The Book of Death
di Lavandarose

30/04/13, ore 16:03

Ecco affermare che hai inserito elementi che possono aiutare il lettore a capire chi è il "colpevole" mi sembra un'affermazione forte. Nel senso che tu hai la preparazione necessaria a capire certi giochetti sofisticati che gli autori amano disseminare nei loro scritti, non i "comuni mortali". Infatti scrivi di streghe, demoni, angeli ecc... gli umani sono troppo normali per te! ;) Quindi non mi resta che attendere di essere portata piacevolmente per mano fino alla conclusione e alla meritata spiegazione di tutto il mistero.

30/04/13, ore 14:12

Il mistero è sempre più fitto.. ma stai gestendo molto bene i vari aspetti della narrazione! complimenti per la chiarezza, mi ha colpito molto come hai raccontato i fatti.. Va bene così!

24/04/13, ore 17:31

Ma... Ma... Chi è questo mutaforma?
Non solo ha messo ko Mel, ora anche Sammy! Povero >.<
Ma io dico, anni di lotte contro svariati demoni e non ti accorgi di non baciare la tua ragazza?! Sammino, l'amore ti ha rincitrullito per bene! xD
Mi piace questa collaborazione "buoni-cattivi"!
Yla e Brandon non riesco proprio a vederli come demoni cattivi! >.<
Porca miseria, e adesso che il mutaforma ha preso il posto di Sammy che succederà?
E Lav?
Tu e la suspance siete amiche da troppo tempo!!
Ci lasci sempre sul più bello >.<

Un abbraccio e... Scusa il ritardo disumano!

Meravigliosa come sempre!
WhiteOphelia

13/04/13, ore 18:24

bellissimo capitolo! mamma mia poi quel bacio tra Cass e il demone, che figata!! però voglio solo farti notare una cosa: hai scritto che i 2 fratelli demoni si scambiano 5 euro, ma la storia a quanto ricordo è ambientata in America :) vabbè nulla di che, solo questo piccolo accorgimento, per il resto tutto perfetto! e poi è il caso di dirlo: la fine è della serie "bam! pregnant!"
baci
Castielle <3

10/04/13, ore 12:22

Oh caspiterinaaaaa!!!
Laaavvvv mi hai fatto stare con l'ansia per tutto il capitolo!!!
Sei stata stupenda come sempre a descrivere le situazioni e i personaggi!
Povera Lav che è stata ingannata in quel modo :(
E Sam si è fatto prendere alla sprovvista anche lui  >.<
Bella l'idea del mutaforma :D
mi piace!
Avranno una bella gatta da pelare adesso!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *o*
un bacio grande grandeeeeee <3 <3 <3

09/04/13, ore 18:26

O mamma, che capitolo! Non puoi lasciarmi così, con tutti questi interrogativi!
Bisogna ammetterlo: questo mutaforma è astuto! Insomma prima prende le sembianze di Mel, poi quelle di Sam attirando tutti nella sua trappola , e senza destare il minimo sospetto! Non oso nemmeno immaginare la reazione di Dean quando scoprirà le condizioni di Lav, ma specialmente quelle di Sam! Sappiamo il rapporto morboso che ha verso suo fratello .... ;)
Sei bravissima a lasciare il lettore con il fiato sospeso .... anche se risulta un po' crudele! Nonostante questo, fa' aumentare la voglia di continuare a leggere questa fantastica storia!!!
Bene, ora bisogna solo che tu aggiorni presto!:)
Baci!!

09/04/13, ore 16:27

Oooooh Lav!
Che capitolo stupendo! Mi è piaciuto tanto tanto tanto...
Sono diventata dipendente da questa storia, amo i personaggi e il modo in cui affrontano le diverse situazioni.
Questo capitolo mi è piaciuto in particolare, bè forse lo dico ad ogni capitolo, ma non è colpa mia se sono tutti bellissimi, e tu sai bene a cosa mi riferisco ^^
Mel e Sam sono stati ingannati e spero che si riprendano il prima possibile per andare in soccorso ai loro amici.
Mi è piaciuto molto quando Selene ha detto che Lavanda e Mel sono molto legate e che non hanno l'una l'altra. :)
Bene avrai sicuramente molte cose da fare, ma io ti incito ad aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ovviamente se non lo farai presto ti vorrò bene lo stesso, rimani la mia streghetta preferita.
Un bacione grande e grazie per questo capitolo ;)

09/04/13, ore 15:44

Complimenti! Bella la soluzione del colpo di scena all'inizio!! incardina bene il prosieguo del racconto.. l'idea di rendere i lettori più informati dei protagonisti funziona sempre..brava Lavanda! Avanti così.. pregevole anche il dettaglio sensuale della mano sotto la gonna.. anche se poi diventa una punizione, visto che a portare la sottana è il mutaforma :(

09/04/13, ore 15:13

Finalmente il nuovo capitolo!! Non sai da quanto aspettavo che la tua storia continuasse!
E che capitolo! Povera Lavanda, spero che l'agitazione non le causi dei problemi :( e Dean, cavoli adesso che ha preso le sembianze di Sam dovrebbe capire che c'è qualcosa che non va.. Speriamo bene.
Non oso immaginare cosa succederà più avanti, sto già male XD tra Sam e Mel svenuti e Lavanda imprigionata perchè serve per chissà cosa... Oddio... Voglio sapere come va avanti!!!! XD
Se non lo avessi capito bel capitolo :) mette un sacco di carne al fuoco! Sono troppo curiosa..
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè rivoglio vedere Dean e Lav insieme :(
Un bacio!

