A letter to Darcy
di Sara Scrive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/13, ore 20:53

E' una storia stupenda, cavolo mi sono commossa.. Mi hai fatto pensare a quanto bene voglio a mio padre, anche se non glielo dimostro e certe volte lo offendo.. Grazie continua a scrivere hai molto talento ;)
Bacioni Erika

05/02/13, ore 16:34

Devo dire che mi sono commossa parecchio leggendo questa storia!
Ti faccio davvero i miei complimenti perchè hai mandato un messaggio stupendo ad ognuno di noi :D

-Giulia

05/02/13, ore 16:32

Oddio, cavolo mi sono commossa come una matta.
In questa lettera mi ci sono rivista moltissimo. Ti ringrazio per le parole che hai usato.
Davvero, sono corsa subito ad abbracciare papà :')

-Martolinik

03/02/13, ore 19:41

oddio, lacrime..
Mi hai ricordato di quando mio padre mi disse 'sarai sempre la mia piccola, non importa quanto grande tu farai'..
sei bravissima, davvero. :))

03/02/13, ore 17:31

Complimenti è davvero bellissima :')
La lettera dice cose davvero belle e mi ha fatto venire voglia di abbracciare il mio papà :')
Ancora complimenti :3
-StylesLover

02/02/13, ore 22:54

Mi hai fatto commuovere...di nuovo <3 :')
Questa OS è stupenda e ricca di significato anche perchè non è la solita storia noiosa ed infatti tu sei la mia scrittrice preferitaa *O* Soprattutto grazie alla tua fantasia. :)
Continua a scrivere..Sei M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A *-*
Ps:Il messaggio della storia è arrivato forte e chiaro!! BRAVA :D

02/02/13, ore 16:54

aww, bellissima os!
è molto bello il messagio che hai mandato perchè proprio pochi giorni fa su twitter c'era il trend #odiomiopadreperchè.
non so' proprio come le persone possano 'odiare' il loro padre, forse l'hanno scritto senza pensarci...
l'ho trovata molto attinente e sembrava che l'avessi scritta per questo c:
comunque ben scritta, non ci sono errori e mi piace cc:
un bacio, Chiara.♥

ps. mi farebbe piacere sapre una tua opinione a proposito della mia os 'Distance'. E' una larry e se non ti piace puoi scerglierne un'altra tra le tante che ho scritto? una recensione in più mi fa sempre piacere. ;)

02/02/13, ore 15:50

oddio sarii è stupenda.. mi hai fatto commuovere..
ho rivisto molti comportamenti di mio padre mentre leggevo...
non so tu, ma secondo me harry sarà davvero un ottimo papà, vedo come si comporta con la piccola lux, ed è dolcissimoo:)
non vedo l' ora di leggere una tua nuova os ed alche il seguito di diventerai una star the movie naturalmente! :)
-Simo<3

02/02/13, ore 15:49

Ciao=)
Bè...che dire...bella davvero...fà molto riflettere. Sono in pochi a scegliere storie del genere, e fà piacere leggere una storia che affronta questo tema e che lo descrive anche benissimo. Mentre leggevo la lettera, lo ammetto, mi è venuto un colpo...perchè so che quello che hai scritto è la pura verità. Sei stata bravissima, complimenti. Simona.

02/02/13, ore 15:38

Non è il massimo, questa storia? Merlino! Scherzi? E' originale, fottutamente dolce e tenera e.. Bho!
Non so che dire, a dir la verità. Vuoi sapere se sto piangendo? Sentiti soddisfatta, lo sto facendo.
Harry nelle vesti di papà con quella lettera è stato il massimo e l'immagina è.. wow! Che posso dire?
Sei stata fottutamente brava! Emh... il "fottutamente" serve solo a ribadire il concetto. u.u
Hoshi xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]