I just wanted to stay here
di neurodramaticfool

01/05/13, ore 12:13

Eccomi qui, finalmente ho trovato un po'di tempo per recensire (balle, dovrei studiare chimica ma non ne ho voglia)
Questo capitolo è tenerissimo, finalmente ammettono i propri sentimenti e si comportano di conseguenza, anche se alla fine arriva Thanos a rovinare il momento pieno di uccellini che cinguettano e cuoricini ovunque (mi spiace, lo detesto dal profondo quel personaggio)
Lo stile è sempre scorrevole e mai pesante, brava!
Ora ultima recensione, poi chimica (devo proprio?)

01/05/13, ore 10:53

Ma...ma...ma poveri!
Mi hanno fatto davvero tenerezza in questo capitolo, e poi quando hai scritto del suicidio di Li stavo mentalmente urlando "No! No! Forza Thor, che ci vuole?" ma quando poi è arrivato è stato un momento di pura gioia per entrambi che hai scritto benissimo
Il capitolo non risulta affatto noioso, mi spiace solo che sia il penultimo
Al prossimo, e purtroppo ultimo, capitolo :)

30/04/13, ore 14:08

Tralasciando il fatto che ho finito due pacchetti di fazzoletti e che non ho coraggio di guardarmi allo specchio perché sembro la brutta copia del panda del formaggio, questo capitolo è S T R E P I T O S O! Non farti le tu seghe mentali dicendo che non sai scrivere, non puoi! Sei troppo brava tesowa WWITING IS YOUW WESISTANCE keep write in this way, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. E se dioneguardi ti fai un altra mezza paranoia ti spezzo le gambine.

19/04/13, ore 17:08

Bello! Mi piace moltissimo anche questo capitolo, è fantastico! I sentimenti di Thor e di Loki sono espressi molto bene e mi sono sinceramente preoccupata del fatto che potessero non reincontrarsi più.
Ok, torno alla lettura anche se poesia chiama, ma questo mi piace mentre l'altra è una noia assurda; potrei provare a dirlo alla mia prof domani, ma non credo che le interesserebbe molto...

19/04/13, ore 16:45

Come promesso eccomi :D il greco mi ha lasciata libera per qualche minuto e ho potuto leggere questo fantastico capitolo.
Che dire? Mi piace un sacco! Questa trasposizione nel nostro mondo è strana ma davvero azzeccata, il rapporto tra Loki e Thor mi piace moltissimo perché esprime benissimo la confusione che provano.
Quando poi Loki scopre di essere stato adottato...bhe, non riesco a togliermi da davanti agli occhi l'espressione del caro Tom i quella scena.
Ok, passo al prossimo capitolo :)
xoxo

14/04/13, ore 11:49

Ciao amora! Solo te mi puoi far piangere all'undici e quarantacinque perché odino è una testa di *bip*! Zè, dai ti prego, falli tornare insieme, fallo per me, per loro, fallo per chi ti pare, basta che tu lo faccia. Tanto maryannunzy e Beppa sono ritardate, quindi vedi di sfruttare a dovere. Ah, scrivi anche quella sul quaderno, mi fa morì! (Anche perché leggerla su una panchina a mezzogiorno non è il massimo) Tvb P.S. Chiedo umilmente venia per averlo letto/recensito così tardi

11/04/13, ore 00:55

Eccomi, la pentita! (*o*)/ Eccomi qui, inghiottita dalle livide spire (???) del mio vizio del ritardo.

Bene. Conta che al momento il mio telefono segna le 00.42 in questo preciso istante in cui ti scrivendo la parola "istante" (???).
Che capitolo bekcuqkkhwhdjjawn. Allora, intanto, nel caso non fosse ovvio, ti dico che ho amato la parte in cui Thor è quasi morto — questa fanfiction oscilla tra tutti i generi, passa dal fluff all'angst come se niente fosse —, ma so che lo sai. E poi, cara mia, il finale con il botto è fantastico! Cioè, Loki pensava che si trattasse di semplici sogni, ma il succhiotto era lì, sul suo collo, capisci? È geniale, capisci *pwo_, guarda che l'ho scritto io, certo che capisco*? Davvero, questo era il tocco di classe; non mi sarei mai aspettata che DAVVERO Thor fosse sceso sulla terra per *censored* con Loki, mi hai spiazzata ♥

Per quanto riguarda lo scrivere, dolce neuro (quanto mi piace questo nick), come ho già detto, migliori sempre di più, contando che ti ho letta fin dai lontani tempi di LAM *sospiro e sguardo perso*. Non ci sono errori, e io mi beo della completa mancanza di errori ortografici, che — tu lo sai — è cosa rara. Mi piace il modo in cui hai girato questa storia, nonostante io non sia una grade fan di Odino&Co (conoscevo bene solo Loki perché mi piace moltissimo, come divinità), perché è originale da morire. In più è insieme leggera e complessa, ci sono molti nodi al pettine, ma trattati in modo tutt'altro che morboso.

