Gli amori impossibili non si dimenticano mai.
di simona0609

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/02/13, ore 22:39

Ehi !!
Beh un cambiamento così non me lo aspettavo proprio ... però mi piace ;)
Non posso dire cosa mi aspetto peche se no spoilero ;)
Però posso dire che non mi aspettavo che mi sarei sposata con Harry (**) come anche le altre ragazze ;)
La cosa mi piace assai ... perché l'idea di mettere su famiglia mi piace !! ;) **
L'immagine è stupenda **
Nene xx
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 07:13 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 07:14 pm)

02/02/13, ore 21:10

ciao bella eccomi ;)
Ok mi piace tanto ora lei ritorna dai suoi amici e da Zayn..
Ok aggiorna prestooo ;)
sei meravigliosa :D
xx GIorgy

02/02/13, ore 20:46

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedevo l'ora che facessi il continuo. Sono rimasta un po' delusa dalla fine di UN AMORE IMPOSSIBILE perché non si può, non si può. Ti pare che te ne vai e lo lasci lì in un letto d'ospedale! Anche se sono contenta che lei torni a Londra a cercarlo e Harry, Louis e Niall si sono sposati(?), non riesco a capacitarmi di come se ne sia andata, non so come mai mi senta talmente arrabbiata, davvero non so come spiegarmelo. Posso provare un odio talmente immenso verso Mar? Non penso sia normale, ma sono comunque sollevata che non sia finita così, anche perché se fosse stato così sarei venuta a cercarti e ti avrei costretta a scrivere un continuo.(*si mette paura*)

Scherzooooooooooooooo non verrei mai a cercarti, perché sei una delle migliori scrittrici che conosca e so che sai(?) quando una fan fiction deve finire drammaticamente o deve continuare. E quindi mi lascio in balia del continuo che stai scrivendo.

02/02/13, ore 20:25

bellaa mi piace!! aggiorna presto perchè sono molto curiosa!! ciaoo ;))

02/02/13, ore 19:46

1)Vi piace il nuovo cambiamento di Mar?Cosa ne pensate? sono rimasta sconvolta...non me lo aspettavo veramente! è stata una sorpresa ma mi piace! non vedo l'ora di leggere il continuo
2)Vi piace questa idea delle cantante e di cambiare look? yeahhhh
3)Siete curiose di sapere il continuo?Cosa vi aspettate? mi aspetto che Zayn si ricordi di lei quando la vedrà e che si rimettano insieme *incrocialedita*
4)Vi piace la nuova immagine di copertina?siii, bellissima :)
 adesso devo andare, esco con un'amica, ciaooo Giuliaxxx

02/02/13, ore 18:52

Eeeehi ciao :3 che bello,il continuo! E' un capitolo fantasticooo <3 Continua eh! Baci,Nicole :3

02/02/13, ore 16:08

Ciao! Eccomi sono ri-passata :D Del cambiamento di Mar dico che è bellissimo mi piace tanto e per il continuo sono curiosissima di sapere cosa succederà e spero che Mar e Zayn si rimettano insieme....sull'immagine non posso dire niente perchè te l'ho fatta io :D sono contenta che ti sia piaciuta
Baci e aggiorna presto xx ale

02/02/13, ore 16:02

1) Fantastico!
2) Si, certo come non potrei amica
3) Non so, ma di certo non questo
4) E' bellissima, e appunto parlando di queste cose, mi serve un favore

Faccio una cosa veloce perché devo andare a messa.
Sempre meravigliosa. Hai presente quando dicono che di solito il continuo di un libro o di un film fa schifo? Be', non credo che con questa storia sia la stessa cosa.
Aggiorna presto Simo!!!
xx...Veronica