Little Things
di Harryismylove

13/03/13, ore 15:36

ok da dove inizio la tua storia mi piace molto e spero che tu non la prendi male ..
da dove devo partire allora :
La storia è carina , e scritta abbastanza bene e ovviamente tutti possono sbagliare la punteggiatura come la posso sbagliare io .
Dove sbagli ? perchè hai messo la storia Rating Verde , se parla di determinati argomenti in modo eccessivo e provocatorio ?
Tipo questo capitolo , insomma la parte iniziale e come dire un pò brutta , perchè è volgare e sinceramente ad un certo punto o preferito
smettere di leggere , no perchè sono permalosa allora non leggo rating rosso , al contrario leggo molte storie rosse , però il punto è il modo in cui
lo scrivi , è un pò volgare e non adatto . insomma 'Qui l’unica cosa dura che conosco è il pene di Harry'
' facciamo un'orgia' dovevi mettere la storia Rating rosso e avvissare anche che sarebbe stata abbastanza eccessiva , perchè capiscimi lo
è ... con questo posso dirti che forse continuerò a leggere la storia , anzi molto probabilmente . Spero che tu prenda in considerazione
il mio consiglio .. spero non ci sia rimasta male
Ciaooo

02/03/13, ore 13:02

Ti giuro, non riesco a leggerla tutta..
Già solo il fatto di carotini mi fa innervosire lol poi leggere le cose sul prof, preservativi, sei vergine.. Ma non sono cose credibili, troppo per fare dire che i ragazzi sono pervertiti? Non lo so non mi ha preso e quindi io, da lettrice, non continuerei a leggerla

01/03/13, ore 17:39

Allora, ero indecisa se lasciare o no una recensione negativa, ma alla fine ho scelto di metterla neutra.
Perchè?
Intanto volevo farti i miei complimenti, sei davvero migliorata nella scrittura
Se confrontiamo il primo capitolo con questo il miglioramento è evidente, descrivi meglio le scene, in un italiano piuttosto corretto:)
Tuttavia avrei degli appunti da farti.
Leggo questa storia da un po e devo ammettere che i temi sono piuttosto banali, buttati su qualcosa di più orginale, cerca di sviluppare un'idea che non sia la solita giornata a scuola o la serata con il ragazzo.
Ma sopratutto: non copiare le tematiche di Dark, il fatto dello svegliarsi con harry accanto, gli occhi 'profondi' che descrivi spesso, e molte altre cose che non sto ad elencare.
Crea qualcosa di 'più tuo', se così posso definirlo:)
Un bacione:)

20/02/13, ore 11:36

Ciao,
mi sono appena iscritta, comunque ho notato la tua storia e ho voluto leggerla.
Peccato, che, nonostante molti errori di battitura hai persino copiato.
Ma, quasi tutto il capitolo riprende la scena di 'Dark' che appunto è una traduzione - fantastica- di ''SpreadYpuWings'' è la più popolare perciò mi sembrava anche stupido e banale farlo sapendo che in circolazione c'è moltissima gente che gli piace e la segue.
Per il resto non è un granchè, secondo tanti aspetti di grammatica ed espressioni.
Non ti offendere per le mie osservazioni.
Saluti,
SpreadTheWay.

14/02/13, ore 14:28

Ma la smetti di farmi piangere eh?? SMETTILAAA!! So che ti sto stufando con tutte le mie recensioni ma non riesco a farne a me..sorry <3 adesso però fai succedere qualcosa di bello ok?? Ok.
Ti voglio tantotantotanto bene amore miooo!! <3 *sdolcinatezzatime*

13/02/13, ore 18:03

Bel capitolo, davvero. Sarebbe stato ancora più bello se fosse uscito dalla tua testa piuttosto che essere copiato da un'altra storia che conosco bene. :) x