Unwanted friendships

01/10/13, ore 23:45

WHY!?
WHY!?WHY!?
WHY!?WHY!?WHY!?
perchè questa fantastica fan fiction, in questo fantastico capitolo, ha sono una recensione(la mia)
ma è comunque una recensione (si, c è proprio scritto recensione, vedi!?) quindi ora tu DEVI continuare.
ho lettl tutti i capitoli oggi e ora sono una specie di Drogata di auesta fan fiction.
Ti avverto che le mie recensioni hanno un'altissimo livello di stronzate e io ho il cervello di una medusa (ma le meduse ce l'hanno il cervello? O no? Vabbè sono come una medusa io! Medusssa Meduuuuusssa medussssiiinna okay la smetto.)
Comunque ritornando al discorso WHY!? volevo dire che se questa ff nn avrà almeno le 37393 recensioni che si merita giuro che vado in piazza a protestare con Jimmy.
NO!JIMMY PROTESTED!
bravo Jimmy protesta che ti fa bene alla salute!
comunque ritornando alla recensione visto che non centrava nulla tutto quello che ho scritto dopo la 4-5 riga.
BELLL BELLO BELLO BELLISSIMO!
Olè olè!
mi andava di dirlo.
e su le mani e su le mani e su le mani per la coppia...
oddio shippo
Aiall o Nalex. Oddio! *dubbio esistenziale*
e su i piedi su i piedi su i piedi (che c'è perchè mi guardate così? So come mi stai guarda do è inutile che neghi. Le mani erano occupate per la coppia Nalex/Aiall) e su i piedi per la coppia Zya (No, Mayan suona orrendo quindi questo è Mya!)
E se sei un maschietto su il c... *occhiata pervertita*
CORO: che schifo!!!
IO: e che c'è! Avevo finito gli arti e quello dei maschietti...
CORO: Zitta!
:( okay. Cattivi! Allora dov'ero... Su il CUORE per la coppia Lamantha. Oddio ma cosi sembra Alpaca oppure Lama o Lamantino. No :( i loro nomi nn stanno bene insieme nn li shippo più!!!
comunque tornando a cose serie
CORO: Serie? E da quando sei seria.
okay, torniamo a cose meno sceme.
questa storia è bellissima. Avvincente e pure comica!
ma che volete di più dalla vita!?
la storia di una tizia che si taglia e che a forza di digiuno diventa una sottiletta ambulante (mm... Sottilette... Cibo... Mi sa che mi andrò a fare un sandwitch)
Io preferisco questa!!
E SE VOI NON OSATE RECENSIRE QUESTA STORIA SHDKDHSKSHSGSKSGSKSK AGSKS *-*
patirete un'avada kedavra e gli Zombie vi invaderanno casa o ancora peggio... Jimmy protesterà con me!
ora se non la smentto andrai in overdose di cazzate (io in overdose di cazzate ci sono nata quindi a me non fanno nulla) e rischierai di morire.
baci baci. Flavia
P.S Io ti metto la bandierina Verde in mancanza di bandierina arcobaleno che dovrebbero mettere! Cos'hanno contro la bandierina arcobaleno! Brutti monocoloristi!
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 11:48 pm)

27/08/13, ore 10:44

Eccomi quà! Ho saltato un capitolo a quanto pare! Così ci ho messo il doppio, dato che mi sono accorta che qualcosa non quadrava, mi piace questa apparizione di questo nuovo personaggio, e anche la scoperta del fatto che sia la sorella di seth. Puntualizzando mi sta sulle palle un botto, ma se voi dite che sarà importante allora l'accetto, porterà forse scandalo tra liam e alex? Mah...?!? Poi mi piacciono molto i pezzi Larry :)) sono dolciosi insieme, ma ancora di più mi piace il bacio nella doccia tra niall e alex! Shiiii! E anche i momenti Mayn...se così si possono chiamare.. ok, mi sto dilungando un po' troppo direi, vi faccio i complimenti e vi saluto. Alla prossima!
Bacio :3 Andry xx

22/08/13, ore 14:31

Oddio! Grazie mille x avermi citato in questo capitolo! Non me lo aspettavo! Comunque anche questo capitolo bellissimo! Non ho parole. Davvero troppo bello!

