The dark side.
di Haliloniza_

31/07/13, ore 20:08

Ei :) ho letto i capitoli e mi piacciono molto, solo che a volte c'è qualche errore ma per il resto bene :)
Ho visto che è da un po' che non aggiorni, cioè 5 mesi xD, e volevo chiederti perché.. Sai, io è da molto che cerco questa storia tradotta ma non la trovo, infatti ho trovato solo tu.. quindi potresti continuare a tradurre ? Ti pregooo D:
Con questo ho finito, ciao c:

04/04/13, ore 23:29

la storia sembra davvero intrigante...solo che avvolte si riscontrano problemi con la logica come da alcune parti ometti complementi oggetti e cose varie tuttavia mi complimento poiché li traduci tu i capitoli..cerca di continuare al più presto

22/02/13, ore 20:55

Anche questo capitolo mi piace tantissimo, l'unica cosa è che secondo me la scrittura è un po' troppo piccola. Però molto bello e ancora complimenti per la traduzione :))

22/02/13, ore 20:52

Come inizio molto carino, mi complimento per la traduzione che è molto buona ed il testo si riesce a leggere in maniera scorrevole :)

21/02/13, ore 20:15

hei eccomi come promesso... mi piace è carina!!!!
pensavo fosse tua io hahahahahah... ma la traduci tu???
sei brava m che palle.... hahahah te lo dico sinceramente io non lo farei mai ;) sei graande!!!
ciao bella :)

18/02/13, ore 15:34

ok, anche questo capitolo è davvero bello!
La storia comincia ad essere più appassionante!
Metti il prossimo capitolo il prima possibile.
Ah, mica potresti fare pubblicità alla mia ff?
Il link è questo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1559928&i=1
Ora vado!!
Kiss
Deborah

18/02/13, ore 15:23

Ok, come inizio promette davvero bene.
Vado a leggere anche l'altro capitolo!
Kiss
Deborah

14/02/13, ore 19:25

Wooooooooooooooooooooooooooow!! Mi piace tanto, cavolo! :D aggiorna presto, mi raccomando :3

13/02/13, ore 15:51

Wow! *__*
Questa storia è davvero originale, fai i cmplimenti alll'autrice, e poi fa i complimenti a te stessa per saper tradurre una storia dall' inglese ;)
Mi piacciono i ruoli che hanno i protagonisti.
Nonostante questo, vorrei farti un piccolo appunto: spesso nelle frasi manca il complemento oggetto, o meglio, è sottinteso.
Potrei sapere da dove hai preso la storia? Ho girovagato per un pò di siti ma...
Grazie mille e a presto,
Ele
p.s. scusa la corta recensione ma siamo agli inizi e non so bene cosa scrivere .-.

13/02/13, ore 12:07

Ciaoooo :)
Sono @xtakemetobed e come vedi sono passata ;)
Mi piace un casino questa storia e credo che tu abbia avuto un'ottima idea a tradurla.
Spero continuerai presto.
Adesso scusa ma devo andare,sto con il cell durante l'ora di ed.fisica e il prof non ne è particolarmente contento AHAHAHAHAHHAHA lol
xoxo GossipOneD

13/02/13, ore 10:04

Wow, è molto carina, ti faccio i miei complimenti per la traduzione che non deve essere molto facile da fare.
È dura che io legga una het, visto che solitamente leggo e scrivo Larry, ma ho davvero apprezzato questa storia.
Sei davvero bravissima a tradurre.
-Ly.

12/02/13, ore 23:33

OMG è una storie bellissima asdfghjkl <3 e tu sei molto brava sia a scrivere che a  tradurre cioè io non ci sarei mai riuscita quanto hai ad inglese 110? LOL No sul serio penso sia molto difficile tradurre una storia :3 non vedo l' ora di leggere il continuo appena pubblichiil prossimo capitolo avvertimi con un messaggio così lo vedo prima *-* Ps: la metto subito nelle seguite e nelle preferite ;) al prossimo capitolo bella ci si "legge" (mi raccomando aggiorna presto che devo assolutamente leggere il prossimo capitolo :D )

03/02/13, ore 19:41

bella bella bella bella bella storia... Da quale sito inglese l'hai preso? :D

03/02/13, ore 19:30

wow, questa cosa me gusta (?) ahahaha spero che la storia continui ad essere così interessante...non è sempre chiara, ma mi ispira c:

03/02/13, ore 15:19

Ciauuuuuu**
Ho letto la tua OS e...
ME GUSTAAA :3
Ahahaha ohh Yeahhh :)
Si, le canne fanno effetto xD
Asdfghjkl ... è indescrivibilee**
Il tuo modo di scrivereee..
Aaaaaahh mi piaceee ^-^
Bacioni,