A letter to Darcy
di Sara Scrive

10/06/13, ore 18:58

Questa storia è stata una delle One Shot più belle che io abbia mai letto, perchè ci insegna a rispettare i nostri genitori. Ha una morale bellissima che ci fa riflettere su noi stessi e leggendo mi sono persino commossa.
Inoltre, oltre ad avere una bella trama con un buon messaggio è anche scritta bene, senza errori grammaticali e lo stile con cui è stata scritta è molto fluido.
Non so che altro aggiungere! E' una storia fantastica che merita di essere inserita fra le scelte o almeno di essere letta.
Faccio i miei complimenti all'autrice e concludo questa piccola recensione C:

03/06/13, ore 11:21

Awww!!! Mi sono messa a piangere perchè ho pensato a me e a mio padre,lui non c'è quasi mai a casa e quelle poche volte che lo vedo non faccio altro che dirgli che è un rompi scatole e che dovrebbe farsi gli affari suoi,ma quando ho letto questa lettera ho pensato che tutte le litigate,tutti i suoi consigli,tutte le sue preoccupazioni verso di me non sono altro che un modo per dimostrarmi quanto mi vuole bene!
Grazie di aver scritto questa OS,mi ha colpita dritta nel cuore :3
Ciao <3
-Chia_retta-
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 11:22 am)

27/05/13, ore 18:54

eii bellissima,
ho letto storie di capitoli e capitoli che non sono riuscite a trasmettermi niente e che non sono state in grado di emozionarmi, poi vengo qui leggo una one shoot che riesce a farmi versare lacrime e rovinare il trucco.
quello che mi colpisce di più di tutto ciò che scrivi è la grande originalità, le tue storie non sono mai scontate e sono sempre molto profonde..
il rapporto che hai descritto, tra padre e figlio\a è qualcosa di meraviglioso, che troppo spesso diamo per scontato.
e tu sei riuscita a descrivere questo legame alla perfezione che nonostante i suoi problemi e le sue incomprensioni è il più forte !!
complimenti
un bacione
xxx
Eva.

27/05/13, ore 15:34

Ciao!! La storia è veramente dolcissima!! E il tuo modo di scrivere non è favoloso, ma molto di più! Ti faccio una marea di complimenti, potresti diventare una scrittrice! Complimentissimi ancora,

Marty :)

09/05/13, ore 20:33

Ciao, avevo detto che avrei letto una tua storia ma sono un po' in ritardo. lol
Comunque: scrivi assolutamente benissimo, la storia è molto bella e commuovente, soprattutto la lettera di Harry.
Complimenti, ciao. :)

28/04/13, ore 23:45

Oddio sei una poeta nata, la lettera e' commoventeee <3 continua

27/04/13, ore 14:18

Ehilá.
Ho letto questa OS un pó di tempo fa, ma mi sono scordata di recensirla; sorry.
Mi è piaciuta tantissimo!
É veramente fantastica *--*
Sei una tra le mie autrici preferite; scrivi benissimo.
Tutte le tue FF e OS dovrebbero diventare libri. Tutte.

Baci.
wanphy;

27/04/13, ore 13:58

Veramente emozionante! Io amo le one shot per un motivo precisi: se sapute scrivere, arrivano direttamente al cuore del lettore. Quelle con un messaggio sono le mie preferite perchè, oltre ad emozionare, fanno anche riflettere. Io con mio padre non ho un rapporto come quello che descrivi anzi, mi piacerebbe fosse così. Lui non è "geloso" di me, io non sono la sua "bambina" ma gli voglio bene comunque :') Ok ora sono proprio in lacrime! Adoro come scrivi e tutte le tue one shot e fan fiction sono meravigliose *-* Se tutte le autrici fossere come te, EFP sarebbe un posto migliore. Bye-bye ;) Fabi xx

21/04/13, ore 22:13

Oddio mi hai fatta piangere!!!!! Secondo me è una bellissima one-shot ed è molto originale :)

09/04/13, ore 18:57

Questa storia mi ha fatta commuovere! Io con mio padre non ho buoni rapporti e diciamo che mi ha fatta meditare un po(?) ahaha vabbeh devo dire che è originale e mi è piaciuta! Sei brava a scrivere complimenti :)

05/04/13, ore 16:31

Hey ciaoooo bellissima! Questa storia è veramente qualcosa di bellissimo, sorprendente, speciale, unica! E' stata bellissima e mi piace molto! Spettacolare, davvero! Sei bravissima a scrivere e a fare tutte le grafiche e le immagini, sei davvero in gamba!
Ehm, oltre a questo, volevo dirti anche una cosa xD : Non è che potresti leggere la mia FF? E' da poco che sto su EFP e vorrei sapere il tuo parere, dato che tu sei bravissima! Ti prego, è importante! Vorrei che più ragazze la leggessero :D
baci, baci, ci sentiamoo!

04/04/13, ore 19:49

E' bellissima, davvero.
Mi sono commossa.
Forse perchè io con mio padre ho un buonissimo rapporto e mi piace leggere cose di questo genere :3

-Re
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 07:49 pm)

10/02/13, ore 19:04

Sei stata bravissima, mi sono commossa un sacco. le tue Storie sono sempre molto originali. Ti faccio i miei complimenti. Insomma tutte le OS drammatiche parlano solo dei fidanzatini invece tu sei riuscita a farmi commuovere parlando di fatti reali. Che spesso non consideriamo!!
Sei stata bravissima

-Cindy

10/02/13, ore 10:28

Avevo promesso che avrei recensito al più presto, però, purtroppo, ho avuto un sacco di impegni, ma ce l'ho fatta! Questa ff e' diversa dalle altre e non lo dico tanto per dire. È sul serio diversa, non scrivi del solito amore fra i due protagonisti, e' qualcosa di più toccante, da emozioni più forti. E questa cosa e' così dolce, davvero. Mi è piaciuta moltissimo, non ho molte altre parole per dirlo. E lo sai, penso che scrivi veramente bene. Ti meriti tutte le frasi dolci che ti scriviamo! Un bacione enorme enorme! Lou. HarrysCupCakes ♥♥

09/02/13, ore 17:13

Anche se in ritardo, eccomi :D
Bene, ammetto di essermi commossa. Come al solito scrivi OS con un significato, mi piacciono sempre tanto.
Io personalmente non so cosa significhi avere un padre, protettivo o non. Ma sono certa che un papà è come una mamma, cioè ti pressa solo perché ti ama. La tua os mi ha reso un po' l'idea di quello che mi perdo hahaha.
La trovo veramente bella, scritta bene come ogni cosa che scrivi te del resto XD e  poi ... non so, mi piace il tuo modo di scrivere simceramente, hai una capacità nel descrivere bene i fatti, nel far immaginare e nel far restare il lettore con gli occhi attaccati al pc.
La lettera scritta da Harry è veramente toccante OuO
Ecco, credo di aver detto tutto quello che penso più o meno. La tua fantasia non ha davvero limiti, e mi piace ;)) Aspetto un'altra OS ;))

_Miley_