Sheeran is an hero.
di alls_

03/02/13, ore 14:09

bello bello bello, non so che altro dirti tesoro :) il capitolo mi piace, come al solito e tu sei eccezionale. Sono ripetitiva, mi eclisso bella. xx Fede.

03/02/13, ore 01:49

Oiiiii tesoro, sei fantastica.. devi continuare, e non ci fare aspettare ansiose... un bacione.. è troppo bellaaaaaaaaaaaaaa...... <3

02/02/13, ore 21:54

Oddio ma io amo questo capitolo! Si ceh lo amo, ok? Ok. Ed è perfetto, in tutto. E Charlie mangia, brava ragazza :') amo la parte della canzone, la rileggerei mille volte no di più. Non so il motivo mi piace tantissimo. Ora vado che sta recensione è troppo noiosa.
Ciauu,
Nana xx

02/02/13, ore 21:11

bello, bello e bello. Già seguivo la tua ff, ma non so perchè non mi diceva niente cioè non mi diceva che l'avevi aggiornata D: Comunque, mi piace come scrivi e adoro la trama della storia perchè è particolare, non è la solita storia. Complimenti, aggiorna presto mi raccomando c:

(p.s sono la ragazzi di twitter harlydream)

02/02/13, ore 20:23

Questa è la prima storia su Ed Sheeran che leggo. Devo dire che mi è piaciuta. Naturalmente anche la presenza di Harry ha reso tutto più piacevole. Spero che Zayn non si sia fatto molto male. P.s il tuo banner è splendido!