Gli amori impossibili non si dimenticano mai.
di simona0609

24/02/13, ore 06:12

1) Si scopre Mar, ma solo Harry lo sa
2) Quella della loro conversazione su fatto che lei non sapeva cantare
3) Si, su Robert Pattinson ma essendo in inglese ho preso 25 su 30
4) Giappone

Awwww, grazie Simo, ti devo troppo.
Comunque, ti piace Bruno Mars? Io amo alcune delle sue canzoni e la mia preferita in assoluto è proprio Talking to the moon.
Vabbe' io vado, finisco il trasloco con i miei.
xx...Veronica

23/02/13, ore 23:42

Non puoi sempre bloccarti sul più bello così mi farai prendere degli infarti. Passando alla storia non mi va giù il fatto che ci sia Perrie a rompere le scatole, sta sempre in mezzo(non ho nulla contro lei) ma nelle fan fiction mi urta molto(mi piace usare questo termine lo dicono spesso in Calabria) il mio paese di origine. Ora tu starai dicendo ma non me ne può fregare di meno del tuo paese d'origine, ma mi andava di dirlo così l'ho detto. Comunque la storia è bellissima solo che sono triste perché ancora nessuno ha minimamente pensato che possa essere Mar a parte Harry che è ancora un po' riluttante.

23/02/13, ore 22:11

Ciao!! Accidenti, quando leggo questa storia sono lì a leggere e... è finito il capitolo?! Nooooo! ;-) Comunque, a parte questa grande cavolata che ho appena scritto, capitolo MOLTO MA MOLTO MOLTO MOLTO BELLO!!! Scrivi davvero bene davvero, sei fantastica!!!! Secondo me Harry la riconosce, ma una domanda.... suo padre non la riconosce???? No perchè... dato che è suo papà dovrebbe riconoscerla.... *sguardo pensieroso*..... A parte questo, come già detto, B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!! A presto!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

23/02/13, ore 20:58

succede che Harry scopre che e' Mar e non lo dicono a nessuno:) HAHAHAAHHA
quando cantano le canzoni in macchinac:
io nuooo:cc e gia' lo sapevo che avevi preso nove u.u <3<3
Baci
Wanda,xx

23/02/13, ore 20:00

Ciao!!!
Il capitolo mi piace moltissimo, davvero.
Secondo me Harry riesce a scoprire che è Mar, però bisogna vedere da quello che scriverai ;)
La parte che preferisco è quando fanno gli auguri a zayn e, riguardo il testo scritto sugli idoli no, non ho mai scritto un testo del genere.
grazie per avermi messo tra le storie che ti piacciono nel tuo spazio :D
Aggiorna presto, sono curiosissima xx Ale

21/02/13, ore 18:34

wee eccomi!
Scusami davvero tanto se nn sn passata prima!
Ma tu nn mi puoi finire così un capitolooO!
Ok secondo me fa bene a levarsela nn so cosa succederà la mia parte preferita è quando sono al mare!
Io sn directioner da un anno!
vado
aggionra prestoo
xoxo

21/02/13, ore 16:25

Oddiooo non vedevo l'ora che continuassi! La tua storia è troppo stupenda!
1) Secondo me verrà qualcuno a rompere forse qualcuno dei ragazzi
2) No non è azzardata. Per me quella parrucca non doveva nemmeno metterla e non vedevo l'ora che se la togliesse!!
3) Mi è piaciuto quando Zayn la porta al mare!
4) Sono Directioner da poco prima ero un Haters, ero una stupida!! Dopo ho iniziato ad amarlii!!
Continua prestooo <3

21/02/13, ore 09:38

Oddio bellissimo!! Continua presto!!! Mi sta incuriosendo sempre di piu questa storia!!! :)

20/02/13, ore 18:44

Ciao!! Eccomi qua!
Secondo me arriva qualcuno a rompere le scatole, magari uno dei ragazzi.
Secondo me il togliersi la parrucca credo sia non azzardata, ma la migliore cosa che si potesse fare e la parte che amo è quando sono in spiaggia <3
Io sono una directioner da Maggio dell'anno scorso, li ho sentiti a scuola con One Thing :D
Baci e al prossimo capitolo xx Ale

20/02/13, ore 16:14

Ciao!! Eccomi qui! Come al solito, bellissimo capitolo e tu sei molto molto brava.
1) Cosa succede ora? Non lo so, forse ora arrivano gli altri e lei non si leva la parrucca??
2)Troppo azzardata?! Per me non se la sarebbe mai dovuta mettere quella parrucca!!!! ;-)
3)Parte preferita? E se mi piace tutto il capitolo che dico? Tutto!
4) Anche a me all'inizio stavano antipatici, ma poi li ho ascoltati e... <3
Ora vado, aggiorna presto!!! Ciao!!! :-) :-) :-)

20/02/13, ore 15:02

Ciaoo :) Innanzitutto, bellissimo capitolo, sul serio :)
Poi, non lo so cosa sta per succedere, spero niente di brutto >.<
La scelta di togliersi la parrucca non era azzardata, anzi io non vedevo l'oraaaaaaaaaaaa :D
La mia parte preferita è proprio l'ultima ^.^
E sono Directioner da un anno più o meno, li ho conosciuti poco prima che andassero a Sanremo e via via col tempo, me ne sono innamorata <3 Avevo già sentito parlare di loro e avevo sentito (di sfuggita diciamo) WMYB, ma non mi ero mai interessata tanto da cercarli! poi ho sentito GBY in tv e da lì.... :D
Va beh, avvisami quando aggiorni <3
Nicole

20/02/13, ore 14:09

1)Secondo voi cosa succedere ora? non lo so...stupiscimi!
2)La scelta di togliersi la parrucca la trovate troppo azzardata? per niente! avrebbe dovuta torglierla prima per me :)
3)Vi piace il capitolo?Qual'è la vostra parte preferita? siiii meraviglioso, mi piace tutto ma preferisco la parte della spiaggia
4Da quanto tempo siete Directioner? da fine gennaio 2012...ormai è passato già un anno e un mese da quando li conosco <3
ciaooo Giuliaxxx

20/02/13, ore 05:01

1) Qualcuno li interrompe
2) Secondo me si, un po'
3) Quella dell'armadio
4) Io non lo sono, solo sono una fan e questo fatto mi rattrista.

Non posso aggiungere altro perché sto per andare a scuola. Stai migliorando tanto però, fattelo dire.
xx...Veronica

19/02/13, ore 22:28

qualcuno verra' a rompere il cazzo:'D e.e
nonono,al piu' presto u.u <3
tipo Marzo,lol<3
baci
Wanda xXx

19/02/13, ore 22:22

Ehiii !!!
Allora non ho la più pallida idea di cosa accadrà ... spero non si tolga la parrucca.
Ah no, lo so lo so lo so ... vengono disturbati e non si toglie la parrucca ;))
Questa mia ultima frase risponde anche alla seconda domanda.
Sì la trovo azzardata anche perché è troppo presto e Zayn potrebbe anche rimanere shockato :((
Il capitolo come al solito mi piace e la mia parte preferita è quella del POV di Harry !!
Non so bene il perchè ma è quella ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 10:22 pm)