give me love.
di 1dlover0

14/04/13, ore 21:59

Liam è davvero cucciolo ggbkjgdkf magari un fratello così lol

14/04/13, ore 21:54

Ho 'divorato' ilo primo capitolo c: lo amo fgjkhdgjkdf c':

13/04/13, ore 11:02

Ehi sono quella di twitter. La storia mi piace moltissimo, ho letto i capitoli uno dopo l'altro senza staccare neppure un secondo gli occhi dalla storia. Avvertimi quando aggiorni c:

08/04/13, ore 22:50

mio dio amo qusta storia *_* però davvero... o non ho letto io bene, oppure non lo hai scritto.. ti prego spiegaci al più presto chi è questo tizio D: non posso aspettare D: hahahah ;D continua presto io aspetto il capitolo :D fammi sapere tramite messaggio quando aggiorni :)xx
#F C:

08/04/13, ore 22:45

ma la dolcezza di liam proprio avgucebhgartjhn, ma io voglio capire chi è questo tizio che l'ha fatta stare male! D: che è successooo? CwC *sbatte i pugni perchè vuole saperlo* lol c':

08/04/13, ore 22:38

vorrei che anche mio fratello fosse così :') hahaha, ma la cosa sconcertante è.. lui chi? D: vado a leggere OuO

12/02/13, ore 16:27

Lui chiiiii?!
Non puoi lasciarmi così, eh no! Ti costringo ad aggiornare subitissimo perché devo sapere chi è!
La curiosità mi assale, lol.
Anyway, è molto bella e mi sto chiedendo da tipo 10 minuti che cosa sia successo a Sam :3
Continua presto! E avvisami! ❤
Con amore, Anna :3

09/02/13, ore 18:40

Ciao bellaaaa questa ff mi piace tanto! Continua presto!!! Baci bff❤❤

07/02/13, ore 18:18

AHHHHHHHHH,CIAO ARY :')
MI SENTO CHIAMATA IN CAUSA SONO IO JAMIE? MLMLML HAHAHAHA :')
HAI FATTO BENE A PUBBLICARLO,SI MA SBRIGATI EH <3

02/02/13, ore 14:53

è bellissimo questo capitolo mia piccola ary <3 non vedo l'ora di leggere il seguito e spero davvero che questa storia abbia successo perche se lo merita. ti voglio bene <3