Milkshake
di Elric_Kyoudai

28/08/07, ore 19:23

Che bella questa fic, è dolcissima, complimenti ^^

26/08/07, ore 16:09

CarinA! Tenera e divertente, scritta molto bene e complimenti per l'originalita'(soprattutte per le scuse di Ed). Edward e' un mito! Troppo divertente, Al adorabile. Complimentissimi!!!

26/08/07, ore 14:51

che fic simpatica!!! Al già a quell'età era un vero genio,io non ci avevo mai pensato! molto bella,scrivine altre^^ 1KISSOTTO ^_-

faccina buffa
26/08/07, ore 10:04

Ed e Al da piccoli sono sempre tanto dolci..ma mi chiedevo..come mai non continuate + "Looking This Photograph"? Io sxo sempre!! Bye

25/08/07, ore 20:42

Oh, ma è bellissima! Bravo il piccolo Al, fratelli così buoni come lui non esistono… wha… adoro la fic e adoro l’autrice che con queste one-shot riesce a regalarmi momenti davvero happy. Brava, continua così. Gh… ^___^

25/08/07, ore 14:13

Dolcissima. Al fa tenerezza, è così da lui comportarsi in questo modo! Ti fa sorridere di gusto, mentre un dolce calore ti scalda il cuore...

24/08/07, ore 23:08

Che dolce... io non sono un amante dell'Elricest, ma quei due da piccoli sono dolcissimi! Ed è sempre il solito, con tutte quelle scuse assurde stavo morendo dalle risate (nonostante lui fosse serissimo XD), e Al è troppo buono, così pacato e gentile, che va al mercato con la sua "bella mamma", sono proprio contenta che ha trovato una soluzione al "problema", la conclusione è così tenera... ma chissà se Ed ha mai scoperto tutti gli ingredienti del frullato XD Un ottimo lavoro, complimenti!

The_Dark_Side
24/08/07, ore 20:23

E io che pensavo che Ed non avesse MAI bevuto una sola goccia di quel liquido biancastro chiamato latte... Che puccia! Al è un genio quando si tratta del suo nii san! Bellissima!!! ^^

24/08/07, ore 19:33

Sopravvivrò a questa invasione di fic senza morire di pucceria o emoangst XD Comunque è adorabile <3 Il connubio Elricest in fasce + latte è sempre Amore, e tu lo rendi a meraviglia <3

24/08/07, ore 18:02

Oddio chiedo umilmente perdono per gli errori presenti nella mia recensione, eh eh che disgraziata incapace! Non sono matta, ma odio queste cose quindi pardon. Ora mi dileguo addio!

24/08/07, ore 17:56

Devo ancora consumare parole per far capire quanto io adori Mikael_Ace e ovviamente nacchan??
Il mio amore per Alphonse è sembre stato grande, ma mi accorgo che negli ultimi tempi sta sempre più aumentando (senza una ragione precisa) ben inteso che amo entrambi gli Elric, basta che stiano sempre insieme.
Tenerissima, questo mi vine da dire, ma come posso non essere teneri i duei fratellini?! Inoltre l'ho trovata completamente IC, cioè credo che se la nostra sensei Arakawa volesse descrivere una scena del genere credo verebbe fuori qualcosa come questa fic. E poi.. Alphonse che non rivela ad Ed che c'era il latte... oddio QUESTO è Alphonse!
Un'altra tra i miei preferiti ovviamente^^

24/08/07, ore 17:43

O_O un.. alieno ??? XD comunque è carinissimissima !!! é.è ..è bellisshimaaaaaaaaaa !!!! é.è meravigliosa e.. "Diventerò una mucca !!!" *O* voglio diventare come Hiromu Arakawa-sensei !!! é.è e poi.. povero Edward.. ma io lo capisco alla grande ! >.< anche a me fa schifo il latte ! mi fa schifissimooohh !!! >.< bleahhhh .. bleahhh .. !!! >.< che cchifoooooohhh !!!! è.è