I Want You.
di idDoAnything4U_

03/09/13, ore 16:28

Innamorato? Che pezzo di m***a D:
sono curiosa della continua!!!

Ho notato che sei molto scorrevole quando scrivi, questo è molto piacevole e soprattutto rende la lettura molto ma molto più interessante, fanne buon uso di questa fantastica dote che hai!!! Ancora tantissimi complimenti, sono curiosissima di come andrà a finire... Dio quanto mi dispiace per la piccola Summer Q__Q sembra davvero di stare all'interno della storia, mi sembra di vivere tutte le emozioni che prova quella ragazza, pensa che quando succedeva qualcosa di veramente brutto dicevo "NOOO!!!" D: Questa storia mi ha proprio preso ^^

03/09/13, ore 16:21

Stavo per mettermi a piangere Q__Q.... non riuscivo a leggere tanta la crudeltà...

Ma bando alle ciance... la rabbia che scatena questo capitolo non la scatena solo a bizzy... la scatena anche a me! Davvero forte come storia!
Complimenti per la forza che hai avuto nello scrivere queste parole!! Pochi ci riescono... io stessa non ne avrei il coraggio...
Un bacio :* al prossimo capitolo!

03/09/13, ore 16:15

Stupendoo!! *_* non vedo l'ora di continuare!!!! Sei bravissima ed hai tantissima fantasia ma soprattutto delicatezza e bravura nel raccontare questi temi così delicati!! :D

03/09/13, ore 16:09

Oddio... Davvero triste questo capitolo .... Q_Q
e dire che ci sono davvero tanti casi del genere al mondo...
La delicatezza con cui hai scritto tutto è fantastica! Davvero complimentoni :D

03/09/13, ore 16:02

Oh oh oh! complimenti! Che bella storia!! *-* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Premetto che li recensirò tutti xD

03/09/13, ore 14:28

Finalmente il seguitooooooooooooooooooo!!!
Yuppieeeeeeeeeeeeeeeee!!!
mi mancava Q_Q
e per aumentare la mia felicità.... Sono, addirittura la prima a recensire *^*
Sei settimane??? O_O
salute....
Un piccolo Deryck... *^*

C'è un piccolissimo errore di battitura nelle ultime righe.
Hai scritto "apre" anzichè "apra"

31/07/13, ore 14:37

ma quanto può essere *censored* :3 Dean???
Ma insomma!
ma come si fa??? D:
ha rovinato l'esistenza di Summer e lui scopava con una tizia cinese??? ._.
Ma che cavolo!!!
ok... dopo questo sfogo posso confermare la mia idea che questa storia è scritta davvero bene e che mi piace molto :3

27/06/13, ore 18:26

Ciao (:
La storia mi piace un sacco e non so se te l'ho già detto ma il nome della protagonista mi piace da matti :O
Comunque...Deryck cotto di una Summer che sembra amare ancora il suo ragazzo...per ora lol
Poveretta però, la trattano tutti di merda.
Stevo in the heart <3

24/06/13, ore 22:37

Amato questo capitolo. Mi piacciono questo tipo di storie, mi piacciono le persone che si fanno complessi, d'altra parte le capisco.
Ti giuro, è perfetto. Complimenti.

Xoxo

24/06/13, ore 22:30

Adoro questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Mi rivedo anche in Summer quindi credo che sia un punto a tuo favore!

Alla prossima, Jessica ~

05/05/13, ore 09:06

Ehy! :)
Felice di sapere che sei tornata a scrivere per la fan fiction ^^

Il capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso per un bel po', la parte di Stevo mi ha tipo traumatizzata, e non mi aspettavo l'ennesimo colpo basso da parte di Dean. Mi fa una rabbia assurda pensare che faceva tanto contro Deryck, per poi avere un'altra ragazza.
L'ultima parte, ho adorato Summer per il caratterino che è uscito fuori, ma la parte dove lei tirava fuori il coltello e lui la picchiava, l'avrei descritta con magari più dettagli, per rendere il tutto più credibile e tenere le lettrici col fiato sospeso, capisci? :)
E' anche vero che dopo una pausa dalla scrittura di qualche settimana, potresti appunto esserti bloccata, ma passiamoci sopra dai ^^

Beh, aspetto l'altro capitolo allora. c:

14/04/13, ore 09:59

Ooohw, che carini **
Sinceramente la sensazione di Summer, che si sente osservata, è inquietante. Ho sospetti c'entri Dean, speriamo di no comunque D:

Mh... il permesso... boh, forse perché ha paura di trattarla come Dean?
Non lo so proprio, lol

Beh, non ho granché da dire oggi ç.ç
Fai tornare l'ispirazione e aggiorna presto, daaai. :)

07/04/13, ore 08:18

Ehy!

Aaaaw, Deryck e Summer mi piacciono tantissimo insieme ç.ç
Dean mi spaventa, se venisse a sapere la verità con ogni dettagli per me ucciderebbe entrambi e.e
Al "Che c'è? Adesso vuoi picchiarmi?" di Summer ho risposto con un sorriso beffardo sul viso di mio, lol, brava ragazza... non arrenderti a quel pazzo arrogante e prepotente e.e
In oltre, non vedo l'ora di vedere Dean sparire per il lavoro, ma sicuramente questo lo sapevi già, lol

Okay, aggiorna pressssto, eh! :)

03/04/13, ore 20:03

“No, semplicemente se è davvero come dici, se ci sei tu potrebbe negarlo.” -> MITICA!
                                                                                                                                                    si è rigirata la risposta in un modo che farebbe
                                                                                                                                                    invidia anche al miglior avvocato del mondo!
"Deryck si sentiva morire dentro" -> povero... :C
“Io ti ammazzo. Vi ammazzo entrambi." -> ma non è normale questo Dean!

03/04/13, ore 19:49

“Dean.. Sai quello che mi è successo e ti sei comportato nello stesso modo di loro..” -> ha ragione!
                                                                                                                                                                    ma guardando il lato positivo: lui si è
                                                                                                                                                                     fermato!
“Perchè lo dico io.” -> è dolce il fatto che sia geloso ma... CHI SI CREDE DI ESSERE? ._.