I Want You.
di idDoAnything4U_

03/04/13, ore 19:43

"Deryck aveva le lacrime agli occhi. Aveva ascoltato tutto senza fiatare.
Aveva stretto i pugni talmente tanto forte che le unghie si conficcarono nei palmi.
Avrebbe tanto voluto spaccare qualcosa.
Summer notò la sua rabbia, e per distrarlo gli aveva fatto il solletico." -> la stessa cosa che provo io ._.

il volto di Deryck diventò di mille colori per la “Rabbia” -> sì... certo... rabbia xD

"Che gli succedeva?" -> che dolce che è il "nostro" Deryck tutto innamorato xD

“Tu non hai amici! Sei solo una sgualdrina!” -> eh no!!!
                                                                                        è un circolo vizioso! D:

03/04/13, ore 19:32

“Mike, brutta stupida.!" -> ma una camomilla a quella donna no, eh? ._.

Voglio commentare quella lettera: (la parte colorata sono i miei commenti)
Cara bambina mia, -> già il fatto che ancora osi chiamarla "bambina mia" meriterebbe un bel calcio nel
                                   sedere...
perdonami per tutto quello che ti ho fatto passare in questi ultimi anni. -> col cavolo! ._.
Il fatto è che ero accecata dall'amore per tuo padre e
credevo ad ogni singola parola che mi diceva. -> si era capito ._.
Mi ha detto che eri te che ci provavi con lui, e per un'attimo ci ho creduto
perché tu eri molto legata a tuo padre. -> ma come si fa a chiedere ad una cosa del genere!
                                                                  nessuna persone sana di mente lo farebbe!
Ma solo oggi mi rendo conto di quanto faccia schifo. -> almeno si è resa conto di quello che è.
Ti prego di perdonarmi, ho sbagliato e me ne pento.
Mi hanno diminuito la pena e adesso sono agli
arresti domiciliari.
Se vuoi venire a trovarmi e a parlare, ti aspetto a
braccia aperte, dobbiamo parlare di molte cose. -> sono curiosa di vedere se la va a trovare... spero di no.
                                                                                 dopo quello che ha fatto non se lo merita!
Un bacio, Mamma.

Adoro questa storiaaaaa!!!
Mi prende in un modo!!!
:D
complimenti!!!!

03/04/13, ore 19:17

"Lui la picchia, maltrattava."-> non voglio essere pignola D:
                                           ma hai dimenticata un "va" xD
"Ma nei suoi occhi, aveva notato che era davvero dispiaciuto."-> troppo tenera Sum... ma, a mio parere, NON DOVEVA
                                                                                        PERDONARLO.
                                                                                        almeno... io non l'avrei fatto.

03/04/13, ore 19:10

Ma gliela do in testa la cinghia a quella "madre" del cavolo (sempre se si possa definire tale) ._.
"Buon divertimento" -> Buon divertimento?
                                 Ma te lo do in testa il "divertimento" ._.
“Succhia puttana succhia! E se provi a mordermelo vedi cose ti succede!” -> Dio che schifo!
                                                                                                         Se penso che, in qualche parte del mondo,
                                                                                                         succede sul serio mi viene una rabbia incredibile.

03/04/13, ore 18:55

“Si chiama pedofilia questa, lo sai? Spiare i bambini.” -> della serie: "facciamo battute meno opportune" ._.
                                                                                  povero Deryck xD
                                                                                  è così dolce *-*
ok... adesso mi asciugo la bava... :Q_______

“Shh Ci sono io adesso..”
“Ecco... Quello che ti volevo dire è... Se hai bisogno, qualsiasi cosa, anche la più stupida, insensata, pericolosa, qualsiasi cosa, io ci sono. E  starò al tuo fianco, anche se tu non mi vorrai...”

è troppo dolce :Q_____

03/04/13, ore 18:28

Ma due calci in culo, al padre, no eh? ._.
Ma facciamo anche una trentina... anzi! Una cinquantina!! 3:)
Gli faccio vedere io i vent'anni in gatta-buia!
Se fossi stata la giudice che ha condannato quell'essere viscido, gli avrei mischiato per bene le ossa e poi lo avrei condannato a marcire in carcere per il resto della sua miserabile vita ._.

