continua così!

Un bacio e a presto ;)

E onore ai Malec e a Magnus ubriaco <3

04/04/13, ore 19:24

Come un paio di manette cambia la giornata! ahahahaahha Oh cielo, sono senza parole: Jace è un tale cretino, geloso marcio che i suoi fratelli possano avere una vita sentimentale con chi amano, mentre lui no; Izzy si è accorta per bene che Simon entrerà nella sua vita, il che mi piace assai; Alec è adorabilmente adorabile, poi ammettiamolo: quelle manette non saranno mai più usate

Oh Dei, rotolo di continuo!

13/03/13, ore 17:51

Ohw, capitolo adorabile! La scena è proprio verosimile, non posso fare altro che immaginarmi quei due mentre danzano seguendo il ritmo lento e seducente della musica *fangirlmodeon* sono assolutamente perfetti, dolci e perfetti (di nuovo), perché la perfezione non ha limiti. XD Divertente la parte del tango e anche quella della smemoratezza di Alec, ho da dire che sono d'accordo con lui sul fatto che, a logica, il Presidente dovrebbe avere quasi più anni dello Stregone ahahah e invece è un cuccioletto ancora, che tenero. Molto bene, aspetto il seguito, a presto!

12/03/13, ore 19:37

Il Danging è un nuovo tipo di ballo che nessuno conosce? aahahahaha

Mi sembrava di leggere la scena di Dirty Dancing, dove lei impara a ballare e il fantasma di Ghost si innamora perdutamente di lei a poco a poco. Anche se qui, quei due, sono già pazzamente innamorati e non c'è nulla che li divida. Secondo me è il gatto che fa nascere le scintille tra le coppie (vedi anche Izzy con Simon in COLS).
C'è sempre in mezzo la magia del gatto, yep!

05/02/13, ore 22:02

Premetto una cosa (probabilmente apparirà scontata, ma la scrivo comunque): amo questa coppia e spero ancora in un lieto fine per loro. La speranza è l'ultima a morire. Quindi è inutile dire che amo l'idea che ha avuto l'autrice di questa raccolta. Amo le one-shot e amo ancora di più quando sono slices of life, mi piace immaginare pezzi della loro relazione, e quando a queste viene aggiunto dell'humor non posso fare a meno di esultare.
Mi sono piaciute entrambe anche se, forse, ho trovato più esilarante quest'ultima. Povero Gage (no). XD
Inoltre so quanto possa essere difficile tradurre da una lingua all'altra e rendere frasi che, magari, nella lingua originale hanno un gran senso ma che nella nostra... beh, perdono tutto. Quindi brava, bella storia e ci sentiamo alla prossima!

05/02/13, ore 21:50

Tanto, tantissimo LOL!
Ecco un ottimo uso dello Yo-Yo: consegnare messaggi (meglio della ricordella, devo dire)
Aggiungo questo capitolo alla lista dei miei awww giornalieri, perché Magnus e Alec sono un awwww pieno!
L'ho già detto awww????
Poi beh, il licantropo che cammina come una mandria di elefanti è esaltante
Franci

30/01/13, ore 22:06

Awwwwwwww *donna gelatina*
Ma che carucci coccolosi che sono!

Premetto che non so nulla della storia, ma so parecchie cose su Alec e Magnus, causa Jace!
Ergo: complimenti Jace per la traduzione; fate i miei complimenti alla scrittrice originale per questo capitolo che è semplicemente puccioso e la mia curiosità sul proseguimento si è alzata a livelli che non so quanto abbiano fine

Franci