The Book of Death
di Lavandarose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/02/13, ore 13:31

Cara Lavanda, nel finale la vicenda prende una piega inaspettata e ricca di possibili sviluppi narrativi piuttosto interessanti.. mi piace la tua abilità nel metterti in condizioni di massima libertà narrativa Nello specifico, giù il cappello per l'angelo rincoglionito Castiel!!! :) il che mi conferma nel mio ormai radicato pensiero: il registro comedy ti è naturale ed è ora che tu lo approfondisca!

13/02/13, ore 13:30

Ma questo capitolo é stupendo *___* dall'inizio alla fine! per un attimo ho temuto che arrivasse da un momento all' altro il cattivo a casa della strega! XD Ma che dolce Dean quando va a parlare con Lav *.* E poi tu sai vero in quale parte mi sono messa a ridacchiare? XD Cass *o* <3 ok... scusami XD tornando alla storia sono molto curiosa di vedere come reagirà Dean alla notizia *.* Poverina lav é stata tutto quel tempo da sola pur sapendo di essere incinta! spero che Dean le stia vicino e che non la faccia più innervosire! che ridere quando Cass si perde nei discorsi XD "Ma io volo" hihi :p che amore! *.* <3 E sono anche molto curiosa di vedere chi sarà questa volta l' antagonista. anche se sento che sarà molto cattivo. :( come ogni volta mi riesci a trasportare nel mondo di supernatural :D ti mando un grosso bacio <3 al prossimo super capitolo :D

07/02/13, ore 11:40

Ok... sono completamente fusa in questo periodo: ero convinta di averti già lasciato la recensione... poi oggi cercando la tua storia tra le mie preferite non l'ho trovata e mi è sorto il dubbio... mi perdoni????
Comunque... tornando serie... sono contenta che hai ripreso in mano le storie di Lavanda e Dean: mi piacciono molto... ed in più il mistero del libro, con angeli e demoni per una volta alleati... sì decisamente mi intriga parecchio!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento, quindi... sai già, giusto?
Un bacione
Shelly
P.S. Come anticipato prima, questa storia va diritta tra le mie preferite

02/02/13, ore 17:32

I'm here, ziettaaa!! Vorrei iniziare con il dire che mi dispiace tantissimo - issimo - issimo, dal momento che non sto più leggendo le vostre storie.... infatti come credo abbiate capito anche il mio account è momentaneamente in stand-by T___T (però continuo a scrivere u.u).
Comunque, ho aspettato con ansia la nuova storia e il primo capitolo, seppur in ritardo do la mia opinione, come sempre positiva... e sempre lo sarà xD : è straordinario! una nuova avventura assieme a te e Dean. Come siete romantici *-*
Mi aspetto che da un momento all'altro tu gli dica la verità a quel povero cristiano cacciatore di demoni e streghe u.u
Non vedo l'ora, assolutamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono molto soddisfatta, di me, che sono riuscita finalmente a leggerlo, e soprattutto di te, che sforni idee così ingegnose. ;D
A presto.
kiss <3

01/02/13, ore 20:31

Sei troppo OLTRE! Sei fantastica e sono sicura che questa storia finirà presto tra le mie preferite!!!
COMPLIMENTI!
A presto!!! :D

31/01/13, ore 22:52

Questo sì che è un inizio col botto!
Lav, ma sei fantastica! Cioè, non solo hai inserito Brandon  - il MIO Brandon, per essere precisi e giù le manacce! - descrivendolo come l'esatta incarnazione di ciò che immaginavo - eeeeh, tra Dean, Sam e Brandon...va bene, va bene. Basta immagini sconce u.u - dicevo, non solo è splendido ma... me l'hai fatto pure demone! Bello e dannato >.< Ti adoro!
Ho adorato il fatto che tu abbia inserito Crowley. Non sai quanto mi piaccia questo personaggio! Poi adoro la sua voce e so che, se comparirà, leggerò sentendo il suo bel timbro roco e sensuale nella mente! Ahahahah
Torniamo alla storia.
Dean, però, poteva essere un po' più coccoloso! Cioè, uffi >.< Questa sua mania di martire d'emozioni per non vedersi portar via le persone amate... Come ha fatto con Lisa e Ben quando ha cancellato la sua presenza dalla loro memoria! Quante lacrime T.T
Comunque, lo sappiamo che è cotto a puntino, dunque... diamogli una bella spintarella che, sono sicura, sta arrivando! vero? ;) Eheheheh
Bello, bello, bello. Un sacco di elementi interessanti, la storia dei sette libri, poi, è sublime!
Che dirti se non che sei fantastica come sempre?
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Brandooooon, arrivo!
Ahahahahah

Ps Se m'inserisci Lovecraft in un racconto di Supernatural, io come posso non amarti?! :)
Un abbraccio!

