The Book of Death
di Lavandarose

12/03/13, ore 14:55

Ed eccomi qui a recensire nuovamente l'ultimo capitolo da te rilasciato di questa splendida fic, non so com'è ora il tempo da te, ma tutto si è calmato finalmente, quindi per fortuna posso sar ancora un pò a godermi letto, pc e fiction *w*
Inanzi tutto il "rRadio Paradiso" è a dir poco stupendo, cioè, nel male la situazione è comica, tutti lo sapevano tranne lui e Sam e, come hai detto tu, Dean ha buone ragioni per non farsi carico della famiglia, ma lo vedrei bene come padre, spero cambia qualcosa *w* tutta la mia stima va ancora una volta ai due demonietti che, non so come mai ma mi ricordano i gemelli Rin e Len Kagamine dei vocaloid (si, lo so, scusa, sto delirando) ma ad ogni modo ora la mia ttenzione di sposta su un'altra cosa: chi è che non vuole che trovino i libri? si, certo, c0era da immaginarsi che qualcuno li intralciasse ma chi è costui? D: sono troppo curiosa, davvero Lav, non vedo l'ora che pubblichi un altro dei tuoi stupendi capitoli *w* un bacioneee, a prestooo

12/03/13, ore 14:44

Hahahahaha oddio oddio oddio, lo sapevooo, lei è incinta di lui, non potevo non saperlo, cioè, io sono strafelice, hai fatto un ottimo lavoro :Q____ parto per come hai concepito Yla e Brandon che mi fanno morir dalle risate XD hahaha sono demoni è vero ma mi stanno simpatici seppur siano infidi e Castiel? XD nooo, stavo solo ridendo mentre parlavano della relazione tra i diretti interessati facendo finta che non ci fossero.
Posso riprendere fiato? Risposta: ovvio che no, non ora e nemmeno voglio riprenderlo, sono sincera *w* hahaha oddio, cioè, non so da che parte iniziare per farti dei complimenti, ci credi? so solo che devo correre al prossimo capitolo *w* bravissima tesoroooo

12/03/13, ore 14:36

Il Necronomicon? Il Necronomicon? Ma amore miooo, io ti stimo e non sai quanto, cioè, tu non lo sai ma questo primo capitolo mi ha dato un impatto semplicemente sorprendente, inanzi tutto non sai come son stata felice di aver visto riassunto tutti i vecchi avvenimenti, ricordare le avventure passate mi piace un sacco e soprattutto amo vedere Dean e Sam che si sgannano come bambini XD hahaha oddio, ricordo ancora quando ho visto la prima puntata di Supernatural l'ho adorata, ma sto andando fuori tema, chiedo scusa (ha paura a casa del temporale ma non lo ammette) allora, Castiel è un angioletto coccoloso >w< andrebbe d'accordo con Fly hahaha XD lo sai che traffico con angeli e demoni quindi ne so qualcosa ma ad ogni modo i loro alleati, seppur siano...alleati, non me la contano giusta e non so perchè ma ho un brutto presentimento XD per questo corro a dissolvermi i dubbi nel prossimo capitolo *w* il comparto tecnico è come sempre davvero eccezionale Lav, bravissima, continua così :D muààààà

12/03/13, ore 12:17

E brava la nostra Lavanda che ci fa prende un bello spavento finale. Accidenti.... Era tutto carino e tranquillo, si volevano tutti bene: angeli, demoni, streghe ecc... Eravamo finalmente rilassati pensando a Dean e Lav, e invece no, rieccoci punto e a capo a doverci preocuppare (soprattutto per come la prenderà il futuro papà)! Complimenti e alla prossima attesa puntata. :-)

12/03/13, ore 12:13

Oddio, pensavo di sognare quando ho visto che avevi aggiornato XD
Finalmemte questa bellisima storia va avanti!
Devo dire che mi aspettavo di peggio da Dean, ma peggendo non posso dire che come reazione gli si addica :)
Mi è piaciuto molto e sto malissimo all'idea di come reagirà Dean quando scoprirà che Lav è stata rapita D:
Spero si risolva tutto per il meglio, adoro quei due :)
Mi ha fatto troppo ridere la scena dove dopo che tutti sono entrati da Selene, arriva Cas e torna per l'ennesima volta a parlare del bambino XD
Vabbe spero di non aspettare tanto anche per il prossimo capitolo, perchè sono davvero curiosa di sapere come va avanti :)
Quindi un grosso bacio e spero a presto ;)

12/03/13, ore 11:51

Finalmente un nuovo capitolo e, naturalmente, bello e avvincente come sempre!
Mi piace come lo hai costruito:  LavandaRose ha confessato il suo segreto, diciamo così. Dean -padre io me lo immagino, eccome se me lo immagino! Secondo me sarebbe perfetto ... e mentre leggevo sentivo che nel suo inconscio non aspettava altro che questo momento, magari è ancora un po' confuso perchè non se lo aspettava ( sappiamo com'è Dean, le cose le capisce sempre per ultimo ahahah) ma ha già tutti gli atteggiamenti da padre premuroso!!! Non vedo l'ora di leggere il dialogo con Sam ... già immagino i loro battibecchi!
E sono anche curiosa di sapere come la prenderà Dean per Lavanda, insomma, chi è questa creatura che si è impossessata di Mel? oooo , curiosa io!
Ti pregoooo, non tenerci tanto sulle spine, aggiorna il prima possibile!!! Non vedo l'ora!
Bravissima come sempre!!!
Un bacio, alla prossima!!!

