I Want You.
di idDoAnything4U_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/13, ore 21:36

Oh, mio, dio.

La storia di Summer è veramente strappalacrime... damn, una lacrimuccia mi è scesa, lo ammetto... penso di essere troppo sensibile, lol.

Io devo leggere l'altro capitolo, adesso.

Ci sentiamo fra poco xD

03/03/13, ore 21:29

Mh mh, è la prima volta che leggo qualcosa su i Sum 41... mica male, devo dire! :3 Passo subito alla recensione, sono curiosa di sapere cosa succederà nell'altro capitolo.

Correttezza grammaticale: scrivi parecchio bene e non ho notato errori! :)
Personaggi: Summer è adorabile... e mi piace come personaggio. Non vedo l'ora di sapere com'è stato il "suo passato".
Originalità: Beh, non è sicuramente male. Oltre al fatto che le ff su EFP su i Sum 41 sono pochissime, direi che farli incontrare prima al concerto, dopo in una normale caffetteria è fantastico. Beh, poi il fatto che si sente più robusta delle altre penso che renderà il tutto più carino.

Passo all'altro capito, sì. :)

Fra xxx

28/02/13, ore 14:29

oddio è stupenda :') davvero bella <3 non vedo l'ora di sapere come fa a finire la storia di summer :D ti prego continuala è veramente stupenda *^*

06/02/13, ore 18:45

no okay,mi sto appassionando troppo a questa storia :'D è una delle più belle che abbia mai letto,è semplicemente magnifica :) ormai passo sempre a controllare se l'hai aggiornata perchè è stupenda :D sei bravissima,continua così <3

04/02/13, ore 22:07

Devo dire che anche questo capitolo è fantastico! :D Cavolo,è bellissima,sei bravissima a scrivere! Già non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo c: È meravigliosa :)

03/02/13, ore 17:55

oddio è bellissima *^^^* spero la continui perchè mi piace molto c: sui sum ce ne sono pochissime,ce ne voleva una bella come la tua :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]