...e le stelle stanno a guardare.
di musetta78

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/13, ore 15:18

Mamma mia, credo che qualsiasi donna a questo punto avrebbe perso anche l'ultima oncia di ragione che poteva ancora albergare in lei, e quindi non mi risulta difficile immaginare che la nostra Oscar, che tra le altre cose è completamente a digiuno dei piaceri della carne, specie quelli provati in dolce compagnia, a quel punto sia solo corpo in fiamme. Non so come abbia fatto Andrè a trattenersi fino a quel punto! Ora penso che il prossimo cap saranno fuoco e fulmini, sia lava incandescente, siano grida di piacere! Meno male che stanno in un bosco e non nella casa paterna, altrimenti sarebbe stato un bel guaio.
Ancora una volta devo farti i miei più sentiti complimenti. Sei perfettamente padrona dellO stile, e ti muovi con una naturalezza in questo rating rosso che non è facile ritrovare in una scrittrice donna. I miei più sentiti complimenti, e bada bene: non ti azzardare nemmeno a pensare di lasciare in sospeso questo favoloso spaccato della loro notte d'amore!!!!

15/02/13, ore 17:57

ciao, complimenti anche per questo capitolo, è bello vedere come i sentimenti di oscar e andrè si mescolano, facendo esplodere tutte le forti emozioni che i loro gesti sanno regalarsi. aspetto il seguito a presto

15/02/13, ore 11:07

Bellissimo e dolcissimo anche questo capitolo in cui finalmente riescono a vivere il loro amore senza pensare al domani, alle loro paure, alle incertezze, lasciandosi tutto il resto alle spalle e cercando di vivere appieno questo momento, che entrambi attendevano. L'immagine che mi appare davanti gli occhi è quella di due corpi che diventano un tutt'uno, che si fondono quasi a voler diventare un solo essere e che cercano in questo contatto di non perdere neanche un minuto del tempo che gli viene concesso, quasi consapevoli, che quella potrebbe essere l'unica notte della loro vita.
E' molto bella l'immagine che dai di Oscar, viene fuori il suo lato femminile e si sente insicura del proprio corpo, avendo quasi timore che Andrè possa restare deluso dalla sua figura, così lontana dai canoni dell'epoca.
Nella descrizione di questa notte per loro così magica, riesci a descrivere la sensualità di questo momento, riuscendo a non ricorrere agli stereotipi volgari, in cui spesso si rischia di cadere scrivendo di questi argomenti, ma ci presenti un Andrè dolce che ha tra le sue mani la cosa più preziosa del mondo, e una Oscar, che anche se intimorita da un qualcosa che non conosce, mette da parte tutte le sue paure e si affida compleamente ad Andrè, perchè sa che lui non potrebbe mai farle del male.
Quindi cos'altro dire, brava e continua così...
Aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi a breve

15/02/13, ore 01:05

Ciao, ben tornata, è valsa la pana attendere! Non hai assolutamente deluso le aspettative createsi con il 1° cap. Grazie a questo tuo modo di raccontare sensazioni ed azioni sembra quasi di vederli. Brava. Per cortesia, però, ora non farci attendere di nuovo tanto.....; ) Un abbraccio, Giovy.

14/02/13, ore 16:15

wow, bellissimi entrambi i capitoli...
a parte l'alto tasso erotico e non volgare, penso tu sia riuscita a far sentire i nostri eroi mentre vivevano quella loro unica esperienza....attendo il seguito

14/02/13, ore 14:49

Incredibile come tu riesca a intrecciare le sensazioni fisiche ai pensieri più alti e belli, e anche commuoventi di questi due innamorati, che finalmente possono vivere il loro amore come desideravano. Il tuo André è assolutamente fedele all'originale, è dolce, appassionato, ma è stato un pensiero di Oscar che mi ha fatto sorridere: "Eravamo una cosa sola.
Quanto mi sono mancati quei bambini André!", rende l'idea della sofferenza che hanno patito questi due prima di amarsi, anche per colpa di lei effettivamente. M'è sembrata liberatoria questa frase da parte sua!
Grazie per aver citato una delle mie canzoni preferite! Hai scelto un pezzo della canzone in cui non solo le parole sono bellissime, ma anche la melodia è un crescendo dolcissimo proprio come la scena di cui scrivi!
Complimenti!
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 02:50 pm)