09/04/13, ore 13:59

Eccoci nel vivo della storia, mi sa che la prossima puntata sarà alquanto movimentata. Mi piace la "pace" che regna tra nemici storici, in nome di una ragione superiore alle personali divisioni, ma trovo particolarmente inquietante la figura del mutaforma. Sei brava a rendere i battibecchi tra i vari personaggi un elemento fondamentale, spesso molto divertenti, delle tue storie. Quindi, come sempre, non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti! ;-)

24/03/13, ore 13:14

A parte il fatto che tu, cara Lav, dai a me della sadica quando tu... tu... Tu fai finire un capitolo importantissimo in questo modo! Ho le palpitazioni, damn it >.<
Ahahahahahah Sis, ma non puoi mica lasciarci così, con questo finale da tachicardia! Com'è possibile che in Mel ci fosse un demone? Ma io dico, due cacciatori, un angelo, due demoni e tre streghe... E nessuno se n'è accorto? Che arguzia, ragazzi -.-"
Yla e Brandon come mai non se ne sono accorti? Della presenza del demone in Mel, dico.
Comunque, so già che mi rifilerai una tua uscita alla "Muahahah lo scoprirai presto!". Ormai ti conosco u.u E ti adoro per questo!
Allora, il nostro Dean ha avuto una bella sorpresa! Me l'aspettavo quel genere di reazione da lui. È un piccolo Draco Malfoy, il nostro Dean: completamente terrorizzato dai sentimenti. Bellissima l'immagine di lui con in braccio un bambino... E quando le tocca il pancino? Splendido!
Ho riso come una scema quando Dean dice a Lavanda se esiste un incantesimo anticoncezionale.
L'ho proprio immaginata la scena di Lav che si gira, alza il sopracciglio e risponde " Seriamente, Winchester. Pensi di essere in un racconto di Harry Potter?"
Ahahahahahahahah Oddio, mi sono piegata in due dal ridere xD
Ora arriviamo alla mia parte preferita - chissà come mai: Selene e Brandon! Ma... ma... che bellissimo bacio! Ho immagiato il mio Brandon - bellissimo, affascinante e tenebroso - che si avvicina a Selene, le mette una mano dietro alla nuca e se la bacia con passione. Aaaaaah, me gusta!! Ahahahah

Sis, fantastica come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Un abbraccio :)

22/03/13, ore 18:21

semplicemente BEL - LIS - SI - MO! che dire: degno di essere chiamato sequel! io di solito odio i sequel, perchè sono noiosi e molto scontati, invece quest'idea è molto originale!! e il modo in cui scrivi è sublime: coinvolgente, chiaro, conciso, il messaggio arriva subito senza troppi giri di parole! complimenti, continuo ad essere una tua grande fan! appena avrò un altro minuto di tempo leggerò gli altri due capitoli, complimenti ancora! :D
un bacio
Cas <3

16/03/13, ore 10:56

OK… avevi visto giusto: Shelly è già pronta per attaccare, quindi ti consiglio di iniziare a scappare! Ihihihih
A parte gli scherzi… ma ti sembra il modo di finire un capitolo???? E io adesso cosa faccio fino alla prossima pubblicazione? Su su forza… scrivi scrivi, che io sono troppo curiosa!!!!
E poi non posso immaginare la faccia di Dean quando verrà a scoprire che Lavanda è – nuovamente – in pericolo… già non voleva che lei fosse presente a casa di Selene… sicuramente si arrabbierà tantissimo!
Bene… beh, non proprio… non vedo l’ora che pubblichi il prossimo capitolo per scoprire di più, di conseguenza… aggiorna presto, intesi????
Un bacione… e grazie! ^___^
Elena

13/03/13, ore 11:45

Ma nooooo lavvinaaaaaaaaaaaa
ç_____ç
non puoi!!!!
Non puoi lasciarmi cosììììì!!!
Ma che è successo a Mel? :o
Sono rimasta sconvolta!
Spero che riesca a scppare Lav o per lo meno che qualcuno la vada a salvare!
Ora starò con l'ansia fino al prossimo aggiornamento!
ç__ç

E' stato stupendo quando Dean dice: Radio angelo!
ahahahahah xD
E poi mi piace il rapporto 'muto' tra Sam e Dean, cioè sono loro!  *__*
Cass, il mio cass *o*, è lui e lo tratteggi splendidamente!
Come sempre sei stata super brava!
Mi è mancato leggere i tuoi aggiornamenti!
<3 <3 <3
un bacio grandeeee grandeeee dalla tua Yla

12/03/13, ore 17:07

Lav, ma che hai combinato?
Mi aspettavo una Mel diversa invece, poveretta, l'hai resa cattiva.
Quindi già a Dean non le andava a genio figuriamoci ora. Anche se non è colpa sua immagino.
Spero non sia successo nulla al bambino! Io lo avevo detto che avrebbe avuto un ruolo importante e soprattutto dei "poteri" importanti.
Complimenti anche per il banner, mi piace moltissimo! L'immagine di Lav con il pancione e Dean con un bimbo, tenerissimi!
Capisco bene che il Cacciatore si senta un po' spaesato, ma in cuor suo è felicissimo di essere tornato da Lav e della sorpresa che ha ricevuto.
Io credo sia così :)
Chissà chi è questa nuova minaccia che, come al solito, se la prende sempre con Lav.
Io mi aspettavo una situazione diversa con Mel, e tu lo sai, ma credo che mi dovrai fare aspettare un bel po'!
A presto carissima :*