31/07/13, ore 10:59

Ciao! Mi piace tantissimo questa storia! Davvero non vorrei mai finirla di leggere! Speri continuiate a scrivere altri capitoli xkè non posso farne davvero a meno!

31/07/13, ore 09:12

Mi piace molto questo capitolo, e non so se è una mia impressione ma mi sembra che siate migliorate molto nella scrittura! E poi voi che mi ringraziate siete la dolcezza! Own! Bene, ora che le cose si sono sistemate vorrei tanto sapere che succederà!
Poi vi volevo dire che ho scritto una OS su Logan Lerman, non so se avete presente e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, si chiama "That's when se uncover". Grazie in anticipo tesori! Aggiornate presto, ciauuu! Xx

26/07/13, ore 09:26

Eccomi ancora! Scusate il ritardo! Awww! Siete tenerissimee! Prego a voi! Allora vorrei dire che questo capitolo mi piace mooolto moooolto e che il bacio tra Zayn e Mya...woow! Direi che mi è piaciuto anche il pezzo in cui ha perso le staffe durante la lezione di religione... cooooomunque io aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere cosa succederà alla festa! Quindi plizz pubblicatelo! Bye bye!

08/07/13, ore 11:35

Woow! Che bello! Non saprei che dire, mi piace! Aspetto il prossimo, sono mooolto mooolto curiosa di sapere come va a finire! Alla prossima!
Baci Andry xx

24/06/13, ore 20:59

hey!
ho dovuto rileggere tutto da capo perché non mi ricordavo niente :P però questa ff mi piace davvero!
spero che aggiornerete presto perché sono super impaziente!
un bacione

24/06/13, ore 15:33

Hey belle, mi piace questa storia, siete molto brave a scrivere, e i nomignoli che date ai ragazzi....AHAHAHAHAHAH, giuro non riesco a smettere di ridere, per conto mio siete delle grandi! Spero aggiornerete presto perchè voglio sapere come continua, e cosa succede con il piano che i ragazzi vogliono attuare. Poi volevo chiedervi, vi va di passare da me a leggere una fan fiction che ho appena iniziato, sono solo due capitoli e tra poco arriva anche il terzo, mi farebbe molto piacere se passaste a lasciare una vostra opinione.
Bacioni Andry xx

28/03/13, ore 16:15

Ciao bellissimaa! La tua storia è.. fghjk *w*! E' stupenda continuaa, voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! <3 Aggiorna presto!
Un bacione grosso grosso! xx

20/03/13, ore 17:55

ehi, ciao :)
Si si ora starai sicuramente morendo di risate davanti allo schermo del tuo pc e aspetto già la tua chiamata hahahahahahahaahha... dannazione lo sto facendo davvero? ahhahahahaha si!
Non potevo permettere che questa ff fallisse... e quindi ho recensito ahahahaha XD

Non mi dilungherò, sappi che mi piace molto e spero contnuerete il prima possibile :)

01/02/13, ore 16:32

anche se è solo il primo capitolo questa storia è bellissimaaaa continuateeee =)

31/01/13, ore 20:32

Dunque, come storia non e' poi cosi' male, insomma, l'idea ci sta. Mi avete incuriosito con questa FF, e'...non saprei come definirla...un po' insolita. Mi piace molto come avete descritto Liam, Harry, Louis, Zayn e in particolare Niall. Secondo me avete reso bene l'idea dei personaggi, utilizzando caratteristiche della realta' e adattandole ai ruoli, cosa che non e' per niente facile. Mi spiego meglio; loro come carattere ci stanno, sono realistici, ma e' realistico anche il modo in cui si comportano rispetto agli altri personaggi.
Davvero, e' scritta bene, a parte qualche ripetizione.
Continuate presto, sono curiosa...
Un bacio,
-Luna Jessica Granger25