Shinagawa No Zombie
di Dylan19

17/02/13, ore 13:27

questa l'ho letta meglio te lo devo dire sinceramente e mi è piaciuta molto ma molto adesso che dire , mi è dispiaciuto tantissimo della morte di kankuro che si può proprio dire è stato sventato dagli zombie e naruto adesso si vuole vendicare del nostro caro e odiatissimo madara che abbiamo capito è stato lui che ha causato tutto questo con gli zombie adesso che dire abbiamo capito che ten ten comanda a bacchetta a neji e che hinata e naruto si sono innamorati a prima vista adesso che dire non ci fare aspettare cosi tanto ciao seby1993...!!!

allora inizio con il dirti che mi piace anche questo capitolo complimenti ma io resident evil non lo seguo e non so che mi dovrei aspettare più in avanti adesso che dire non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo che andrai a mettere prossimamente ciao alla prossima seby1993...!!!

Ciao :D
bè che dire questo capitolo è stupendo!! *__*
hai ragione ino nel manga non appare molto quindi questo capitolo è dedicato a lei, ^__^ è molto coraggiosa in questa ff,
domanda:che fine ha fatto il cane di ino? o.O? è morto? è vivo?
bè se io fossi al suo posto sarei impazzita di sicuro, ma mi sarei tolta la soddisfazione di ammazzarene uno dei zombie,  ^__^
ma che faccio invece di recensire mi metto a parlare di me, perdono. :'(
ma lo sai che mi hai fatto spaventare? del fatto che  ino è STATA MORSAAA!!!!!!!!!!!!
e adesso? oddio speriamo che non si trasformi!!! O.O
ma quello che non riesco a capire e la nuvola di fumo? che trasporti il virus? O.O
noooooooo,non voglio pensare! al solo pensiero mi viene la pelle d'oca,
comunque sono contenta che ino abbia trovato naruto e co, almeno non è sola!
ultima domanda e poi vado via che ti stò rompendo!!!
ino è stata morsa, e sono passati otto giorni, quanto tempo ci vuole per trasformarsi in quelle ''cose''?
e quando incontreranno sasuke e sakura? e neji? e il posto sicuro?
ok basta sono troppo curiosa  sono troppe domande scusa ancora mi perdo sempre!! ^__^
alle domande se vuoi rispondere fai pure ma se non puoi lo scoprirò al prossimo capitolo,
veramente mi hai incuriosita, non vedo l'ora che aggiorni,
ciao e alla prossima, ^__^
bye bye......

E' molto bella, intensa direi. Mi hai fatto venire i brividiiiiiii. Continua XD

04/02/13, ore 18:33

Eccomi qua, storia già letta :3 Ma senza il mio sostegno sei perso...ahahha scherzo <3
Kankuro lo sai,lo odio dal mio profondo >_> Naruto,beh mi fà un poco strano qua, è serio eheheh.
E Kiba,beh è Kiba. ne più ne meno.
I genitori di Kankuro....bahben gli sta ad aver messo al mondo uno così u_u e Temari,boh forse perchè DEVE LASCIAR PERDERE SHIKA u_u (questo non c'entrava niente lo so, ma è entrata in vigore il mio lato vendicativo è_é ). E Gaara??? Ahahaha.
Comunque,al prossimo capitolo <3
Solo tua,Shanna <3

01/02/13, ore 22:28

non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo quando lo andrai a pubblicare adesso che dire ho capito che hai preso l'idea da qualche film horror e non vedo l'ora di sapere da quale film adesso non vedo l'ora di scoprire cosa è successo alle ragazze e se ino si ucciderà o qualcosa del genere ciao seby1993_ziabefana...!!! sono un ragazzo ahah ciao

01/02/13, ore 15:31

HEY CIAO! :D
ho letto il tuo capitolo!
mi dispiace ma il film '' RESIDENT EVIL'' non l'ho mai visto!
comunque, la fic è scritta bene!
mi piace, anche se non sono pazza per i film horror ! XD
poveri naruto e gli altri! che brutto effetto ritrovarsi con una città piena di zombie!
spero aggiornerai presto perchè sono curiosa se riusciranno a cavarsela! ^__^
e sono curiossissima di sapere perchè sono diventati all'improvviso tutti zombie!
spero incontreranno altri personaggi!
se fosse così la fic sarebbe più interessante! :D
aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
bravo continua così ciao!
P.S spero che ci siano anche Sasuke e Sakura! mi divertirei un mondo a leggere!