Complimenti, cawa! ♥

Vado a fare la nanna e mi scuso per eventuali errori/orrori di battitura/ortografici (giuro che è l'iPhone che stacca le parole a metà), domani ricontrollo e, nel caso, correggo!

Pwo_pah love (ahahahahaha-- no) e ancora brava,

pwo_♥

Ps. Sono le 00.55 ora che ho scritto "00.55" *chissenefrega*

04/04/13, ore 13:50

in ritardissimo ma eccomiiii!!

waaaaaaaaaaaaah ma quante accidenti di cose sono successe in questo capitolo?

il doppio doppio gioco di Loki (bellissimo quando scompare davanti a Thanos, ahah Loki'd!) , la battaglia, il Thor quasi morto, lacriimucce, Loki che o salva... quanta dolcezza

poi SBADABAM .. noooo e che ci fa di nuovo sulla Terra? ma povero. Odino è un idiota, non capisce niente, poveri giovani principi infelici :'(

però carina Emma che gli dice quelle cose .. gli da speranza

il sogno succhiotto.. che poi c'è anche quando Loki si sveglia è un assoluto colpo di genio.

e ora è di nuovo in biblioteca ... che succederà?

bravissima, come sempre!!

03/04/13, ore 22:40

Allora. Io sono: orribile, ripugnante, schifosa, vergognosa, terribile, spregevole, odiosa, brutta, stupida, imbecille, cretina, troglodita e idiota.
Ti prego, il ritardo non è minimamente perdonabile, ma abbi pietà di me, tu sai, no? Mythos e compagnia bella *_*

Anyway OOOOOOH porcellini *nosebleed*! Aspettavo qualcosa di vagamente rossastro (parlando di rating)!
Capitolo bello lungo e intenso, ovviamente il Loki traditore io lo perdono, perché è pur sempre il mio preferito, però allo stesso tempo mi agito come una malata mentale — che sono — nell'attesa orribile di quel momento che c'è in tutte le storie, quello in cui la verità viene scoperta e c'è la grande litigata/incomprensione T_T Oh, il mio povero cuore!

Gli scambi ironici sono proprio "alla neuro" e la biblioteca (sia questa volta che la precedente) vince sempre! ♥
Ti dico, Odino deve smetterla di fare l'omofobo che ci ha davvero scassato! Oh, insomma, lui e i suoi destrieri a otto zampe, lasciali amare, quei due stellini ("stellino" è un modo di dire mio, puoi ignorarlo se ti inquieta), e tutto si risolverebbe! Ma tu vuoi farci soffrire, e non solo lo fai bene — perché ragazza, tu sì che scrivi — ma ci metti pure l'intrico (Loki traditore).

Ebbene, il finale di questo capitolo non me lo sarei aspettato *_* cioè, l'avrei vista più alla "guarda, Thanos, non sono interessato", mi hai davvero spiazzata! Però, tu lo sai, no, che ho un debole per questo genere? E quindi io mi deprimo ascoltando i MCR e le canzoni più tristi dei Muse (da poco anche i GD, che mi stanno iniziando a stare *"stanno iniziando a stare"????* proprio simpatici ^^) e piango su questo amore ostacolato da forze maggiori, BUHUUUU *tipico suono di chi piange*

Brava, bella chiara, migliori ogni giorno di più — in modo direttamente proporzionale al mio PEGGIORARE ogni giorno di più con il ritardo, direi — e non posso che farti i complimenti e scusarmi ancora per l'immenso ritardo! Davvero, sono mortificata, ma in questo periodo ho dovuto riportare su due materie, e sono stata ansiosissima/impegnatissima/depressissima :(

Tanti baci e ancora brava ♥,

(la sciocca recensione di) pwo_

02/04/13, ore 20:31

ciao dearieeeeeeeeeee!!! allora cosa dire, questo capitolo è...è...sconvolgente è la parola giuta. Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che padre (che poi lui e il suo cavallo dalle troppe zampe gli affari loro mai vero?) aveva rispedito loki solo soletto sulla terra. Povero cristo direi che di sconvolgimenti ce ne ha avuti parecchi nell'ultimo periodo...sei crudele!!!! No dai scherzo va bene così sennò la storia non saprebbe di nulla ;) quindi nuora mia (?) complimenti continua così e ricordati sempre di mandarmi i messaggi quando aggiorni!!!
PiccolaRumple

