Believe in love.
di effieth

20/06/14, ore 19:58

Cavolo, e un capitolo pieno di emozioni forti!

Ps. Voglio massacrare di botte Robert.

18/05/13, ore 15:01

Okay devo dire che non c'è la faccio proprio piu' non aspetto altro che non un tuo continuo.
Quindi per favore continua! cc
Questa storia mi piace troppo e tu scrivi benissimo, non vedo l'ora di sapere come continua!

sabrina xx

26/04/13, ore 22:40

Ti prego continua ! anch'io sto facendo una storia e sto prendendo molto spunto dal tuo modo di scrivere !

28/03/13, ore 21:57

Oh mio dio :'''c
Continua presto, voglio sapere cosa succede D:

23/03/13, ore 15:45

E' una storia molto triste ma bella... Purtroppo queste situazioni succedono nella realtà. Trovo interessante il modo in cui scrivi. Aspetto il prossimo capitolo. Jade.

17/03/13, ore 22:18

Speriamo Michael arriverà a salvarla da quella bestia di Robert e la porti via dai suoi genitori

13/03/13, ore 21:23

Si merita un uomo gentile come Michael che la ama anziché uno rozzo come Robert che non la ama
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 01:40 pm)

28/02/13, ore 16:35

Oh mio Dio, continua ti prego! E' una storia bellissima!!! Voglio sapere come va a finire!
ps.: Ma gli ultimi 4 righi sono raccontati da Michael?
Ciaooo!

24/02/13, ore 22:27

Reazione normale lo ha usato e illuso non dicendoli di Robert. Posta il prossimo

24/02/13, ore 10:18

Situazione complicata aspetta Moon da una parte c'è Michael è innamorata di lei dall'altra i suoi genitori che hanno combinato il matrimonio con Robert dice di amarlo ma non è così. Tutto questo per dirti è una bella e avvincente storia ricca di colpi di scena e di postare il prossimo per sapere cosa succederà se incontrerà Michael

23/02/13, ore 19:11

Questa storia è meravigliosa, anche se è un pò osè xD
Continua ti prego :)

22/02/13, ore 19:12

Mai letta una storia così su Michael... Complimenti Continua presto :)