Gli amori impossibili non si dimenticano mai.
di simona0609

09/05/13, ore 14:22

Il capitolo è asdfghjkl. Complimenti!!!!!!!
PS.. Potresti fare la serie de 'gli amori impossibili' dato che questo è il continuo del''altra!!! Pensaci...<3

06/05/13, ore 21:26

Io il continuo nn me lo voglio immaginare perchè nn voglio rovinarmi la sorpresa .....peró muoversi eh! ;-)

06/05/13, ore 17:49

1) Moooolto romantico, spero
2) Tutto, mi è rimasto tutto impresso
3) A volte si ma a volte no, dipende dalla situazione
4) Per niente, sono realistici e ben scritti, perfetti

Mi deprimerò anche io , non sei l'unica, tranquilla, ci faremo compagnia a vicenda. Comunque, studia e metti tutta te stessa, e vedrai che andrai alla perfezione. Scusa per il ritardo.
xx...Veronica

05/05/13, ore 21:51

Ciao :) allora, innanzitutto il capitolo è bellissimo! Complimenti, ancora :) io sinceramente, spero che Mar dica finalmente la verità :) I capitolo sono fantastici, nè troppo malinconici nè troppo smielati! perciò continua cosi! Bacioni, Nicole!

P.S: Ah! e avvisami quando aggiorni! (:

05/05/13, ore 21:17

Ciao!! Come al solito il capitolo è veramente bellissimo!
1) Non ne ho idea, spero sempre che Mar glielo dica! ;)
2) Sono rimasta tipo così O.o quando lei ha deciso di partire perché continuavo a dire: "no, no, non devi andare"!! XD Ma ci sono anche altre scene tipo quando le da l'anello
3) Io al posto di Mar non me ne sarei andata, ma dato che se ne andata ora cercherei di dirglielo il prima possibile.
4)No, sono bellissimi così! Sei molto brava! :)
Complimentissimi!! :D
Auguri per gli esami!

05/05/13, ore 19:22

Mi piace il capitolo :) Brava ;) Sono proprio curiosa di sapere quando si risolverà bene la storia cosa succederà ♥ Non mi resta che augurarti Buona Fortuna per gli esami , servirà anche a me :S Un bacio :***

05/05/13, ore 19:05

Eccomi finamenteee! Allora, 1) non me lo immagino, cioè un sacco di volte ho pensato "ora glielo dice" e poi non è successo, non so che aspettarmi ahah 2) la camicia mi resterà impressa per sempre ahah ma tutta la storia in generale mi è rimasta 3)tendo a non immedesimarmi nei personaggi, e conoscendomi io non sarei neanche mai tornata se è per questo.. ma insomma io sono un caso a parte. e 4) no, anzi, questo è dolcissimo per esempio! E poi la vita non è mica tutta rose e fiori, quindi secondo me vanno benissimo, però vedi di far finire bene questa storia perchè Zayn e Mar se lo meritano! Vogliamo l'happy ending (*fa i cori da stadio per tutta casa*) ahahah bene, mi dileguo! Aggiorna appena hai tempo, tranquilla, e in bocca al lupo per gli esami! Certo che pregherò per te ;)

05/05/13, ore 14:31

Oddio asdfghjklasdfghjkl *^* Simoooooo! E' bellissimo questo capitolo, auguri per gli esami! :**

05/05/13, ore 12:16

Dio questo capitolo è asdfghjkkk
SI SONO BACIATI!!!
Secondo me torneranno insieme come prima c:
Quello che mi è rimasto impresso maggiormente e quando Zayn non ricorda più di Mar/Amy e lei se ne va, mi ha fatto piangere :'c
No dai i capitoli non sono malinconici...sono un po' tristi ma sono bellissimi c:
A presto xx Ale

05/05/13, ore 11:24

1) Come ve lo immaginate il continuo? Mhm...secondo me Amy/Mar riesce a diere la verità a Zayn e lui si arrabbia perchè non gliel'ha detto subito e si allontanano di nuovo...
2) C'è stato qualcosa in tutt'e de e storie che vi ha colpite maggiormente?mi piace il fatto che Amy/Mar cerca sempre in tutti i modi fare stare bene gli altri e non farli soffrire, è una bella qualità
3)Quando leggete la storia vi capita mai di immedesimarvi nel protagonista? Voi al posto di Mar come avreste reagito? credo che avrei fatto la stessa cosa anche io...(cmq sì, ogni tanti mi immedesimo in Mar)
4) Secondo voi i capitoli sono troppi malinconici?no no no assolutamente..li adoro...solo magari che non asapetto altro che Mar si dichiari, non ce la faccio più ad aspettare ahahahh
CAPITOLO STUPENDO! mi piace tantissimo...ciaoo Giuliaxxx

05/05/13, ore 10:05

Eccomi !
Sinceramente penso che dopo questo bacio Amy si decide a dire a Zayn che lei è Mar :))
Allora ... nella prima storia mi è rimasta impressa la scena del matrimonio, del loro primo incontro ... e anche dell'ultima storia; il loro primo incontro dopo 3 anni.
No, non mi capita mai di immedesimarmi in Mar perché è molto diversa da me ... io ad esempio avrei già detto da tempo a Zayn la mia vera identità ... credo che più si vada avanti a mentirgli più quando lo saprà sarà difficile da accettare. Potrebbe anche andare via e non voler più parlare a Mar e Harry.
Quindi non mi sarei mai trovata in una situazione così.
Per i capitoli malinconici ... no, cioè ... ce ne sono ma è giusto così :))
Alla prossima ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 10:05 am)

05/05/13, ore 00:37

Il capitolo è molto bello... Secondo me mar alla fine non ce la fa a continuare così e da degli indizi a zayn per fargli ricordare. Tornando al capitolo non credo sia troppo malinconico, era molto bello perché si vedeva la situazione dal punto di vista di tutte e due i protagonisti. Continua così, Baci.

04/05/13, ore 22:04

Il capitolo è meraviglioso!!! Secondo me solo Harry è riuscito a capire a chi è dedicata la canzone. Il vestito è stupendo e la canzone anche. Aggiorna presto, Baci.

30/04/13, ore 23:29

Eccomi finalmente! Che dire, non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme, sono bellissimi! Continua presto ;)

30/04/13, ore 20:00

aw bellezzaaa!
cm va??
Allora il capitolo è fantastico lo adoro tutto!
LA canzone è sicuramente dedicata a Zayn...
Il vestito è stupendo , anche la canzone è davvero bella ;)
Bravissima simo!
aggiorna presto ;)