West and East High Story
di Jane The Angel

*AqUa PrInCeSs*
25/11/07, ore 11:25

e tutti vissero felici e contenti... ma anche NO!!! in questo chappy niente chaylor... ma che vi prende a tutte? fortuna che ci sono io che aggiorno la mia long con una bella scena chaylor ^__- se danny prova anche solo a sfiorare tay, giuro che lo vado a cercare personalmente e gli...gli... non so cosa gli faccio, ma non è niente di buono! >.< pooooovero il mio chaddino all'ospedale ç__ç ma nel prossimo chappy tay lo va a trovare... vero? VERO????? ti preeego dimmi di sì!!!!! aggiorna prestissimo, aspetto la tua rece alla mia long fra 1 po' ^____^ bacioni tvttttbxs

25/11/07, ore 08:57

ciao!!!! bhè, che dire, se non che questo chappy è stato.... Magnifico!!!!!!!!!!!! non puoi neanche immagginare quanto mi piace la tua ficcy, è molto molto bella e mi appassiona molto!!!!! io la adoro!!!! poi chad è così bello!!!!! oh mio dio, sto sbavando sul computer!!!! vabbine... cambiando argomento e tornando a scrivere sulla tua ficcy... ti prego aggiorna prestissimo mi pace troppissimo!!!!!(quanti "issimo"!!!!!^^)... ora ti lascio ma aspetto presto un nuovo capitolo!!!!! mi raccomando!!!^^ tvukdbxs baxx bax armony_93

NewGirl
25/11/07, ore 00:16

In questo periodo abbiamo tutti giornate pessime...che fine ha fatto lo spirito del Natale...a novembre?XD. Comunque le brutte giornate non ti impediscono certo di scrivere magnificamente come al solito!^^. L'atto 4! Mamma come stà volando la ff! Me la ricordo tutta...specialmente la frase del chappy n6, in cui Gabry assillava Tay per la scelta del vestito del il primo appuntamento con Tory dicendo di voler essere perfetta. Tay rispose -Tesoro, per essere perfetta non dovresti avere già un ragazzo!- Me lo ricordo come se fisse ieri!! Il chappy è stato bellissimo. Povera Kelsi, alle prese con Rayan...e Gabriellina pazza di Troy...il povero braccino di chaddino (ho fatto la rima^^) Tutti sventurati questi poveretti, eh?^^. Ci sentiamo al prossimo chappy. Brava e complimenti!!^^

24/11/07, ore 23:37

un capitolo di passaggio ogni tanto ci vuole...troppa azione cominciava a farmi venire l'ansia...^__^ brava come sempre, il capitolo è molto ma molto carino e scritto in modo impeccabile. Complimenti...

24/11/07, ore 22:31

Sorellina!!! Hai aggiornato!!! *-* Che bello!!!!!!!!!! *-* Comunque troppo forte i padri di Troy e Chad! E non c'è Eveline ma Lana? XD Quella delle dieci regole per caso? XD Comunque... perchè giornata di cacca? Nuuu, ti tiro su io di morale (a proposito Danny non si deve azzardare a toccare Taylor u.u). Ah, stasera ho festeggiato finalmente il compleanno, visto che mia madre lo ha fatto oggi abbiamo deciso di festeggiare insieme. Mi hanno regalato il dvd di Harry Potter 5 *-* Bye Sister tvtttb

24/11/07, ore 22:13

Carissima! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo! Che dire? Questa storia mi intriga sempre più! Gabry e Troy sono dolcissimi, Tay e Chad mi fanno sganasciare, Sharpay e Zeke mitici... Solo, per l'affaruccio Ryan-Kelsie-Jason... Se non vuoi farli fidanzare, almeno mi prometti che diventeranno amici?

21/11/07, ore 18:28

ho anche io il tuo problema: rimango indietro con le storie da leggere, perchè ne pubblicano tantissime!!! quindi scusami per la tarda recensione!!! questo capitolo è bellissimo!! kelsie troppo dolce, mentre taylor e chad sono.... non so come definirli, ma alla fine sempre dolcissimi anche loro!!! ora cosa succederà? curiosa come sempre!! bacioni, :-)))

17/11/07, ore 21:27

Ma non ci posso credere XD Pensavo che sbranassero Zeke e invece lo hanno accolto!! XD Ero già lì che mi disperavo per il fatto che Zeke venisse assalito. Meno male che è andato tutto bene. Adesso voglio vedere la reazione dei genitori di loro quattro quando tornano a casa ihih Sharpay ha visto Gabriella... cavoloooo! XD Brava sorellina e aggiorna presto tvttb

emylee93
15/11/07, ore 22:43

eccomi qui a recensire...!!!! hai ragione la coppia Chaylor non sarebbe cosi bella se quei due non stessero sempre a litigare... anche se mi sembra di capire che...vabbe aspetto di leggere la storia... meno male qualcuno li ha salvati!!!!! ora vado ciaooooooo!!!!!!XD

14/11/07, ore 14:27

bellssima,speriamo ke Sharpay non ne combini una delle sue dicendo in giro di Gabriella!!!Continua prexto e se ti va leggi la mia prima Chaylor, intitolata "Un compito particolare",ciao kiss!!!

12/11/07, ore 23:32

questa storia diventa sempre più bella!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

12/11/07, ore 22:34

che beeeeeeeeellooooo *__* questa storia mi sta appassionando sempre di più! Continua presto..

*AqUa PrInCeSs*
12/11/07, ore 19:07

"Chad si esibì in un sorrisetto malizioso –Ah, dici? Proviamo allora, non si sa mai.-" trooooooppo forte chaddinooooooo!! e anche in questa occasione, non me lo sarei fatta ripetere due volte! -vieni qui chaddino, che ti do un bacino così guarisci prima! anzi...perché solo uno?! 10000!! - ok, ok, la smetto con le mie fantasie su quel figone °ççççç° ok, non ho smesso ma non importa XD kelsi è innamorata! kelsi è innamorata! *me che canta come una bambina XD* e anche qui, la finisco XD certo che zeke ha superato sè stesso... QUEI CANI NON FAREBBERO DEL MALE A UNA MOSCA???? E CHADDY?????? giuro che se non fossi animalista al 100%, quei cani li avrei già squartati XD ...ma sharpay... non andrà mica a dire in giro di gabriella, VERO??? O____O speriamo di noooo!!! va bine, ora la smetto di sparare cavolate su cavolate va'.... aggiorna appena puoi! bacioni tvtttttbxs ^___^

12/11/07, ore 17:25

Bella..continua così!!!

12/11/07, ore 17:03

brava!!!!!!!!!, mi piace da impazzire, la adoro, quanto mi piace, sono felice!!^^ taylor è così dolce e chad, bhè chad è così, così... chad!!!!!!!!!!!! li adoro!!!! ^^ ihihi che bello questo chappy!!!!!! continua così e mi raccomando, aggiorna prestissimo!!!! tvb bax bax ciao