Ma... Minacce di morte a parte... xD
Anche questo capitolo mi piace un casino e questa storia mi entusiasma sempre di più :)
Hai talento da vendereeeeeeeee... (a questo proposito non è che me ne venderesti un pochino ._. ... ne ho davvero bisogno xD)

03/04/13, ore 14:24

Questa storia mi ha già appassionato! *-*
quindi ho deciso di recensire ogni singolo capitolo :D
Non ho potuto fare a meno di notare che l'abbreviazione di "summer" è "sum" :D
(Capitan ovvio ._.) xD
L'hai fatto apposta di scegliere quel nome per la protagonista!

12/03/13, ore 14:01

Ehylà!

Già, questo capitolo è taaanto dolce, e grazie a Dio Dean non ha rotto le palle, o almeno non per adesso, speriamo bene. ee
Deryck è dolcissimo, bjgrjvfj, datemi un ragazzo simile, vi preeeego! **
Secondo me sarai così sadica da far comparire nuovamente Dean, lì suppongo che mi ritroverò sotto casa tua con in mano un'ascia, ma sono solo ipotesi... spero non siano vere o probabilmente inizierò a sclerare in attesa dei tempi migliori, lol

Aggiorna presto, eh! *-*

Ci sentiamo! :3

11/03/13, ore 10:51

Buoooongiorno! :3

Dean, maledetto idiota D: lo odio, lo odio e lo odio ancora. e.e
Hgtrefjdj, Deryck è stato dolcissimo *^* ho amato quella parte, penso sia una delle più dolci della ff *^* -forse perché è il loro primo bacio? lol- anche se il pensiero di Dean che se l'avesse scoperto mi ha tipo traumatizzata (??) lol

Beh, come sempre aspetto il prossimo capitolo... non vedo l'ora di leggerlo **

Ci sentiamo! :3

09/03/13, ore 19:52

Awww, hai già aggiornato, che bello **
Sono pienamente d'accordo con il tuo angolo autrice, Deryck, prendi Summer e strappala dalle braccia di quell'essere orribile ed antipatico D: diamine, se prova a ripete che loro non devono vedersi più mi ritroverà sotto casa sua, con in mano un fucile da caccia. <3
Stavo per dare di matto quando l'ha trascinata in camera, ybgrtvfdc, è odioso! e.e

Beh, tu aggiorna presto anche questa volta, o penso che troverai me anche sotto casa tua,  LOL
Dai, ci sentiamo! :)

09/03/13, ore 10:19

Inizialmente gli occhi mi sbrilluccicavano (????) nel vedere che quei due volevano uscire insieme, fino alla chiamata di Dean. Quell'essere maledetto ha rovinato tutto.

Vogliamo parlare della rabbia che mi ha procurato l'angolino finale, dove gli ha dato della sgualdrina? Che figlio di p... moderiamoci su efp, dai. Lol

Grgvfjefjd, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo... anche se credo che l'odio verso Dean crescerà, e non di poco. Deryck è così tenero poi **

Aggiorna presto, eh! :)

Ci sentiamo! ^^

04/03/13, ore 19:42

Eccomi qui, di nuovo. :)

Il capito è bellissimo, ed anche più lungo dei soliti. Apprezzo il fatto che Mike ha ammesso di essere solo un'idiota... e che la madre abbia capito come stavano le cose, ci voleva una vena di sollievo nella vita di Summer, poveretta. ç.ç

Penso di amare il ragazzo per i biglietti dei Sum 41, almeno ora inizierà la vera parte romantica ** vfdjxcj, non vedo l'ora. :)

Beh, aspetto l'altro capitolo, ci sentiamo. :)

Fra xxx

03/03/13, ore 21:50

Fine della storia di Summer = Fine della storia fra lei e Deryck? Spero di no, è ancora troppo presto, non può finire, non può... ora piango. (???) Okay no-- xD

Torniamo al capitolo, la storia di Summer mi piace molto, è strutturata veramente bene... ed altro che bastardo, Mike è solo uno stronzo! >.>

Beh, aggiorna presto! :) Ci sentiamo! :)

03/03/13, ore 21:46

Ooooddio. >.<
Cioè, ci mancava solo il qui presente coglione di Mike, che figlio di puttana. Lui e la madre... ma boh, che famiglia orribile, povera Summer. D:

Leggo l'atro capitolo, sì. A dopo!

03/03/13, ore 21:41

fjdcdj, ti amo. Ti amo. Ti amo. L'abbraccio è carinissimo, oddio. <3

Vabbè, poi lui e la battuta sulla sua testa penso sia stata epica, lol.

Io non so, non posso lasciare recensioni così brevi... ma non è nemmeno possibile che non smetterò mai di leggere questa ff!

gjd, ora arrivo con l'altro capitolo, eh. u.u