Shelter
di imber

14/04/13, ore 20:11

La storia è bellissima complimenti:) É un po' triste ma anche romantica, mi ha commosso alla fine!!

02/04/13, ore 16:13

Okay,magari non lo ricorderai nemmeno ma una volta in una recensione avevi detto che Shelter e Hide and Seek erano le canzoni che associavi alla Violate...ed io ti avevo detto che pensavo la stessa identica cosa...
Quindi quando ho visto una One-Shot su Tate e Violet dal titolo "Shelter" ho sorriso pensando a te..E dopo ho visto che l'avevi scritta proprio tu e non potevo non recensirla!
Non mi dilungo,non voglio farti perdere tempo.Ti dico solo che ciò che hai scritto mi ha colpita,tanto.Scrivi davvero bene e so che è la millesima volta che te lo dico,
Ma cosa ci posso fare?Sei tu che scrivi da Dio!
In più io sono dell'idea che siamo ciò che scriviamo.Ecco perchè ti ritengo,senza conoscerti,una persona meravigliosa.
Continua a scrivere,complimenti per tutto!
Violet;

27/03/13, ore 04:32

ma io non ho parole.... anzi sì, stupenda. no ma seriamente questa ff è bellissima.
potrei scrivere un poema su quanto io (e pure mia sorella, la quale costringerò a leggere questa meraviglia u_u)
ami Tate e Violet, peccato che il finale di stagione sia stato così vuoto e li rivoglio cc (no ok sto divagando haha lo sapevo lol)
comunque dicevo... bella storia e tu scrivi benissimo aww.
questa ff va dritta nei preferiti, aww brava *_*
ciaooo :)

03/03/13, ore 00:53

Ma come puoi farmi piangere così?
Ho trovato la tua storia per caso, sinceramente grazie al titolo. Shelter è una delle canzoni che più mi piacciono, e hai citato la parte migliore.
Scrivi benissimo, davvero, mi sono sentita proprio lì, con loro. (sto guardando la prima puntata di Asylum, e la Viotate mi manca da morire).

02/03/13, ore 16:44

giuro che mi sono emozionata...
sarà che ora come ora sono ipersensibile perchè quando sono sotto esami mi fa piagere qualsiasi cosa, sarà che ho appena ascoltato la canzone più tdeprimente della storia, sarà che adoro questi due insieme e ho ripensato alle cascate del niagara che mi sono cadute dagli occhi al finale di stagione...
saranno pure tutte cose messe insieme ma ho amato questa shot da morire
scritta davvero benissimo e perfetta nei minimi particolare, descrive secondo me in modo adatto e per niente scontato i due personaggi e le loro emozioni...
davvero complimenti ;)
*much love
Em

25/02/13, ore 11:42

WoW è meravigliosa.
Adoro American Horror Story e soprattutto Tate e Violet.
Questa storia è perfetta per loro. Sei stata molto brava :)

12/02/13, ore 20:46

questa storia è; perfetta.
Io la amo,sul serio..un sacco.
Sei così fluida..cosi diretta.
Io li amo questi due...e tu li rendi cosi bene...davvero complimenti!! questa storia mi è proprio piaciuta!:))

05/02/13, ore 18:40

Bellissima storia.
Oltre che corretta dal punto di vista grammaticale, hai anche uno stile molto carino, che si adatta perfettamente al tipo di racconto e al contesto.
Forse perchè a me piacciono troppo quei due insieme, ma è stato un vero piacere leggere il tuo racconto.. probabilmente perché anche io mi ero immaginata che sarebbe accaduto qualcosa il giorno di Natale (al finale della prima stagione) invece mi hanno lasciato un piatto vuoto..
pazienza, non voglio divagare :)
Complimenti ancora per il tuo lavoro!