Illusion changed in something real.
di fivesouls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/11/13, ore 17:56

Hei Bella!
Ebbene si, SONO RISORTA!! :D
Omg quanto posso amare Sara e Zayn insieme?
Alla fine mi stavo mettendo a piangere... Ho allagato la camera per colpa tua! D:
Ammetto che sono gelosa di Miriam ma adoro quello che ha fatto per Liam♡
Aggiorna presto e alla prossima :*

13/09/13, ore 18:43

Hei Bella! scusa il ritardo EENNNORRMMMEEEEEE!....
Anyway,
Awww amo i messaggi all'inizio C: Sono dolcissimi<3 Amo Zayn e Sara insieme, sono la dolcezza<3
Omg! Un ballo lento con Zayn e Liam? Ok, posso morire *.*
Awww non vedo l'ora di sapere cosa succede<3
Mani sula tastiera e aggiorna presto! Voglio sapere come continua
Come sempre mi piace tantissimo ;)
Alla prossima splendore Xx.

30/08/13, ore 20:47

Ehi Ciao! Dico solo che ho letto tutta la storia in meno di due ore e mi è piaciuta tanto! scrivete davvero bene, complimenti. Adoro entrambe le coppie, le trovo estremamente dolci, e ho apprezzato il fatto che Liam non si sia subito arreso nonostante i rifiuti di miriam, abbia provato a capirla a farla fidare di lui e a sedurla. La parte della scimmietta è stata fantastica e ho riso come una matta. Be' che dire...spero che continuiate presto senza farci aspettare un millennio e tenerci sulle spine! Continuerò sicuramente a seguire e recensire questa storia, quindi a presto!

Bye xoxo

23/08/13, ore 14:33

Perché ho scelto di inserirla tra le scelte?! Perché ho abbandonato la recensione tanto tempo fa e volevo trovare un modo per farmi perdonare. Sempre bella

08/08/13, ore 21:12

Sappi che adoro Zayn e Sara insieme♡
Un po' meno Liam e Miriam. .. (scusa, colpa della mia gelosia)
Haha però sono tenerissimi♡
Hahahaha Zayn la scimmietta è caduta dall'albero! Hahaha Povero! lol
Complimenti perché scrivi davvero bene♡
Mi piace :D
Alla prossima♡ Xx

08/08/13, ore 20:58

Hei Bella!
Scusami per il ritardo...
Oddio prima ho letto la parte il cui Zayn e Dara hanno fatto l'amore ed ero tipo così OuO
Hahaha non prendermi per una maniaca psicopatica pazza per il sesso.. Ti prego lol
Aww ma quanto sono teneri Liam e Miriam?♡
Cazzo però sono gelosa! Si, esatto. Io sono ultra possessiva nei confronti di Liam... Sorry, ma lo amo troppo♡
Haha non fa ridere.
lol

08/08/13, ore 15:26

"aveva un davanzale da paura, questo è il particolare"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sono morta dal ridere lol
coomunque, come storia è carina, non è scritta troppo male. forse il modo in cui si incontrano è 'già visto' nel senso non è molto nuovo, ma da come hai scritto nello spazio autrice 'non mancheranno i colpi di scena' quindi mi fido!
magari come storia avrà un discreto successo, complimenti, continuate così! x

08/08/13, ore 13:00

la storia è carina, è scritta bene, ed è scorrevole. non ho notato molti errori gravi, aggiorna presto! ;)

08/08/13, ore 11:17

ok, cosa dire, adoro come scrivi, fai trasmettere le emozioni dei personaggi a chi legge. giuro, l'ho incominciata a leggere ieri sera la storia e l'ho finita questa mattina... non lo sto dicendo perché mi hai chiesto di recensirla ma perché mi piace davvero molto e spero che la continuerai perché, è come quando ho aspettato Dark, un attesa straziante.. xD
un bacione xoxo

06/08/13, ore 15:31

Eh Zayn e Sara han chiarito clap clap e Zayn e Sara han chiarito Clap clap e Zayn e  Sara han chiarito e mai più litigheranno e Zayn e Sara han chiarito CLAP CLAP
Che succede alla povera MIriam!?

06/08/13, ore 15:29

Questo capitolo mi ha ricordato un sacco i vecchi tempi! Erano così carini e innocenti e senza essere seguiti da delle BM del ca**o.  Ci emme cu devo dire che questo capitolo è wow

06/08/13, ore 15:27

La scena della terrazza è D-I-V-I-N-A. Chi cazzo è Jason? In realtà lo so perchè ho gia letto gli altri capitoli, ma è per dare effetto alla recensione, ok ora vado a avanti eh

06/08/13, ore 15:25

woho Miriam e Sara incazzate! Certo che Zayn è bravo ad imitare Liam , ci emme cu ahahha ora vado a recensire gli altri chapterini a dopo cara

29/07/13, ore 22:39

Ma quanto puoi essere figa? Sono fuori con uno e per evitare di fissarlo in continuazione ho iniziato la storia. L'idea delle maschere è più che geniale. Mi sa che userò questa tattica alla prossima festa ahahha. Dopo continuo  a leggere

12/05/13, ore 21:58

Tre lettere: Wow.
Questo capitolo è davvero bellissimo (come anche la storia). Miri è così indifesaaaa.
Spero che Sara e Zayn tornino insiemee.
Comunque aspetto il prossimo capitolo e...niente.
Ciaoo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]