31/01/13, ore 18:13

ciaooooooooooooooo sn felicissima ke hai finalmete continuato la storia tra Lav e Dean! finalmente! volevo il continuo da subito.......ho adorato la prima loro avventura e soprattutto il nomigliolo d Dean "strega" riesco quasi ad immaginarne anke il tono....l'adoro ti assicuro! mi pice la tua creatività x le uove avventure,e circostanze in cui si trovano,rispecchiano molto i personaggi reali,anke se sn da poco nel mondo dell funfiction ti assicuro ke la tua la seguirò cn emozione mi ha completamente presa! ciaooooooo e buon proseguimento e spero presto!

31/01/13, ore 16:19

Ciao mio piccolo genio!
Che bello rileggere finalmente la storia di Lav e Dean (e non solo).
Capisco bene che si tratta di un capitolo descrittivo per introdurre anche nuovi personaggi e le vicende che presto saranno fondamentali in questo racconto, ma non hai chiarito tutti i dubbi.
Voglio proprio sapere cosa deve dire Lav a Dean e la reazione di quest'ultimo in particolare!
Molti personaggi sono stati presentati nella prima storia, ovvero "Il mistero della strega", ed è stato un piacere ritrovare Selene, Sam e Mel ^^
Tu sai benissimo cosa sto aspettando e non vedo l'ora di leggere!!
I nuovi personaggi mi piacciono e mi riferisco a Yla e Brandon (quest'ultimo credo che lo adorerò). Per non parlare di Crowley!
La sua presenza all'interno di questa storia mi ha piacevolmente sorpresa, così è sempre più simile al telefilm.
Ho trovato questo inizio davvero bello, ben costruito, con anticipazioni che ti lasciano in sospeso e la solita voglia di continuare a leggere.
Questo è il tuo campo, come più volte ti ho detto, e sei davvero brava a scrivere storie di questo genere!
Io le amo!
Oltre ad avere "Il mistero della strega" tra le mie storie preferite, adesso aggiungo anche questa. Mi piacciono davvero molto.
Capisco molto bene che tra i vari impegni è difficile aggiornare presto, quindi eviterò di scrivertelo, ma sappi che io sono qui impaziente di leggerti!
Quando sei pronta avvisami e io corro da te!
Oggi mi hai rallegrato la giornata, sono proprio felice di imbattermi nuovamente nelle avventure di questi personaggi e il fatto che debbano affrontare delle difficoltà maggiori rispetto a quelle precedenti, rende tutto più coinvolgente.
Adesso ti saluto perché credo proprio che mi sono lasciata andare un po' troppo!
A prestissimo...
Un bacione, scheggia!

31/01/13, ore 12:54

Rieccoci con piacere a ritrovare Dean e Lavanda e le loro ingarbugliate vite. Certo non potevamo aspettarci che si rincontrassero solo per il gusto di rivedersi, no..... Ovviamente doveva esserci in ballo qualcosa e, a quanto pare, qualcosa di particolarmente pericoloso e potente. Ci aspettano settimane di attesa...... ;-)

31/01/13, ore 11:21

Finalmente il seguito che tanto aspettavo :)
Devo dire che come inizio mette davvero tanta curiosità!
Non vedo già l'ora di sapere come va avanti, e cosa deve dire Lavanda a Dean.
Quindi a prestissimo, spero XD
baci.

31/01/13, ore 11:18

Ottima partenza, e anche la vicenda del furto dei sei libri è una splendida base su cui elaborare lo sviluppo del racconto. Bella anche l'apparizione dei due demoni, giustamente ambigui... Però, se mi permetti, le parti più leggere del capitolo sono le migliori! La telefonata pucci pucci.. la secchiata d'acqua benedetta... Impagabili! Dovresti cimentarti in vicende di fantasmi burloni secondo me!

31/01/13, ore 11:17

*o*
Questo inizio mi ha tremendamente incuriosito!
Chi è questo ladro misterioso? Deve essere mooolto potente!
E come ha fatto a rubare i libri?
La storia del Necronomicon mi è piaciuta parecchio!
Mi è piaciuta anche l'idea di far entrare in gioco Crowly il re dell'inferno!
E poi hai una maestria con i personaggi incredibile!
Mi è piaciuta la parte di Sam che dice a Dean di rallentare perchè pioveva, quando leggevo era come se li avessi di fronte agli occhi!
E poi quando Lav rivede Dean *o* Che teneri!
E Cass con il suo trench svolazzante *o*
Sei stata brava come sempre! *o*
Fantastica! <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]