Troublemaker Girl
di njaalls

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/10/13, ore 20:05

aaaw, ma questo epilogo mi ha fatto piangere!
ti giuro iusdhusiudhjaso, madonna santa inutile dire che scrivi troppo bene **
mancherà anche a me questa storia, come ho già scritto nell'ultima recensione lasciata: spero che pubblicherai qualche storia, perché adoro come scriiviiiiiiii **
xx
#That'sGeorgina.

05/10/13, ore 11:18

Ehiiiii :'c
No, questo noooo!!! L'epilogo è sempre la parte più dura e triste che di possa mai leggere, uff... Spero che un giorno i scriverai un continuo o farai una OS su questa storia e metterai dei momenti di Zooey e George.
Allora, premettendo che ho ritardato di un netto nel leggerla a causa di compiti e scuola, ti chiedo umilmente scusa.
Conclusione, ma fase importante, questa storia la amo sul serio e l'epilogo è triste ma fa effetto, in tutti sensi.
Okay credo di non poter aggiungere altro e non dirti più 'alla prossima' :'c mi mancherà questa storia.
Un bacione c: xx

13/09/13, ore 17:55

Il prologo mi incuriosisce! anche la coppia, ovviamente io adoro Zooey Deschanel! E anche il titolo non è niente male.
Bello l'ultimo gif! xD

08/09/13, ore 20:16

oh mio dio.
solo tre parole sofisidsiodjsio questo capitolo è bellissimo, ti giuro.
George che decide di prendere in mano la situazione e la bacia omg. :')
allora, che dire? scrivi benissimo idufhiudfhusid, spero che pubblicherai al piu' presto le altre due ff che stai scrivendo perché le voglio leggere baby..mmh, detto questo non so cosa altro aggiungere...byeee xx

06/09/13, ore 16:24

Ehi bella c:
Oddio ma lo sai che l'altra volta mia sono ricordata di questa ff? Giusto appunto mi chiedevo che fine avessi fatto e quando avresti continuato.
Quando si dice 'lupus in fabula'... Okay bando agli errori ecc ecc il capitolo è decisamente una cosa fantastica! Il bacioooooooo!!
Okay ahahah awkward moment quello tra Josh e Harriet lol.
Povero il mio piccolo Spencer :'( speriamo bene <3.
Con questo ti lascio e mi dileguo lol
Alla prossima c: xx

16/06/13, ore 01:43

Veramente molto carino,sul serio la amo troppo questa storia.Comunque capitolo bellissimo come al solito anche se Zooey mi e sembrata un pò pazza.
Peccato che stia per finire çç mi ero affezionata a quei due çç,ma ok ci sentiamo al prossimo capitolo c:
Ps: ho messo ''mi piace'' alla pagina. :D

15/06/13, ore 00:00

Eccomi qui a recensire :D
Sì, ti prego! Fai un'altra ff sui miei piccolini <3 Mi piacerebbe troppo!
Boh, capitolo è parecchio strano.. Un po' troppo affrettato e anche la reazione di Zooey mi è sembrata un po' assurda.. Scusa :/
Sei davvero bravissima! Come sempre, però, scrivi benissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/06/13, ore 21:00

Ciaoooo bambola c: <3
allora il capitolo è semplicemente fantastico e adesso cliccherò sulla gif :3 spero presto in un tuo continuo.
ora, scusa la recensione striminzita, ma non ho molte idee e vorrei tornare a scrivere la mia ff c: lol
un bacione <3
sempre fantastica mi raccomando ;)

09/06/13, ore 13:57

Ciao meraviglia c:
Volevo solo dire che adoro questa storia, è diversa da tutte le altre, mi piace da morire il comportamento che hanno entrambi, sto aspettando con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio x

07/06/13, ore 19:34

Ehilà :D
Bravissima come al solito, davvero!
Spero che il nuovo capitolo arrivi presto! La storia è sempre più intrigante e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra George e la nostra carissima Zooey <3

07/06/13, ore 18:23

Ciao meraviglia,
va beh è inutile la solita tiritera: questo capitolo e bla bla bla perfetto e bla bla bla meraviglioso e bla bla bla e asdfghj e bla bla bla bla.
uno dopo aver sentito le solite cose giustamente si rompe! lol
bueno! che c'è nella storia che non mi convince?
George è diventato lunatico e pensieroso tutto d'un tratto? perché non dirle la verità subito? magari lei può comprendere! e se di mezzo c'è un bacio?
beh non voglio rovinare il tutto eh?
ok la smetto, dico solo che non vedo l'ora di colmare questo "interrogatorio" che ti ho fatto con il prossimo capitolo ;).
aggiorna presto.

BACI
little_JCat

07/06/13, ore 18:07

Questa ragazza da quanto è sdatta mi ricorda me lol wsdfvgh ti amo solo perché io ho finito di leggere la tua ff poche ore fa ed hai subito continuato lol questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri dfegrht avvertimi quando continui, sciaoo

07/06/13, ore 17:54

Giuro,amo questa storia:e scritta bene,non e la solita storia che ha la stessa identica(pallosa) trama,non vedo errori verbali o errori di battitura...è boh trovo troppo carini Zooey e George *^*

07/06/13, ore 16:36

Ciaooo, ho letto tutti i capitoli e devo dire che scrivi davvero benissimo, voglio assolutamente sapere come continua perché mi sono innamorata della tua ff *-* mancano solo cinque capitoli alla fine della storia?? Cosa? No. E io come faccio? lol avvertimi quando continui, un bacio c:

28/05/13, ore 21:48

Okay, ho trovato due minuti e sono passata! Mi scuso in anticipo per questa recensione di cacca ma sono di corsa ahahah
Allooooooooora, ogni capitolo che passa, questa storia la trovo sempre più bella e interessante! Non voglio che finisca tra soli cinque capitoli! Non è giusto ç___ç
Comunque, sei davvero bravissima e sia George che Zooey sono dolcissimi e xrecgbhjunj
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio enorme <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]