...e le stelle stanno a guardare.
di musetta78

02/03/13, ore 09:24

Le mie recensioni a questa storia potrebbero anche essere ripetitive, ma devo per forza scriverti quanto mi sia piaciuta questa fic. Riesci a descrivere un atto d'amore in una maniera sublime, a farci capire quanto questo amore così desiderato da lui e così combattuto per lei li abbia portati in alto, fino alle stelle. Sei elegante e molto profonda nelle descrizioni di due anime innamorate. Ho adorato il fatto che Oscar non perda se stessa nello scegliere di essere "la donna di" André. E' vero, nei gesti dolci e inesperti il Comandante sparisce, ma non il suo fuoco per la battaglia, che André riesce sempre a controllare senza soffocarlo, né soffocare lui stesso; ora è libera e può gridarlo, ora è una donna finalmente, senza schiacciare il Comandante, ma completandolo! E' bello che dica di non aver paura di nulla, ora che ha del tutto André. Ma tutti speriamo che in realtà abbiano avuto un domani e un altro e tanti altri ancora!
Che altro dire? Grazie!
E altro che "au revoir!", io direi "à bientot!"!

01/03/13, ore 22:44

Certo che 'sto André nella tua descrizione al David di Michelangelo gli fa un baffo, eh?
L'hai infarcita ben bene di romanticismo la tua fiction: delicata, poetica... Brava, mi piace. Sono una vegliarda dal cuore tenero, che ci posso fare...
Alla prossima, che altro te devo di'? ;)

21/02/13, ore 20:21

Complimenti, scrivi molto bene e questo revaival di quella magica notte a due voci è  senza dubbio interessante e coinvolgente.
Mi piacciono i tuoi toni pacati e dolci, romantici e soffici,  nonostante la esplicita sessualità che traspare ( assolutamente ben descritta e mai volgare ), e l'uso corretto della lingua italiana non è da sottovalutare ( scusami ma non ho saputo trattenermi ).
Brava davvero, ho letto anche la tua prima fic e ti ho apprezzato da subito.

20/02/13, ore 14:22

Di essere intenso è intenso, ed è bello perchè non cade mai nel volgare; peró non ti sembra di andare un tantino per le lunghe? Non dico che non mi piaccia la storia, ed è anche piacevole leggere qualcosa legato alle emozioni e non semplici e volgari descrizioni, ma tu fai concorrenza a 50 sfumature per la lunghezza della scena! ( non ti preoccupare, non sto dicendo che la tua fanfiction assomigli a quella storia scopiazzata a twilight)
Per quanto riguarda l'idea dello stesso schema di pensieri...lo avevo notato leggendo, peró a me non è piaciuta tanto come idea, mi dava quasi l'idea di una ripetizione e non credo che Oscar e Andrè siano cosí affini.

19/02/13, ore 22:54

intenso, altrochè se è intenso, magnifico l'incotro tra i corpi e tra le loro menti grande.

19/02/13, ore 22:48

Quante emozioni che emergono da questo tuo scritto, ovviamente questo vale per tutto ciò che ci hai regalato fino ad ora!
C'è sempre un moto di sorpresa quando mi accorgo di avere gli occhi umidi semplicemente leggendo...oppure quando divorando frase dopo frase mi accorgo di avere un sorriso di tenerezza stampato sulla faccia. E' sorprendente cosa si riesca a fare con le parole, scrivendo, bene, come stai facendo tu.
Approvo la scelta che hai fatto nel voler seguire lo stesso schema di pensieri per tutti e due...è vero, loro sono sulla stessa lunghezza d'onda in tutto, da sempre.
Ed infine ti faccio i miei complimenti per la semplicità con cui riesci a raccontare di attimi così intimi, sensuali, a tratti erotici, con una delicatezza infinita.
Brava, cara Musetta! A presto!:)