22/03/13, ore 21:52

Fufufu. Eccomi qui, adesso smetterai di rompermi l'anima? <3
Scherzo, ovviamente, è che sono una tale scansafatiche...
Comunque, cazzo, non potevo perdermelo è strepitoso *_*
Finalmente stanno insieme un po', nonostante il contesto allegramente catastrofico! Cioè l'inizio, anche se l'avevo già letto, mi ha fatto stare di merda uguale ç.ç Stupido stupido ammasso di muscoli! E' tutta colpa sua se Loki adesso è dilaniato dalle sue due possibilità >.< Ma tanto, che vuoi farci, tale padre tale figlio, uno più cieco dell'altro, chi letteralmente chi no.
*grida* Emeriti imbec...
Vabbè, almeno Frigga è l'ammmmore *W* Cioè, cioè è pucciosissima quando indirettamente tifa per l'amata coppia :3
Anche Thanos devo dire acquista punti, anche se più che il cattivone di turno, me pare il buffone ahahah xD Vabbè ._.
C'era una frase che m'ha fatto schiantare dalle risate ma non me la ricordo più, comunque. hDWDJIOJ perché li hai interrotti al lagooooo? Non puoi lasciarsi assolutamente così. Che poi povero puccio adesso s'è incazzato e e... e attacca guerra, ecco.
Ah, la frase! "-Adesso che lo so, che so che le mie paure erano totalmente ingiustificate, che ho la certezza che quello che provo, lo provi anche tu...-Thor sorrideva come un ebete- beh, adesso che so tutto questo, potrei anche smettere di fare il sentimentale e mollarti qua."
Ma ma.... stavo crepando, letteralmente xDxD
Fa tipo "Diamoci un bacio" *rotola via
Vabbè, recensione sclero fatta, ok? Adesso ti risondo pure su skype che mi spieghi che significa blblblb che non l'ho capito.
Lots of love (che fa più informale) Nia.
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 09:53 pm)

21/03/13, ore 13:49

eccomi,
ho mantenuto la promessa, cawa!!
ma lascia stare, tanto mi hanno già affossato in non so quante hahahah e di questo fandom poi poco mi importa XD
e poi tu sei sempre così brava che esser sovrastata da te non mi crea nessun problema ^^
veniamo a noi
signore e signori .. il premio 'grandissimo idiota del capitolo ' va a ... attenzione, mi dicono dalla regia che c'è un exequo per tre candidati: Thor, Loki e Odino.

davvero.. sono da prendere a capocciate tutti e tre, non stop, hanno combinato guai a non finire .. i primi due con le loro indecisioni e cambiamenti d'umore peggio di due donne in fase pre mestruale , l'ultimo con le sue parole di troppo e il suo tempismo dannatissimo ... ma proprio al laghetto dovevi andare? grrrr

Loki non lo capisco più.. dove vuol andare a parare dice e non dice, ci tiene e non ci tiene , vuole o non vuole ... uff, che dio del Malditesta !! XD

Thor in qualsiasi pianeta lo metti, il risultato non cambia : è un disastro, arriva a capir le cose quando è troppo tardi o fa la cosa sbagliata al momento sbagliato

carino però quando gli ha chiesto di metter la mano nel lago <3

insomma, la vicnitrice come migliore delle migliori qui è Frigga, lo è sempre, meno male che ce lei .. non è che ora fa una testa tanta a Odino per quel che ha combinato??

quanto a Thanos, grrrrrrrrrrrrrrrr lo odio con tutta me stessa.... lo so che è immortale e tutto.. ma posso trafiggerlo con una motosega?? non sai che soddisfazione sarebbe ..

insomma, tutto questo sproloquio blablabboso per dirti che la storia continua a piacermi, tu sei una fonte continua di colpi di scena e dialoghi ben studiati, per non parlare di come entri nella psiche dei personaggi.

inssoma, questa ormai è l'unica storia che seguo in questa sezione o The Avengers, ti basta? ^^

alla prossima, braaavaaaaaaaaaaaaaaaaaa

20/03/13, ore 22:17

Moglia/tesora/amora mia! Ormai c'ho preso gusto a iniziare così. Well done my love! Ok, mi ci stai facendo impazzire e mi dai anche un fottio di spunti per la nostra "FanFiction" As usual non capisco se piango perché sono triste o perché rido troppo. One way or another (Cito Blondie) penso che ti scasserò le palle tutte le mattine per farti continuare Zao :)

20/03/13, ore 22:12

ciao dearie (non ci fare caso oramai chiamo tutti così...colpa di Rumplestiltskin)!!! allora sono contenta che tu abbia aggiornato era tanto che aspettavo il continuo anyway passiamo alla tua storia 1) accidenti a te e ai tuoi finali a cappero 2) ma odino e le 8 (oddio erano davvero 8?) zampe del suo cavallo mutante non se ne potevano stare lontane dal laghetto vero? no...devo dire che mi sono seriamente preoccupata quando Thanos ha detto a Loki ''Voglio qualcosa da te''
3) quei due insieme sono dolcissimi :3 4) ma come fai a scrivere così bene?
in conclusione: complimenti anche questo capitolo è stato...è stato....chbakfhrlewiugba mi scuso per la poca logica dela recensione :3
PiccolaRumple-Thor <3

20/03/13, ore 21:51

Moglia/tesora/amora mia! Diciamo che ti sto odiando abbastanza perché sono stata 5 minuti a pensare a come sarebbe stato questo capitolo e naturalmente non ci ho azzeccato. Anyway la storia è bellina sodo e mi fa sempre pisciare addosso dalle risate e mi fa frignare come la peggio bimbetta. SHAME ON YOU MY DEAR. Vado con il twê *m'ispira la e fatta così, tanto sarai l'unica a capire* lots of love