Breathe Me
di SkyFullOfStars_

22/10/13, ore 20:27

ciao! (no non ti invidio per il cioccolato perché me lo sto pappando anche io mentre leggo! muhahah!! XD ) ho capito perché non volevi mandare Blaine da un terapista.. c'è Kurt occhioni azzurri Hummel!! Grande idea! Blaine con i suoi sbalzi d'umore poi mi fa tenerezza.. povero, sembra molto confuso sui suoi sentimenti per Kurt.. Una cosa.. presumo che Blaine non sia andato alla Dalton giusto? Ma ha comunque subito un pestaggio.. Mi chiedo se Kurt sia stato tormentato da Karofsky e se avranno un momento cuore-a-cuore che li legherà di più.. Per il resto.. Niente! Bel capitolo, come al solito, e mi incuriosisce sempre di più il finale di questa storia.. Potrebbe finire in 1000 modi diversi e sono curiosa di leggere quale hai scelto e se è lo stesso che mi sto immaginando io! :-)

22/10/13, ore 19:05

Fai sempre più pena...  seiamente già sono una malata di fanfiction..... poi ti ci metti pure te con questi capitoli.?..... -.-".
Scusa ma io ora vorrei sapere quando noi aggiorniamo la nostra sai come eh! Anche noi stiamo facendo una ff se tu non te lo ricordassi :P
Bene detto ciò domani preparati ad un attaco di baciniiiie spero di non morire aginnastica :)
Love you always honey :* :) :3

15/10/13, ore 17:41

ciao! complimenti per la storia! un po' drammatica all'inizio ma da quando Blaine si è risvegliato è molto meglio! :-) solo una cosa non mi è chiara.. Blaine non riesce a camminare perché a causa del coma che l ha costretto fermo a letto o per colpa dell'incidente e, quindi, una specie di invalido? Forse sono io che, magari leggendo di corsa, non ci ho fatto particolarmente caso ma oggi con la descrizione della terapia mi è venuto questo dubbio.. Altra cosa, finalmente Blaine capisce che non può fare a meno di Kurt ma ha ancora problemi ad accettare l'incidente.. per caso hai in mente di farlo andare da uno psicologo? Personalmente, penso che dopo un trauma del genere proprio sereni non si è e Kurt, per quanto comprensivo, non può aiutarlo, anche perché è la causa di questo trauma.. Ah! Che è successo al lavoro di Kurt? Cioè.. è stato licenziato e adesso si occupa a pieno tempo di Blaine o è tipo part-time? Sono abbastanza curiosa anche riguardo questo aspetto! Comunque bella storia! Complimenti! :-) Sono sempre più curiosa di leggerla! :-)

04/09/13, ore 00:05

Ciaoo Rb :) . Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e la chiacchierata tra kurt e carl mi ha ricordato quello che mi disse una volta la mia migliore amica... in un certo senso tu me la ricordi... Sei molto brava nel scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci. Ps. Love u so much ♥

03/09/13, ore 15:35

Brutta talpa cecata cosa devo fare con te ti devo uccidere prima dell'inizio della scuola dimmelo perchè sono aperta a tutti  i tipi di omicidi :) quando farai svegliare Blaine si può sapere?!?!?!?!   I miss you so much :*

03/09/13, ore 15:25

Sinceramente per un folle momento ho pensato che in qualche strano e a me nn noto modo volessero usare Blaine come modello ma poi ho pensato:Eh? E poi ho scoperto che volevano usare Alex.Alex nn mi sta molto simpatico perché ho paura che si possa mettere in mezzo a Kurt e Blaine comunque io nn so come te lo immagini tu ma io me lo immagino come Jake con i capelli più lunghi il che è strano.Il capitolo è molto bello e attenderò con ansia il momento in cui Blaine si sveglierà:-D -Eleglee

27/08/13, ore 12:20

Sei molto brava a scrivere... questo capitolo è stupendo.... Kurt che commenta l'arredamento dell'ufficio del capo me lo sarei aspettata....
Continua presto <3

12/05/13, ore 23:55

Oh...Immaginarmi Kurt al di fuori di Glee, bhè, non ci avevo mai pensato. Devo essere sincera, ho provato in tutto il tempo a immaginare le scene, quasi fosse un film e devo dire la verità, il tuo modo di fare e di scrivere, mi ha aiutato parecchio. Non vedo l'ora di leggere il continuo...spero che il capo di Kurt non sia una Miranda Prestley in Diavolo veste prada, insensibile persino sugli incidenti stradali delle sue assistenti! Xd
A presto! Baci!

21/04/13, ore 22:42

Che c-cariniiiiiiii !!!! Awwwww ..... So sweet ... Il capitolo è molto bello RB :) spero tu riesca ad aggiornare il più in fretta possibile .... Mi sta prendendo molto questa storia .... Comunque ora ho una nuova otp da stipare :) la Humme-rson quanto sono carini .... A presto .... Besosssss :)

05/02/13, ore 15:18

No non puoi fare questo blaine deve svegliarsi :') comunque ora sto scrivo una recensione solo per le tue ff :) gnarrrr come sempre :).

05/02/13, ore 15:13

Bella già mi sono commossa :) spero continuerai ti lascio con il mio saluto gnarrrrrrr :)

04/02/13, ore 15:47

Davvero molto bella ultimamente sto leggendo molte fanfiction e questa mi é sembrata una delle piú belle .... Come direbbe una delle mie due migliori amiche questa ff é molto Gnarrrr :')) spero che la continuerai e magari potresti farne una anche sulla brittana ..... :')) comunque mi è piaciuta molto :)