West and East High Story
di Jane The Angel

*AqUa PrInCeSs*
05/09/07, ore 12:01

wow! bel capitolo...andava tutto bene finché (cito testualmente i miei pensieri): "CHI SI CREDE DI ESSERE QUELLA E COME OSA ANCHE SOLO TOCCARE CHAD E CERCARE ADDIRITTURA DI PORTARSELO A LETTO???? sono sconcertata...fortuna che lui ha rifiutato!!! qualunque siano le conseguenze, sono contenta che abbia insultato danny...se lo meritava! solo che magari si sarebbe potuto rimasparmiare quel "troietta"...sì, avrebbe proprio fatto meglio a ometterlo!!vedo che però le cose cominciano a sistemarsi anche con chaylor...Sai che anche io ho in programma una long su di loro! credo che la posterò oggi...vedrai che il nostro chaddino ti sorprenderà! e a proposito delle mie ficcy, ho postato di recente la mia prima in assoluto... Si chiama "Hurt-Ferita" e mi farebbe piacere se la leggessi visto che l'ho dedicata a te =) aggiorna presto! bacioni

05/09/07, ore 11:53

mi piace molto questo capitolo (anche se è inutile dirlo perchè mi piacciono tutti XD!!)!!! la scena tra troy e gabriella è molto dolce, ma se forse ho capito, forse anche tra taylor e chad potrebbe succedere qualcosa!????? ok è inutile chiedere, tanto so che non me lo dirai, ma io tento sempre!!! comunque spero riuscirai ad aggiornare presto un altro capitolo!!! lo aspetto con ansia!!! baci :-))) tvtrtrtrtrb (p.s. grazie per la tua recensione sulla mia storia!!!! ti adoro!!!) XD

_PinkGirl_
05/09/07, ore 01:10

non vedo l'ora di leggere la tua tropay *_* Comunque molto carino il capitolo soprattutto la parte di chad e taylor complimentI! *ç* PS: i biglietti li vorrei prendere ma mia mamma non mi fa andare da sola e non trovo nessuno ç___ç

04/09/07, ore 23:08

Audaci i ragazzini! Aggiorna presto, mi raccomando! Comunque, bravissima!

francy92
04/09/07, ore 21:04

xD bellissima!!! sei molto brava.. spero ke aggiorni presto..^^

NewGirl
04/09/07, ore 12:11

Mamma mia, che bellezza, un'altra long, così adesso sono in corso le long di tutte e tre le mie autrici preferite!!! XD. Comunque si vede che scrivi Ficcy su Harry Potter, sei riuscita a mettere"Colei-che-non-deve-essere-nominata" anche in una ficcy su HSM^^!! A te proprio non piacciono le short, vero? Solo long 4ever and ever!!! Meglio così. Belli tutti e due i chappy e stà tranquilla che continuerò a leggere e a recensire. Le coppie sono tutte approvate, ma Chaylor? Scommetto che ora arriva. Adesso dirai -Ma chi è adesso questa che spunta dal nulla e che sà tutto di Chaddino, della tua sorellina e della tua passione per Chaylor?- In realtà, è un pò che seguo le vostre pubblicazioni e fra poco spero di riuscire a diventare un'autrice come tutte voi. Ancora complimenti e bravissima!!^^!!

31/08/07, ore 12:56

bellissimo questo capitolo!!! la storia si fa sempre più interessante!! ma romeo e giulietta sarebbero.. troy e gabriella??? spero di si si si!!!!!! comunque che dire altro? sei bravissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! baci :-)))) tvtrtrtrtrb

francy92
31/08/07, ore 11:03

ahhhhhhh!!!ke dolciii!bellissimissimo anke qst capitolo!! bravixima^^

29/08/07, ore 20:34

O mio Dio! Sono tornata solo ieri, perciò non ho recensito prima. Bellissima fanfic, continua così! E continua a recensire la mia! Ciao!

lauretta'90
29/08/07, ore 14:40

1 po' corto ma bello anke questo capp... aspetto aggiornamenti cn impazienza........... continua così!!!!!!!!!!!.......... ;-)

29/08/07, ore 12:13

Heeeerm! Mancavo all'appello,eh?:D Ho letto solo ora entrambi i capitoli di questa nuova fic che vedo appena sbocciata e..molto Herm Style :D Non avevamo ancora esplorato,mi pare,l'AU :mmm: Comunque la cosa per ora mi piace...interessante il personaggio di Danny,ancora inesplorato..mi fa strano Gab con un fratello XD E poi..iteressaaaante questo "ooc" dei personaggi,che poi altro non è che un universo alternativo.Ryan fico della scuola? WOW! Mi piace,prevedo scintille tra lui e Troy. Meglio fermare questo fiume di parole XD Unica..cosa,ma che penso si evolverà,è la coppia RYan-Gab..ormai in questo film sono per le canon couples,questo pairing non mi piace piu di tanto hmm...Ma vedremo :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo..Complimenti! Nadia.

_PinkGirl_
28/08/07, ore 23:19

Bellissimo ma... TROPAY? °-° Anche io voglio quei biglietti >< Comunque complimenti e bravissima :D

Starsky_girl
28/08/07, ore 21:53

Carino il capitolo!! ne preannuncia un altro pieno di sorprese e cambiamenti..ma il povero Chad?? avrà qualche capitolo solo x sè?? sono preoccupata....cmq ti continuerò a seguire fino alla fine,ke ti piaccia o no! aggiorna presto,sono molto curiosa! kiss

28/08/07, ore 20:10

carino questo chappy (anche se a dirla tutta mi è sembrato un po' cortino XD). bene bene, la situazione comincia a sbloccarsi (me malvagiamente felice), sono contenta che i primi a conoscersi siano stati sharpay e zeke (seguiti a ruota, ovviamente, dagli "storici" troy e gabry). a questo punto con 2 coppie nascenti, sorge spontaneo un dubbio:... E CHADDINO? toglimi una curiosità...questa elizabeth da dove spunta fuori? e danny?mmmh...urge un piano per togliere di mezzo entrambi, magari una luna di miele insieme? così si levano dalle scatole XD XD XD ok basta cavolate, x oggi ho superato la dose massima consigliata XD aggiorna presto e bacioni (P.S.:il mio nome puoi scriverlo come vuoi XD)

Titty90
27/08/07, ore 17:29

Sorellina!!!!!!!!!!!!!! Sei tornata!!! E con la long di cui mi avevi fatto leggere l'inizio!!!! ricorda che tvtttb e aggiorna presto!! a presto sister, io torno per fine settimana ed aggiorno (altrimenti vedo se riesco ad aggiornare oggi) baci baci