12/03/13, ore 11:41

Ho molto apprezzato in questo capitolo la secca divisione in due parti. Mi è sembrato un buon espediente narrativo. Il punto forte secondo me è la costruzione del dialogo tra Dean e Lavanda riguardo alla maternità.. Bello anche il cliffhanger finale, costruito davvero bene. Avanti così

25/02/13, ore 19:08

Attenzione che rivelazione sul finale, Dean papà proprio non me lo immagino curiosa come il gatto di Lavandarose aspetto il prossimo post continua così!!

20/02/13, ore 16:54

Ciao tesoro!
Scusami tanto per l'enorme ritardo, ma non so proprio come organizzarmi con tutte queste cose che ho da fare.
Dispiace più a me comunque, perché questa storia mi è mancata tantissimo e sono felice di aver trovare un po' di tempo oggi per poterla leggere con calma.
WOW! Che capitolo!
Ovviamente io avevo ragione a pensare che fosse incinta u.u
Dean forse si controllerà di più nei modi con Lavanda, poveretta. Ma quello mi incuriosisce maggiormente adesso è: come prenderà la notizia Dean?
Il mio dubbio riguardo la nascita del bambino (io mi sento che sarà maschio e ultimamente lo sto azzeccando) è che avrà un qualcosa di importante. Nel senso che tu hai creato questa cosa per un motivo, quindi il bambino avrà la sua massima importanza.
Non so se hai capito, ma è la stessa cosa che ti dissi in privato.
Ah, un'altra cosa.... Ma Dean cosa vuole da noi streghe?! Sam è giusto che chiami Mel, ha voglia di vederla u.u
E io ho voglia di leggere su loro!
Un bacione bellissima!

20/02/13, ore 14:53

Anche se in ritardo, eccomi!
Ma che storia fantastica!!!! ;) Non vedo l'ora di sapere la risposta di Dean, anche se credo che sarà contentissimo! Non lo so ... ho questa sensazione positiva .... spero di non sbagliarmi perchè loro sonon davvero belli insieme, Lav è meravigliosa!
Tu, sei bravissima come sempre!
Alla prossima! Baci!!!:D

19/02/13, ore 06:28

Eccomi qua… come sempre in ritardo! (si cosparge il capo di cenere)
Comunque, passando al capitolo… finalmente si è scoperto cosa nascondeva Lavanda, anche se un pochino lo sospettavo, devo essere sincera.
Il mistero del libro si infittisce: sarà vero quello che sospetta Sam, cioè che chi ha rubato gli altri era perché voleva che tutti loro fossero presenti nello stesso luogo? Soltanto continuando a leggere potrò scoprirlo.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione
Shelly

16/02/13, ore 14:17

Siiiis! Questo capitolo non è bello, di più!
Cacchio, mi hai fatto ridere come una scema! Cass è fantastico! La scena dove dice "Chi è morto?" mi ha fatto scompisciare! Per non parlare delle battute che seguono! Adorabile e ingenuo Cass! Poi arriva Yla e tira fuori la passione che c'è in lui! Già me la immagino la scena sulla falsa riga di quella con Meg e Cass che imita l'uomo della pizza, te la ricordi? Caspita, quanto ho riso!
Molto bella anche la scena in camera di Lav, lei che non vuole essere toccata e Dean che la prende tra le braccia. Tenerissimi >.<
Ma il boom c'è stato alla fine, proprio nell'ultima riga!
"Sono incinta."
Secca, cruda, dura. Fantastica. Mi è piaciuto il fatto che non ci abbia girato attorno, ma l'abbia proprio "sparata fuori".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Dean!

Bravissima come sempre! :D

13/02/13, ore 16:42

finalmente gliel'ha detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! già si era capita la cosa! hahahah Cass e un demone la cosa nn mi è nuova XD mi piace anke qst 'altro capitolo cm è sempre!

13/02/13, ore 15:08

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! (dirai, facile dirlo dopo averlo letto) Ma io lo sapevo! XD
Ahahah comunque sono molto contenta che tu abbia postato un nuovo capitolo :D adoro questa storia.
Insomma Dean fa sempre il cretino come suo solito e Lavanda è fantastica :)
Non vedo l'ora di leggere la sua reazione XD mi sa che sarà bella tosta :D
E poi Castiel e Yla? ahahah da sbellicarsi quella scena XD
Comunque spero di leggere presto il seguito ;)
Complimenti e baci!

13/02/13, ore 14:21

Va bene, la sorpresa questa volta l'avevo intuita (una volta tanto), ma questo non ha tolto nulla al piacere di leggerla. Soprattutto mi è piaciuto il fatto che dopo mesi di silenzio (e meditazione immagino) la nostra cara Lavanda abbia deciso di informare il diretto interessato in quel suo modo pratico e un po' frettoloso che la caratterizza e che mi piace. In attesa di reazioni ed eventi futuri, ti faccio i complimenti!