14/02/13, ore 13:44

bellissima, sei riuscita a descrivere l intimita di oscar e andre. io in realta non riesco a scrivere molto bene queste genere hone hope ma piace leggere e ripeto e bellisima, mi auguro aggiornerai il tuo nuovo cappitolo ancra complimenti anzi tio diro di piu sara tra le mie preferite

08/02/13, ore 00:18

Davvero complimenti, uno scritto pulito, scorrevole e fluido...le parole scorrono veloci e nelle mente è facile immaginare di loro.
E' tutto reso estremamente reale, ma mantenendo i caratteri originali...c'è garbo ed accortezza, lui venera, ama e conduce; lei segue, donando se stessa all'uomo che sa essere l'unico della sua vita.
Mi piace la tua visione di Andrè, mi piace proprio la tua visione di tutta la vicenda! Prediligo sempre i racconti in prima persona, perchè danno davvero modo a chi scrivi e poi a chi legge, di diventare un tutt'uno con il personaggio e tu ci sei riuscita benissimo! Brava davvero! Ora, però, attendo il seguito! ;) Eli

06/02/13, ore 21:54

molto bella questa loro prima volta hai saputo raccontarla scena essere volgare anzi e molto dolce oscar si lascia finalmente andare in quel sentimento che in fondo lei ha sempre cercato e che solo andre poteva regalare questi momenti unici bellissima davvero

06/02/13, ore 17:21

Ciao,
ho letto tante versioni della prima ed unica notte d' amore fra Oscar ed Andrè e devo dirti che la tua è, senza ombra di dubbio, una fra le più belle.
Belli i gesti, belle le parole ed i pensieri dei nostri due innamorati.
Lineare, scorrevole e piacevole il tuo modo di scrivere.
A presto

04/02/13, ore 23:25

Realistica e intrigante! Ma non puoi lasciarci sul più bello..... uffa! Mi piace come hai impostato la narrazione e le loro sensazioni e reazioni rispecchiano a pieno i nostri due innamorati preferiti! A presto ... ( spero molto presto...) Giovy.

04/02/13, ore 20:58

ciao, davvero molto bello come hai descritto le senzazioni e i sentimenti dell'unica notte che oscar e andrè hanno passato insieme. a presto :-)

04/02/13, ore 19:21

Brava Musetta, davvero coinvolgente questo racconto dettagliato della loro notte, descritto con leggerezza pudore e passione, attimo dopo attimo, mossa dopo mossa, sensazione dopo sensazione. Ero e continuo ad essere certa nel mio immaginario che Oscar, donna adulta, abbia spesso fatto ricorso al metodo fai da te, come descrivi, e quindi mi appaiono coerenti i suoi pensieri, i confronti che tenta di fare tra le sensazioni provate in quelle notti solitarie, e quello che può attendersi in quella notte, tra le braccia e nelle mani esperte dell'uomo che ama. Ahimè, non sa che c'è un'abissale differenza, ed in meglio, quando si è in due, ma grazie al cielo sta per scoprirlo da sè.
Concordo con un commento letto, che ci hai lasdciati sospesi proprio sul più interessante, ma un pò di attesa non ha mai fatto male. Brava, attendo con molto piacere di leggere il seguito.

04/02/13, ore 19:02

Oh, ma è la moda del momento quello di mollarci lì sul più bello? Non avete proprio rispetto per i vostri poveri lettori...
Aspetto il seguito. Brava, mi piace! :)

04/02/13, ore 15:44

Bellissima questa descrizione che fai della loro unica notte insieme, sei talmente brava a rendere reali le loro emozioni che sembra di veder scorrere la immagini davanti agli occhi, come in un film.
Si percepisce la piena felicità di Andrè, che vede realizzati i sogni di una vita, come anche l'insicurezza e la paura di Oscar verso questo sentimento d'amore da lei tanto temuto e tenuto nascosto per molto tempo.
E' molto romantica la descrizione che fai di questi momenti di intimità, riesci a farci percepire le sensazioni che provano nello scoprirsi fisicamente per la prima volta senza scendere nel volgare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]