West and East High Story
di Jane The Angel

silvia
12/11/07, ore 16:17

ciao che carino questo chappy...... continua e mi raccomando fa che chad e tlor si mettano insieme;)!!!!!ciaooooo

10/11/07, ore 16:54

bella storia! complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

09/11/07, ore 16:29

bellissimo anche questo capitolo, soprattutto la parte su chaylor!!! e zeke e sharpay sono dolcissimi!!! comunque non ti devi scusare per il ritardo perchč il capitolo č cosė bello che ti posso perdonare XD sono proprio curiosa ma sharpay e zeke cosa hanno visto? la macchina con i quattro dentro?? me curiosissima!!!! aggiorna, bacioni :-))))))))))) tvtrtrtrtrtrtrtrtrb

06/11/07, ore 21:32

ke karini Zeke e Sharpay *-*,e poi gabry e Troy ke dormono tutta la notte mano nella mano -altro *-*- e poi chad e tay abbracciati xkč lei ha paura - ennesimo *-*-ok, la smetto!no davvero bellissimoo, continua prexto!!!ciao kiss

armony_93
06/11/07, ore 17:51

ciao... la tua ficcy č bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non posso farne a meno!!!! mi piace da impazzire e finalmente un po di chaylor!!!! io ci sono fissata con le chaylor!!!! e poi chad e taylor erano cosė... cosė...bellini!!!!!!!!!!!! mi raccomando: 1 continua cosė.... 2 aggiorna presto ti prego!!!!!!!!!! ne ho un disperato bisogno!!!! ciao ciao bax bax armony...

05/11/07, ore 20:58

Sono senza parole. Giuro. Questo chappy č tanto tenero quanto sorprendente. Brava.

05/11/07, ore 16:54

Bellissimo anche questo capitolo. Complimenti. L.

05/11/07, ore 16:34

oh, non si preoccupi per il suo francese, illustrissima collega.. Piuttosto! Ma che scenette romantiche cominciamo a scrivere?!Oooohh..ho ancora gli occhietti che sbriluccicano..*__* BRAVA!! E aggiorna presto!

silvia
04/11/07, ore 18:49

ohi finalmente lo aspettavo con ansia....che carini chad e tylor!!!!! continua sie brava...ciaoooooo

04/11/07, ore 18:20

Oh dioo *__*

*AqUa PrInCeSs*
04/11/07, ore 18:13

hai ragione, hai PERFETTAMENTE ragione!!! ^___^ finalmente chaylor allo stato puro! che dolciiiiiiii (lo sto dicendo anche a titty90 su msn XD), poi tay tutta imbarazzata... io se fossi stata al suo posto, altro che imbarazzata, sarei saltata addosso a chad XD XD XD e chi non l'avrebbe fatto?? XD che bello, dopo tutte queste tropay, finalmente un po' di zekpay!! che beeeellooooooo!!! bine bine, aggiorna prestissimoooooooo! bacioni tvtttttbxs

emylee93
04/11/07, ore 18:11

mi fa piacere aver risolto il tuo dilemma esistenziale!XDXD!!! comunque passiamo alle cose piu importanti: grazie per questo chappy meraviglioso, soprattutto la scena Chaylor, troppo troppo bella... e poi anche quella di sharpey cosi spontanea č dolce e divertente... al prossimo chappy ciaooooo!!!

04/11/07, ore 18:04

Ma daiii! XD Che ci posso fare se non ho l'adsl?? XD Comunque bel capitolo! Zeke e Sharpay sono dolcissimi!! Finalmente si sono baciati. Ma siamo sicuri che abbiano visto loro quattro? Insomma... conoscendoti... ah! E Chad e Taylor?? Troppo dolciiii!!!! Hai ragione, anche io spero un giorno di poter medicare Chad bhauhauah XD Bravissima e appena puoi e ti viene di nuovo l'ispirazione aggiorna. Ps: non dovete avercela con me (riferito ai lettori) almeno Herm ha pubblicato XD Baciii tvtttb sorellina

30/10/07, ore 00:15

posso darmi mentalmente dell'idiota per avere avuto solo ora il tempo di leggere questa bellissima FF? aggiorna presto, voglio sapere assolutamente come finisce.. anche se un sospetto ce l'ho! in bocca al lupo

28/10/07, ore 11:33

sono contenta sia venuto cosė il chap... che dolce kelsie! ma povero chad!!! almeno ha taylor che lo consola! ma ora cosa faranno?? aggiorna! bacioni :-))))) bravissima come sempre!