19/02/13, ore 18:57

Penso che le sensazioni siano state quelle che hai descritto tu. Loro due sono fatti per completarsi da sempre, da quando sono nati, e questo è il punto d'approdo a cui dovevano arrivare prima o poi. Quanto ai pensieri che saranno passati nella loro mente, non credo che siano stati esattamente uguali, perchè credo che l'universo femminile e quello maschile siano due metà che combaciano, sì, ma proprio per questo diverse. La sessualità è una sfera che differenzia uomo e donna in maniera piacevole, e quindi immagino che sensazioni e pensieri siano stati d'amore per entrambi, ma diversi.
Comunque ho trovato il cap molto suggestivo e bello, per nulla volgare. E l'immagine di una Oscar che anche dopo il sommo piacere continua a stringere dentro di sè il suo uomo, son le braccia e con le gambe, la trovo molto disinibita, ma in fondo compatibile con la sua complessa personalità. Non dimentichiamo che lei è stata abituata a ragionare e agire con la spavalderia di un uomo, quindi ci può stare il fatto che non abbia alcune ritrosie e certi pudori tipicamente femminili.
Attendo con piacere di leggere il seguito.

19/02/13, ore 18:14

ciao, wow hai descritto la sintonia perfetta, non solo i corpi di due persone che si amano unirsi,ma anche i pensieri e le sensazioni di entrambi fondersi alla perfezione e diventare un tutt'uno come i loro corpi. e tranquilla non è per nulla forzato, complimenti e a presto :-)

19/02/13, ore 16:52

L'idea dei pensieri speculari è originale, e il capitolo è hot senza scadere nel volgare; brava.

19/02/13, ore 15:42

Bellissimo, coinvolgente, romantico e soprattutto non banale. Oscar e Andrè sperimentano quello che è il vero amore nel senso più alto e sublime del termine diventando un tutt'uno non solo con il corpo, ma anche e soprattutto con il cuore e con l'anima.
Molto intense le descrizioni in cui loro riescono a percepire le stesse sensazioni e l'abbandonarsi completamente all'altro, grazie
a quel legame particolare che li ha sempre legati, che io definirei una sorta di affinità elettiva.
Aspetto a breve il prossimo capitolo
Baci Dalmata

19/02/13, ore 15:18

Brava Musetta!
(Non è un giudizio molto elaborato, lo ammetto, ma a volte va bene anche così.) ;)
P.S.: Nel tuo nick c'è per caso un riferimento operistico?

19/02/13, ore 15:18

e al terzo capitolo da seguita sei finita nei preferiti, la tua storia è toccante, commovente e delicata perchè scrivi scene di sesso che potrebbero essere molto spinte le hai rese belle, sensuali non volgari, complimenti, i nostri due polli, non piccioncini, li hai fatti proprio sintonizzare anima e corpo. aspetto il prossimo capitolo. brava

19/02/13, ore 15:01

Ho letto anche il terzo capitolo e confermo ciò che ho detto nella precedente recensione.
Noiosa tu..... mai.
E ancor meno la tua storia che è intrigante, sensuale, dolce, intima per l'appunto magistrale.
Alcune frasi mi riportano ad una storia da me molto amata e, anche se il riferimento è casuale, ti ringrazio.
Continua così.
Ciao

19/02/13, ore 14:55

che dire... bellissima, io non l'ho trovato corto il capitolo . anzi hai saputo descrivere i pensieri di oscar e andrè con eleganza, ripeto mi piacciono molto le tue hone hope io non riuscirei a scrivere ma piace leggerle al contrario di certe... che a mio avvio sono un po volgari ma tu ti sei saputa esprimere nella semplicita e della intensità di questo amore che doveva per forza nascere prima o poi non sparire ok???

19/02/13, ore 13:55

Non hai certamente deluso le aspettative, anche questo capitolo è magistrale...
Trovo in te una naturalezza ed una "fluidità" unica nel descrivere sensazioni e gesti così intimi...
Credo che diventerai una fra le più brave autrici del sito.
Anzi lo sei già...
Ciao a presto