Nel tuo destino
di Lirah

06/05/15, ore 16:58

Ok, ci sono la storia mi piace, comunque secondo me non hai rovinato la storia anzi, secondo l'hai resa più bella👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Bacioni Heart_chan

18/04/15, ore 12:54

Per prima cosa ti chiedo scusa per come verra la recensione ma sono piegata in due dalle risate e non riesco a smettere di ridere. Se sapessi il perchè anche tu rideresti. Allora, all'inizio la storia non mi convinceva molto ma poi mi sono ritrovata appicicata allo schermo per leggere. I colpi di scena con le carte mi sono molto piaciuti. La parte di Igneel era un po' confusa. Non so se sei tu che hai voluto creare quell'effetto per via del fatto che era una specie di sognio o cos'altro. Il tuo modo di scrivere nonostante sia stato in alcuni punti confuso, è eccelente. I miei complimenti per la fantasia con cui l'hai scritta anche se non sempre mi è sembrato che Natsu tenesse la sua personalità mentre Lucy è rimasta se stessa come Happy. Nutro grandi aspettative per la storia e spero di poter mettere bandierina verde in futuro. Un bacio da Fight!

27/02/15, ore 15:25

questa storia è molto bella,la adoro!
LA seguirò per sempre :D
sono molto curiosa di cosa succederà a natsu e lucy
Vabbè
Ti lascio
Lety26

01/07/13, ore 21:01

Igneel *^* ora che cosa diavolo sta succedendo, chi sono questi tizzi che stanno destabilizzando l'equilibrio del mondo?? e continuo a ripetere che di quella donna non mi fidoooooo, beh spero che Natsu si riprenda nel prossimo capitolo e se è così, se poi Lucy gli raccontasse del suo sogno reale, come la prenderà?? e cosa c'entra la famiglia di Lucy??? troppe dmande e troppi dilemmi mi ha lasciato questo capitolo che mi sta massacrando con un ma di testa, comunque sia ringrazie te Lirah per questo capitolo e alla prossima recensione e aggiornamento, ciàhooo!!! ^^

01/07/13, ore 20:45

Oh cavolo che casino, non mi aspettavo tutto ciò e in primis io di quella donna non mi fido, comunque bel capitolo anche se non ho capito bene la fine e rileggendolo credo di aver capito che sia Natsu e Lucy sono a terra, lui per aver fatto da scudo per proteggere lei, ma mi sento un pò confuso a ciò che ha fatto Lucy, che cosa ha combinato?? ha usato una tipo di magia?? ora la mia testa sta fumando >.< comunque grazie del capitolo e alla prossima recensione ^^

01/07/13, ore 20:24

Waoh! che primo inizio, quella donna è una "ruffiana" beh, per chi non l'ha capito intendevo che quella tipa è una che cerca di volere troppo, io adoro la coppia Natsu e Lucy e quindi l'ultima parte di questo capitolo mi ha fatto molto piacere ihihih comunque, che cosa succederà?? sono curioso e quindi passo subito a leggere il prossimo capitolo, grazie e alla prossima recensione ^^

19/05/13, ore 15:24

Woow! Lucy che sogna Igneel? Complimenti che fantasia :D Complimenti per il capitolo, ma ti prego fa che Natsu guarisca!! Spero che continuerai!
Aye, Sir!
Fairy Lucy94

13/05/13, ore 13:57

o mio dio IGNELL è stato un piacere conoscerti, certo potresti anche essere meno rude a farci capire che non era solo un sogno XD
dai apparte scherzi bel capitolo, sopratutto mi è piaciuta l'idea di introddure Ignell
aspetto con ansia che tu aggiorni questa interessante storia :) ciaooooooo

26/04/13, ore 16:52

Bellissima!!! Ogni volta che la leggo rimango col fiato sospeso, chissà cos'è successo a Lucy e a Natsu!!! Io li adoro, sono la mia coppia preferita in fairy tail, e questa tua fanfiction me li fa apprezzare ancora di più :) Aspetto un tuo nuovo aggiornamento...non vedo l'ora!!! XD Ciaoooooo!

03/02/13, ore 10:51

Questa FF mi ispira molto :D sembra molto bella, spero la continuerai al più presto ^^ ciao

03/02/13, ore 02:36

Ciaoooo!!!
Come primo capitolo mi è piaciuto tantissimoooooo *-*, penso che mi piacerà molto come FF.
Continuerò a seguirti :)
Ciao ciao...

02/02/13, ore 15:05

Ma piacere Lirah!
Scusa se non ho molto tempo da dedicarti ma vado veramente di fretta perciò farò una cosa veloce, mi dispiace! :C
Allora, mi è piaciuto il modo in cui scrivi: preciso e che rispetta molto i caratteri dei personaggi nell'anime. Mi ha colpito, oltre la figura di quell'arpia, l'ultima domanda di Lucy. Quella era formidabile, bellissima, fantastica, HO AMATO QUELLA DOMANDA RIVOLTA A NATSU.. ma lui dormiva .-.
Ho quasi bestemmiato in quel momento, avrei taaaaaantissimo voluto sapere come avrebbe risposto lui. Di sicuro qualcosa di carino e ingenuo come al solito, ma mi sarebbe piaciuto leggere la risposta. Magari Lucy gli chiariva un po' le idee su questo argomento che è l'amore, magari.
Comunque, io vado. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, alla prossima. Bye bye
Sakura tan

02/02/13, ore 13:20

Ciao:D la tua storia mi ha molto incuriosito*_* ahahaahaha certo che Natsu è davvero ingenuo per non accorgersi di come quella donna lo guardaXD proprio per questo è perfettamente IC :) oh ma che dolce il momento Nalu alla fine** come avrai capito vanno matta per questa coppia>//< e pare che anche Mashima la pensi così*Q* bene ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo, baci Silvia.