A Thousand Years
di Valeriagp

22/03/13, ore 13:08

Commento per la prima volta, e devo dire che la storia mi ha davvero appassionata. E' stata una fantastica idea la tua, e m'ha fatto piacere ritrovare le due fan-art bellissime anche nella tua storia *_* . Le coppie sono fatte bene, Merlin/Arthur, Percival/Gwaine, Lancelot/Gwen, mi domando con chi si accoppierà adesso il povero Leon, poverino, è rimasto solo soletto. A meno che non guardi Elyan, però boh non mi piacciono insieme XD.
Una cosa sola l'ho trovata strana,  sarà stata la preoccupazione per Merlin, che poverino si stava quasi facendo ammazzare ç_ç Però il vero Arthur non si sarebbe mai fatto rapire così facilmente, secondo il mio avviso, da una donna poi ahahah, sebbene strega spietata... Uno del suo calibro, la sua fierezza e il suo orgoglio, non l'avrebbe permesso con tutto sé stesso... Forse Gwen si sarebbe fatta rapire :P
Secondo me si sarebbe pure messo in mezzo per cercare di salvare Merlin... però dopotutto ,se è utile ai fini della tua storia, rispetto la tua scelta in quanto autrice stessa e attendo necessariamente il prossimo capitolo, la tua è una bella squadra :)
Non vuole essere una critica, ma ho semplicemente esposto il mio punto di vista ^_^
In bocca al lupo allora, a presto!
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 01:11 pm)